Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

#1181509
Golden Gate Bridge ha scritto:
Norman Bates ha scritto:Primo Td in carriera per Wilson. Quanto mi piace sto ragazzo. È un fulmine.

Sto seguendo solo lo score su ESPN.
Come stanno giocando i Jets?
Primo TD di Wilson e di Hall.
Mi sembrano ottimi segnali.
Sbaglio?


Finalmente l'attacco si muove. Sì oggi c'è partita. Anche se alla fine perderemo.
#1181627
Max Patriota ha scritto:Guardato la partita distrattamente, dato che NON era bellissima (eufemismo) ed in contemporanea di Spagna-SeneGall di basket, il fatto che la East è incrociata con la Nord e che tutte le hanno suonate away mi fa pensare che i Pats fanno pietà, ma altrove è peggio... :gazza:


Max ti leggo con piacere... ma la battuta Francia = Senegal mi fa cadere le braccia... fa una tristezza immensa... e non voglio fare polemica.
#1181659
delfino7 ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Guardato la partita distrattamente, dato che NON era bellissima (eufemismo) ed in contemporanea di Spagna-SeneGall di basket, il fatto che la East è incrociata con la Nord e che tutte le hanno suonate away mi fa pensare che i Pats fanno pietà, ma altrove è peggio... :gazza:


Max ti leggo con piacere... ma la battuta Francia = Senegal mi fa cadere le braccia... fa una tristezza immensa... e non voglio fare polemica.

Beh ormai la Francia è diventata una colonia dell'Africa e non solo a livello sportivo.
Felice che gli spagnoli gliele abbiano suonate di santa ragione.
#1181788
DjLellone ha scritto:
delfino7 ha scritto:
Max ti leggo con piacere... ma la battuta Francia = Senegal mi fa cadere le braccia... fa una tristezza immensa... e non voglio fare polemica.

Beh ormai la Francia è diventata una colonia dell'Africa e non solo a livello sportivo.
Felice che gli spagnoli gliele abbiano suonate di santa ragione.


Appunto... :nonno: