Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

#1150293
eccomi con nuovo dilemma

il TD di Adams qui è stato convalidato; dopo la ricezione ha messo a terra un solo piede ma prima di uscire dalla EZ ha messo giù il gomito. E poco dopo il ginocchio, ma quest'ultimo fuori dalla EZ

chiedo

1) è stato convalidato perchè ha messo un gomito a terra prima di uscire da EZ, corretto?
2) e se avesse messo PRIMA a terra il ginocchio fuori EZ e DOPO il gomito dentro EZ?

Immagine
#1150297
Buccaneer ha scritto:1 - Sì'
2 - No


grazie Buc ne ho un'altra

il TD di Cracraft non è stato convalidato
io da subito ho detto non valido perchè si è visto chiaramente che Cracraft ha perso l'ovale subito dopo essere caduto a terra

quello che non capisco è perchè le zebre che erano a due passi hanno dato il TD e si è dovuto addirittura andare allo score review per decidere su na cosa palese

Immagine
#1151000
perchè non è detto che gli official vedano quello che noi vediamo dalla tv
se non avessero dato il TD avrebbe potuto non esserci il review mentre se chiami il TD, nel caso questo sia dubbio, avrà il review in automatico
#1153764
durante l' OT di LAC - LV una delle ultime azioni Herbert sul 2rd and goal perde l'ovale che viene poi recuperato in EZ

ma viene concesso un 3rd e goal

a me è sembrato un fumble su Herbert e quindi
una volta recuperato in EZ da Nabers non doveva essere concesso il TD?

Immagine
#1153765
Le tegole sui fumble, a quanto ricordo, cambiano nel 2MW. In caso di fumble la palla non può essere avanzata ma viene semplicemente recuperata e messa nel punto del fumble stesso, quindi niente TD ma palla rimessa dove l'ha persa Johnny Herbert, il pilota di F1.
Dovrebbe essere una cosa del genere, ma prendila con le pinze perché vado a memoria...
#1153766
Buccaneer ha scritto:Le tegole sui fumble, a quanto ricordo, cambiano nel 2MW. In caso di fumble la palla non può essere avanzata ma viene semplicemente recuperata e messa nel punto del fumble stesso, quindi niente TD ma palla rimessa dove l'ha persa Johnny Herbert, il pilota di F1.
Dovrebbe essere una cosa del genere, ma prendila con le pinze perché vado a memoria...


Piccola aggiunta, può essere solo avanzata da chi ha subito il fumble.
#1154893
Confermo.
E' successa una cosa simile mi pare a Cleveland con Mayfield che doveva chiudere un 4&inches con una QB sneak, ma ha fatto funble prima del 1^down e un compagno l'ha ricoperta oltre.
Gli arbitri hanno riportato il football nel punto del fumble e dunque palla agli avversari.
Non sono proprio sicuro che fossero Mayfield e i Browns... :penso:
#1154901
Perché era un quarto down. Se il riferimento è alla partita coi Jets è andata più o meno così: sneak di Mayfield, nella mischia perde il pallone che schizza in avanti e viene ricoperto qualche yds oltre lo spot del primo down, ma evidentemente il fumble si verifica prima, quindi non essendoci il possesso durante l'avanzamento viene riportato al punto iniziale, e quindi palla persa.
#1154955
qualcuno può spiegarmi perché nella partita tra seattle e rams, a 2 minuti dalla fine, quando il ricevitore dei rams riceve e posiziona il pallone nel punto di ricezione andandosene a schierarsi sull'esterno per velocizzare l'azione, viene tenuta la palla a Los Angeles invece di essere di seattle visto che il ricevitore non è stato toccato da nessun difensore e il pallone riposizionato lo prende la difesa dei seahawks?
  • 1
  • 190
  • 191
  • 192
  • 193
  • 194
  • 198