Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Visto che la stagione sta tristemente finendo :smt010 , pensavo di fare qualche giochetto, giusto da passare il tempo nella lunga, lunghissima offseason... Potremmo fare dei campionati virtuali, partendo dalla prima stagione NFl, nel 1920. Ogni utente si sceglie una squadra (nel caso del 1920, 14 squadre), facciamo eliminazione (quindi 7 partite ) e andiamo avanti cosi' fino alla finale. Ovviamente in questo caso, essendo 7 vincenti al primo turno, una avrà un bye di modo da andare in pari con il numero di squadre. Il problema è: COME ASSEGNIAMO I RISULTATI DELLE SINGOLE PARTITE? :smt003
Le squadre sono di libera scelta. ecco l'elenco:

Akron Pros : Emiliano
Buffalo All-Americans :
Canton Bulldogs : Otter
Chicago Cardinals :
Chicago Tigers: Fabio
Cleveland Tigers: Cleveland
Columbus Panhandles : Cleveland
Dayton Triangles : Fabio
Decatur Staleys : Cleveland
Detroit Heralds : Otter
Hammond Pros : Brandon
Muncie Flyers :
Rochester Jeffersons :
Rock Island Independents :

La schedule sarà prima contro ultima, etc.
Akron Pros - Rock Island Independents :
Buffalo All-Americans - Rochester Jeffersons :
Canton Bulldogs - Muncie Flyers :
Chicago Cardinals - Hammond Pros :
Chicago Tigers - Detroit Heralds :
Cleveland Tigers - Decatur Staleys
Columbus Panhandles - Dayton Triangles :
Ultima modifica di Cleveland il venerdì 10 feb, 8:45, modificato 6 volte in totale.
La fai troppo semplice, solo le squadre?
Si mettono i giocatori, si fa un sondaggio su tutti i giocatori dove gli utenti assegnano un voto da 4 a 8 (per avere sfide più equilibrate). Si sommano i voti e la squadra che ha ottenuto il punteggio maggiore vince.
Dei giocatori con i punteggi più alti e più bassi se ne estraggono a sorte due e si considerano infortunati e saltano la partita successiva.
Può andare?
maxernet ha scritto:La fai troppo semplice, solo le squadre?
Si mettono i giocatori, si fa un sondaggio su tutti i giocatori dove gli utenti assegnano un voto da 4 a 8 (per avere sfide più equilibrate). Si sommano i voti e la squadra che ha ottenuto il punteggio maggiore vince.
Dei giocatori con i punteggi più alti e più bassi se ne estraggono a sorte due e si considerano infortunati e saltano la partita successiva.
Può andare?

Ehm...eh????? :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
otter ha scritto:Al di là della mia scontata passione per gli ottimi Detroit Heralds non ho però capito come si possa strutturare il giuoco.

Mi chiedevo come assegnare i punteggi delle partite. Pensavo a una cosa totalmente random. Che so...un generatore online di numeri da 0 a 100. O sennò il primo estratto sulla ruota nazionale del lotto :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:Al di là della mia scontata passione per gli ottimi Detroit Heralds non ho però capito come si possa strutturare il giuoco.

Mi chiedevo come assegnare i punteggi delle partite. Pensavo a una cosa totalmente random. Che so...un generatore online di numeri da 0 a 100. O sennò il primo estratto sulla ruota nazionale del lotto :stralol:: :stralol::

Molto scientifico, mi piace molto!
Allora, dato che non prevede nessuna competenza in materia di football, posso partecipare!!! :polsu: :polsu: :polsu:
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Mi chiedevo come assegnare i punteggi delle partite. Pensavo a una cosa totalmente random. Che so...un generatore online di numeri da 0 a 100. O sennò il primo estratto sulla ruota nazionale del lotto :stralol:: :stralol::

Molto scientifico, mi piace molto!
Allora, dato che non prevede nessuna competenza in materia di football, posso partecipare!!! :polsu: :polsu: :polsu:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:cominciamo con le rivalità? :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Beh un pò di trash talking ci sta... e poi, sai, a noi del Michigan quei fighetti ventosi di Chicago stanno un pò qui... :stralol:: :stralol:: :stralol::

Pero'.... la vera rivalità voi ce l'avreste con gli Staleys.... che sono effettivamente in Bears in versione embrionale. Dai, ve li battiamo noi e bonanotte :stralol::
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 244