Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

#1125028
alectric ha scritto:Domanda:
È nel nuovo ordinamento NFL 2019 la regola che se Tom Brady si trova a giocare un 4th down scatta quasi sempre un pass interference o un roughing the passer con 1st down automatico annesso...? :lol: :lol:


Solo se non fa una snake sul 4 e 1 :aleee:
#1125041
Blue New Yorker ha scritto:
almailva ha scritto:la squadra in possesso di palla diventa automaticamente squadra attaccante quindi i ruoli si invertono


ciao Alma,

per cortesia riesci a darmi una risposata al mio questito sul TD di Elliot?
grazie

scusa il ritardo
Ferma il gioco qualsiasi parte del corpo che non siano mani e piedi
#1125042
Spartan ha scritto:
alectric ha scritto:Domanda:
È nel nuovo ordinamento NFL 2019 la regola che se Tom Brady si trova a giocare un 4th down scatta quasi sempre un pass interference o un roughing the passer con 1st down automatico annesso...? :lol: :lol:


Solo se non fa una snake sul 4 e 1 :aleee:

nel senso che striscia tra il C e la G?
#1128719
[quote="almailva"][/quote]

ciao Alma, dopo alcuni episodi di ieri mi è tornato qualche dubbio sul discorso della ricezione e possesso

per considerare possesso avvenuto il ricevitore deve avere compiuto tre passi con ovale in mano?
o si calcola un determinato tempo con palla in mano?

perchè nel caso un ricevitore non riesca a compiere i 3 passi perchè bloccato da un DEF si potrebbe essere in situazione di incompleto?

grazie se mi aiuti a capire o se vuoi a ricordare quali sono le situazioni di possesso e completo
#1128735
Blue New Yorker ha scritto:ciao Alma, dopo alcuni episodi di ieri mi è tornato qualche dubbio sul discorso della ricezione e possesso

per considerare possesso avvenuto il ricevitore deve avere compiuto tre passi con ovale in mano?
o si calcola un determinato tempo con palla in mano?

perchè nel caso un ricevitore non riesca a compiere i 3 passi perchè bloccato da un DEF si potrebbe essere in situazione di incompleto?

grazie se mi aiuti a capire o se vuoi a ricordare quali sono le situazioni di possesso e completo


le definizioni di catch, che sia un WR o un difensore

(a) secures control of the ball in his hands or arms prior to the ball touching the ground; and
(b) touches the ground inbounds with both feet or with any part of his body other than his hands; and
(c) after (a) and (b) have been fulfilled, performs any act common to the game (e.g., tuck the ball away, extend it forward, take an additional step, turn upfield, or avoid or ward off an opponent), or he maintains control of the ball long enough to do so.

praticamente a parte la classica ricezione alla julio jones con la punta dei piedi che strisciano prima di uscire, vengono elencate altre due opzioni la A e la C
A - pieno controllo del possesso prima che, anche cadendo il giocatote, la palla tocchi il terreno.
C - dopo che A e B sono soddisfatte ogni ulteriore azione passo successivo, avanzamento del pallone girarsi o evitare un contatto, rendono la ricezione completa
#1128888
almailva ha scritto:
Blue New Yorker ha scritto:ciao Alma, dopo alcuni episodi di ieri mi è tornato qualche dubbio sul discorso della ricezione e possesso

per considerare possesso avvenuto il ricevitore deve avere compiuto tre passi con ovale in mano?
o si calcola un determinato tempo con palla in mano?

perchè nel caso un ricevitore non riesca a compiere i 3 passi perchè bloccato da un DEF si potrebbe essere in situazione di incompleto?

grazie se mi aiuti a capire o se vuoi a ricordare quali sono le situazioni di possesso e completo


le definizioni di catch, che sia un WR o un difensore

(a) secures control of the ball in his hands or arms prior to the ball touching the ground; and
(b) touches the ground inbounds with both feet or with any part of his body other than his hands; and
(c) after (a) and (b) have been fulfilled, performs any act common to the game (e.g., tuck the ball away, extend it forward, take an additional step, turn upfield, or avoid or ward off an opponent), or he maintains control of the ball long enough to do so.

