Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:
otter ha scritto:Ti assicuro che diventare tester, e ancora di più tester in chief, è un processo molto complicato e comporta un lavoro davvero molto, molto duro…

Però è qualcosa che facciamo, con immutata passione, ogni giorno e ogni notte per voi, nostri affezionati clienti.

è così.
E spesso ci vogliono svariati controlli di qualità prima di far uscire il prodotto..................
però insomma, non mi sono mai lamentato. E che diamine! se vuoi le cose fatte per bene devi fartele da solo.

Grande rispetto per i nostri vigorosi tester, oltre a massicce dosi di zabaglione, a Don Fabio che immola coraggiosamente parte del suo prezioso tempo per testare la qualità del nostro personale.

Lavorare nel team dedicato all’EREZIONE del progetto VULVIA e’ assai impegnativo in quanto tendiamo ad essere molto RIGIDI nell’applicare numerose procedure di qualità e DURISSIMI nei confronti di chi non POSSIEDE le capacità e il VIGORE morale per PENETRARE la filosofia che anima il gruppo di lavoro così da superare i numerosi TESTicoli che il processo prevede.
otter ha scritto:
Fabio R ha scritto:
è così.
E spesso ci vogliono svariati controlli di qualità prima di far uscire il prodotto..................
però insomma, non mi sono mai lamentato. E che diamine! se vuoi le cose fatte per bene devi fartele da solo.

Grande rispetto per i nostri vigorosi tester, oltre a massicce dosi di zabaglione, a Don Fabio che immola coraggiosamente parte del suo prezioso tempo per testare la qualità del nostro personale.

Lavorare nel team dedicato all’EREZIONE del progetto VULVIA e’ assai impegnativo in quanto tendiamo ad essere molto RIGIDI nell’applicare numerose procedure di qualità e DURISSIMI nei confronti di chi non POSSIEDE le capacità e il VIGORE morale per PENETRARE la filosofia che anima il gruppo di lavoro così da superare i numerosi TESTicoli che il processo prevede.

siamo al DELIRIO :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
2° TURNO:
BUF - NE (FABIO - GIGI) 26-17
NYJETS - CIN (ALMA - FABIO) 31-27
JAX - KC (FABIO - GIGI) 19-40
SEA - OAK (ALMA - OTTER) 23-33

Semifinali:
Buffalo - NY Jets
Kansas City - Oakland

2° TURNO:
DAL - WAS (GIGI - FABIO): 21-20
ARI - DET (OTTER - OTTER): 39-23
TB - SF (OTTER - ALMA): 20-29
CAR - NOLA (ALMA - GIGI): 21-19

Semifinali:
Dallas - Arizona
San Francisco - Carolina
mmmmmmm...bene ma non benissimo.

Vulvia e caldo fanno danni mi sa.

Qui forse qualcuno non ha ben contato la grana all'interno di alcune graziose valigette, cortesemente consegnate da ragazzi di mia fiducia, direttamente all'ufficio (ancora un po' malconcio) del signor commissioner.

Di questo passo a Natale dovrò regalare una calcolatrice, così sarà più semplice saper contare. Ancora infatti vorrei evitare di regalare altre tipi di valigette - con timer - invece di calcolatrici....................
Fabio R ha scritto:mmmmmmm...bene ma non benissimo.

Qui forse qualcuno non ha ben contato la grana all'interno di alcune graziose valigette, cortesemente consegnate da ragazzi di mia fiducia, direttamente all'ufficio (ancora un po' malconcio) del signor commissioner.

Di questo passo a Natale dovrò regalare una calcolatrice, così sarà più semplice saper contare. Ancora infatti vorrei evitare di regalare altre tipi di valigette - con timer - invece di calcolatrici....................

Oh Don Fabio va ben tutto ma i suoi "RAGAZZI" hanno lasciato un macello nell'ufficio. :ahno: :stralol:: Ah, ne ho sorpreso uno che si era attardato, aveva in mano mazzette di banconote PULITE. Purtroppo credo non lo rivedrai piu' :stralol::
Semifinali:
Buffalo - NY Jets (Fabio - Alma) 24-20
Kansas City - Oakland (Gigi - Otter): 39-17

Finale AFC:
Buffalo - Kansas City

Semifinali:
Dallas - Arizona (Gigi - Otter) : 26-27
San Francisco - Carolina (Alma - Alma): 21-30

Finale NFC:
Arizona - Carolina

La matricola Carolina sorprende tutti e va in finale NFC! Scontro epico in vista a Buffalo. E occhio ai magheggi in Arizona, Don Otter, ti controllo eh! :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:Semifinali:

Finale AFC:
Buffalo - Kansas City

Semifinali:

Finale NFC:
Arizona - Carolina

La matricola Carolina sorprende tutti e va in finale NFC! Scontro epico in vista a Buffalo. E occhio ai magheggi in Arizona, Don Otter, ti controllo eh! :stralol:: :stralol:: :stralol::

In effetti la nota Mucca Carolina è una delle ragazze dalla nostra scuderia....
Ti assicuro avere grande talento e poter battere strade interessanti.
Immagine
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:mmmmmmm...bene ma non benissimo.

Oh Don Fabio va ben tutto ma i suoi "RAGAZZI" hanno lasciato un macello nell'ufficio. :ahno: :stralol:: Ah, ne ho sorpreso uno che si era attardato, aveva in mano mazzette di banconote PULITE. Purtroppo credo non lo rivedrai piu' :stralol::

Macello o non macello hai comunque inglobato l'obolo del buon Don Fabio.

Di fronte a te anche la bulimia di Infantino appare irrilevante.

:stress:
sì la situazione sta sfuggendo di mano.

Io lo capisco che siamo negli anni '90 e che ormai le Tv con i replay rendono più complicato chiamare primi down anche quando si è ancora lontani 2 yards. Io ti giuro che lo capisco. Però una cosa è adattarsi alla modernità, rispettare maggiormente lo spettacolo offerto dal campo, lo sport, i professionisti strapagati etc...un'altra è prendersi gioco della nostra onorabilità. E che siamo stupidi noialtri?

Ora, non è che siccome non accoppiamo qualcuno da tempo abbiamo dimenticato come si fa...eh!

Stiamo attenti qui che i palazzi negli Usa nascono nelle città a ritmi sempre maggiori, grandi grattacieli, e hanno sempre bisogno di pilastri forti e resistenti................................................ :smt006

quindi, baciamo le mani e mi raccomando: rispetto.
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Oh Don Fabio va ben tutto ma i suoi "RAGAZZI" hanno lasciato un macello nell'ufficio. :ahno: :stralol:: Ah, ne ho sorpreso uno che si era attardato, aveva in mano mazzette di banconote PULITE. Purtroppo credo non lo rivedrai piu' :stralol::

qual obolo? io soldi in nero NON ne prendo! :lol:
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

qual obolo? io soldi in nero NON ne prendo! :lol:

l'amico Luther, qui sotto, mi dice che hai accettato molto volentieri.
ma si sa... chi sono io per contraddire il commissioner?
Immagine
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Semifinali:

Finale AFC:
Buffalo - Kansas City

Semifinali:

Finale NFC:
Arizona - Carolina

In effetti la nota Mucca Carolina è una delle ragazze dalla nostra scuderia....
Ti assicuro avere grande talento e poter battere strade interessanti.
Immagine

mmmmmm non di mio gradimento
  • 1
  • 240
  • 241
  • 242
  • 243
  • 244