Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:brindo ai vincitori, meritevoli di questo trofeo (diciamo che, per come è andato liscio l'affare, era giusto finisse così :ahno: ).
Torno a casa con una sconfitta sportiva e una vittoria economica...............

Don Fabio, potrebbe quantificare quanto vantaggiosa economicamente sia stata la sconfitta? No perché le casse della lega languono, sa un aiutino sarebbe gradito... Almeno per comprare carta,matite, etc .. :-D :-D
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:brindo ai vincitori, meritevoli di questo trofeo (diciamo che, per come è andato liscio l'affare, era giusto finisse così :ahno: ).

Don Fabio, potrebbe quantificare quanto vantaggiosa economicamente sia stata la sconfitta? No perché le casse della lega languono, sa un aiutino sarebbe gradito... Almeno per comprare carta,matite, etc .. :-D :-D

ho visto, ho visto. il suo ufficio ultimamente sembra un rudere, tanto che le mie scarpe italiane si rifiutano autonomamente di passarci sopra anche un solo secondo.

vedremo che si potrà fare. L'ultimo campionato ha fruttato bene nonostante le difficoltà. Molto dipende anche dal signorino di detroit, se evitasse di finire sempre dentro sarebbe meglio....che poi questa è l'unica cosa che mi fa credere non sia in combutta coi federali. Per l'FBI quale sarebbe il vantaggio di sbatterlo sempre in galera? per loro più sta fuori più aiuta nelle indagini. Cmq, non voglio pensarci. Anche se lo tengo d'occhio.... :carezza:
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Don Fabio, potrebbe quantificare quanto vantaggiosa economicamente sia stata la sconfitta? No perché le casse della lega languono, sa un aiutino sarebbe gradito... Almeno per comprare carta,matite, etc .. :-D :-D

ho visto, ho visto. il suo ufficio ultimamente sembra un rudere, tanto che le mie scarpe italiane si rifiutano autonomamente di passarci sopra anche un solo secondo.

vedremo che si potrà fare. L'ultimo campionato ha fruttato bene nonostante le difficoltà. Molto dipende anche dal signorino di detroit, se evitasse di finire sempre dentro sarebbe meglio....che poi questa è l'unica cosa che mi fa credere non sia in combutta coi federali. Per l'FBI quale sarebbe il vantaggio di sbatterlo sempre in galera? per loro più sta fuori più aiuta nelle indagini. Cmq, non voglio pensarci. Anche se lo tengo d'occhio.... :carezza:

beh mi pare che Don Otter sia ormai "libero" come un fringuello. Ovviamente il paragone ci sta tutto, visto che negli ultimi anni si è molto occupato di "uccelli" :smt003 :stralol::

Quando ci vuole ci vuole… d’altronde siamo gente d’onore che risolve i problemi come si faceva ai bei tempi…
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Don Fabio, potrebbe quantificare quanto vantaggiosa economicamente sia stata la sconfitta? No perché le casse della lega languono, sa un aiutino sarebbe gradito... Almeno per comprare carta,matite, etc .. :-D :-D

Scusate l’assenza ma ho alcuni problemi con la cavigliera elettronica che controllano i federali e, soprattutto, mia moglie… dopo il match sono dovuto sparire per una questione personale con le gemelle Polaskey (cit.) e, pertanto, ho dovuto evitare di essere geolocalizzazione perché se la mia dolce metà avesse saputo che mi trovavo a Milwaukee sarebbero stati momenti difficili… e credo sia giusto che io mi meriti un po’ di festa! :jo4: :jo4: :jo4:
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:

beh mi pare che Don Otter sia ormai "libero" come un fringuello. Ovviamente il paragone ci sta tutto, visto che negli ultimi anni si è molto occupato di "uccelli" :smt003 :stralol::

Don Gigi davvero sono senza parole.

Certe insinuazioni triviali mi stupiscono e mi amareggiano.

Anche perché dovreste ben sapere che nel nostro ambiente la uomosessualità non esiste proprio… minchia!
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:beh mi pare che Don Otter sia ormai "libero" come un fringuello. Ovviamente il paragone ci sta tutto, visto che negli ultimi anni si è molto occupato di "uccelli" :smt003 :stralol::

Don Gigi davvero sono senza parole.

Certe insinuazioni triviali mi stupiscono e mi amareggiano.

Anche perché dovreste ben sapere che nel nostro ambiente la uomosessualità non esiste proprio… minchia!

Buongiorno Don Otter. Ritiro tutte le insinuazioni solo nel caso che lei metta una buona parola con le gemelle... :stralol:: Polacche?
Cleveland ha scritto:Buongiorno Don Otter. Ritiro tutte le insinuazioni solo nel caso che lei metta una buona parola con le gemelle... :stralol:: Polacche?

sì però anche tu eh...devi rivolgerti a noi con galanteria e ossequità, che è sto modo di atteggiarsi???!! non devi scambiare la nostra gentilezza con amicizia. Quella non la concediamo nemmeno ai nostri familiari, figurati al commissioner di una lega che porti avanti grazie al fatto che ti abbiamo sempre parato le chiappette (in tutti i sensi).