praticamente a parte la classica ricezione alla julio jones con la punta dei piedi che strisciano prima di uscire, vengono elencate altre due opzioni la A e la C
A - pieno controllo del possesso prima che, anche cadendo il giocatote, la palla tocchi il terreno.
C - dopo che A e B sono soddisfatte ogni ulteriore azione passo successivo, avanzamento del pallone girarsi o evitare un contatto, rendono la ricezione completa


grazie Alma, come al solito gentilissimo

in realtà oltre alle opzioni che hai specificato mi era sembrato che si parlasse di considerare il completo solo se il possessore avesse fatto almeno 3 passi con ovale in braccio

o è una regola mai messa in atto?
#1128937
Blue New Yorker ha scritto:
almailva ha scritto:
le definizioni di catch, che sia un WR o un difensore

(a) secures control of the ball in his hands or arms prior to the ball touching the ground; and
(b) touches the ground inbounds with both feet or with any part of his body other than his hands; and
(c) after (a) and (b) have been fulfilled, performs any act common to the game (e.g., tuck the ball away, extend it forward, take an additional step, turn upfield, or avoid or ward off an opponent), or he maintains control of the ball long enough to do so.

praticamente a parte la classica ricezione alla julio jones con la punta dei piedi che strisciano prima di uscire, vengono elencate altre due opzioni la A e la C
A - pieno controllo del possesso prima che, anche cadendo il giocatote, la palla tocchi il terreno.
C - dopo che A e B sono soddisfatte ogni ulteriore azione passo successivo, avanzamento del pallone girarsi o evitare un contatto, rendono la ricezione completa


grazie Alma, come al solito gentilissimo

in realtà oltre alle opzioni che hai specificato mi era sembrato che si parlasse di considerare il completo solo se il possessore avesse fatto almeno 3 passi con ovale in braccio

o è una regola mai messa in atto?

no di fatto è la C che dice che dopo che A e B sono soddisfatte ogni ulteriore azione consolida la validità della ricezione

diciamo che però nonostante il review e la nuova regola le interpretazioni a volte lasciano un po' perplessi
#1130306
almailva ha scritto:
Blue New Yorker ha scritto:


ciao Alma scusa se sono un po fuori topic ma mi serve un tuo aiuto su alcuni comandi di Madden
se non ricordo male tu sei un esperto del gioco

ho acquistato da poco Madden 20 e non mi sono chiari alcuni comandi dei settaggi generali
provo a scrivere in ogni riga la voce che spero tu possa tradurmi o indicarmi la traccia

nei visual settimgs
PLAY CALL STYLE (ENAHANCED O SLIM)
DRIVE GOALS AND XP FEEDBACK
FRINCHISE BOTTOM LINE TICKER
FRINCHISE GAMEPLAN BOOST NOTIFICATION
COACHING TIPS

nelle camere di gioco
CAMERA TOGGLE
PASSING CAM
FRANCHISE PLAYER ROLE CAMERA SETTINGS

nei game option
GAME STYLE che differenza c'è tra ARCADE-SIMULATION-COMPETITIVE

ti sarei veramente frato per il uo aiuto

e chiedo ancora scusa per l'off topic
#1130322
Blue New Yorker ha scritto:
almailva ha scritto:


ciao Alma scusa se sono un po fuori topic ma mi serve un tuo aiuto su alcuni comandi di Madden
se non ricordo male tu sei un esperto del gioco

ho acquistato da poco Madden 20 e non mi sono chiari alcuni comandi dei settaggi generali
provo a scrivere in ogni riga la voce che spero tu possa tradurmi o indicarmi la traccia


ti rispondo nel topic di maddenmania QUI dove tra l'altro c'era una tua richiesta senza risposta :smt012
  • 1
  • 187
  • 188
  • 189
  • 190
  • 191
  • 198