Cleveland ha scritto:Fabio R ha scritto:
sì però anche tu eh...devi rivolgerti a noi con galanteria e ossequità, che è sto modo di atteggiarsi???!! non devi scambiare la nostra gentilezza con amicizia. Quella non la concediamo nemmeno ai nostri familiari, figurati al commissioner di una lega che porti avanti grazie al fatto che ti abbiamo sempre parato le chiappette (in tutti i sensi).
Ora fai il bravo, chiedi scusa al Don Detroit e per un po' basta con queste richieste che evidentemente ti stanno portando a mala strada. Vai in chiesa, ti confessi e fai il bravo. Altrimenti ti confessiamo noi, ma in modo definitivo.
eh, quando è troppo, è troppo.
Don Fabio, mi scuso per essermi rivolto in maniera poco rispettosa ma....
LE RICORDO CHE IO SONO IL CAPO. Se lei e il signor detroit volete mantenere le vs squadrette nelle rispettive città e non essere trasferiti in Iowa o South dakota fate i bravi eh
ok mi sono sfogato.
Mi scusi Don fabio ma devo apparire duro a volte

Don Gigi c'è sempre modo e maniera per fare le cose... e il vostro, in questo caso, è stato profondamente sbagliato e un pò offensivo.
Dovreste ben sapere che le gemelle Polaskey (cit.) sono una questione personale che già condivido con Don Fonzarelli di Milwaukee e che quindi, essendo COSA NOSTRA, mai potrei dare aaa altre persone.
Come sapete nel corso del tempo sono sempre stato molto generoso nei vostri confronti regalandovi donne, automobili, barboncini, ballerini e molti, moltissimi, dollari.
Quindi il vostro problema è che dovreste capire che ci sono cose che si possono, gentilmente, domandare e altre delle quali non si può nemmeno parlare come ben dice Don Fabio.
Ora ci inviterei, molto amichevolmente, invece che fare minacce a vanvera, a riflettere su come vi siete comportato e a pentirvi per i vostri atteggiamenti superficiali.