Ora fai il bravo, chiedi scusa al Don Detroit e per un po' basta con queste richieste che evidentemente ti stanno portando a mala strada. Vai in chiesa, ti confessi e fai il bravo. Altrimenti ti confessiamo noi, ma in modo definitivo.

eh, quando è troppo, è troppo.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Buongiorno Don Otter. Ritiro tutte le insinuazioni solo nel caso che lei metta una buona parola con le gemelle... :stralol:: Polacche?

sì però anche tu eh...devi rivolgerti a noi con galanteria e ossequità, che è sto modo di atteggiarsi???!! non devi scambiare la nostra gentilezza con amicizia. Quella non la concediamo nemmeno ai nostri familiari, figurati al commissioner di una lega che porti avanti grazie al fatto che ti abbiamo sempre parato le chiappette (in tutti i sensi).

Ora fai il bravo, chiedi scusa al Don Detroit e per un po' basta con queste richieste che evidentemente ti stanno portando a mala strada. Vai in chiesa, ti confessi e fai il bravo. Altrimenti ti confessiamo noi, ma in modo definitivo.

Don Fabio, mi scuso per essermi rivolto in maniera poco rispettosa ma....
LE RICORDO CHE IO SONO IL CAPO. Se lei e il signor detroit volete mantenere le vs squadrette nelle rispettive città e non essere trasferiti in Iowa o South dakota fate i bravi eh :smt003
ok mi sono sfogato.
Mi scusi Don fabio ma devo apparire duro a volte :ammicca: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Tornando seri... il 1995 prevede delle novità: expansion teams...
CAROLINA + JACKSONVILLE
Ovviamente la spartizione delle squadre verrà fatta tra i partecipanti attivi con qualche eccezione ( Emy e Davide). Io per adesso ho messo le squadre piu' o meno come gli anni scorsi ma ditemi voi cosa si puo' cambiare. Ah, io l'11 vado in ferie quindi magari mettiamo giu' le squadre poi vediamo

Buffalo Bills : FABIO
Indianapolis Colts : FABIO
Miami Dolphins : Otter
New England Patriots : ???
New York Jets : ???
Pittsburgh Steelers : EMY
Cincinnati Bengals: FABIO
Houston Oilers : ???
Cleveland Browns : GIGI
Jacksonville Jaguars : Fabio
Kansas City Chiefs : GIGI
San Diego Chargers: ALMA
Seattle Seahawks : ALMA
Denver Broncos: ???
Oakland Raiders : OTTER

Dallas Cowboys : GIGI
Philadelphia Eagles: ???
Washington Redskins : FABIO
New York Giants : OTTER
Arizona Cardinals : OTTER
Green Bay Packers: ???
Detroit Lions : OTTER
Chicago Bears : ???
Minnesota Vikings: Alma
Tampa Bay Buccaneers : Otter
San Francisco 49ers: ALMA
Atlanta Falcons: DAVIDE
St. Louis Rams : OTTER
Carolina Panthers: ???
New Orleans Saints: GIGI
Ultima modifica di Cleveland il lunedì 06 lug, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:

Don Fabio, mi scuso per essermi rivolto in maniera poco rispettosa ma....
LE RICORDO CHE IO SONO IL CAPO. Se lei e il signor detroit volete mantenere le vs squadrette nelle rispettive città e non essere trasferiti in Iowa o South dakota fate i bravi eh :smt003
ok mi sono sfogato.
Mi scusi Don fabio ma devo apparire duro a volte :ammicca: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Don Gigi c'è sempre modo e maniera per fare le cose... e il vostro, in questo caso, è stato profondamente sbagliato e un pò offensivo.

Dovreste ben sapere che le gemelle Polaskey (cit.) sono una questione personale che già condivido con Don Fonzarelli di Milwaukee e che quindi, essendo COSA NOSTRA, mai potrei dare aaa altre persone.

Come sapete nel corso del tempo sono sempre stato molto generoso nei vostri confronti regalandovi donne, automobili, barboncini, ballerini e molti, moltissimi, dollari.

Quindi il vostro problema è che dovreste capire che ci sono cose che si possono, gentilmente, domandare e altre delle quali non si può nemmeno parlare come ben dice Don Fabio.

Ora ci inviterei, molto amichevolmente, invece che fare minacce a vanvera, a riflettere su come vi siete comportato e a pentirvi per i vostri atteggiamenti superficiali.
  • 1
  • 237
  • 238
  • 239
  • 240
  • 241
  • 244