Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1151313
A mio modo di vedere avete affrontato una vera e propria partita di PO
La tensione si tagliava con il coltello, e in questi frangenti avere in campo gente come Wilson e Wagner e in panchina uno come Carroll di solito fa tanta differenza.
Ma ritengo vi verrà buona anche questa sconfitta: fa brodo, se mi posso permettere.
Diciamo anche che una prestazione così sconclusionata e arruffata della vostra OL non penso si ripeterà spesso... o almeno ve lo auguro...

Nota a margine.
Sbaglio o il tanto chiacchierato Simmons comincia a capire come si fa a giocare fra i pro?
Molto probabilmente ad un ragazzo così particolare da un punto di vista tecnico/atletico una off season normale sarebbe servita come il pane.


In Bocca al Lupo!
:smt006
#1151333
Certo che il problema è la linea. Murray spesso è costretto a risolvere le questioni da solo, ma non sempre è possibile.
Simmons fino ad ora ha giocato sempre discretamente, speriamo continui su questa strada.
Eccellente dei Cardinals sembra essere l'affiatamento della squadra, questo sì.

Quello che scrivi è giustissimo.
La partita è stata sfida vera perchè la posta in gioco era troppo alta. Wilson non ha rischiato nulla, aiutato da un buon rushing game.
Gli Arizona Cardinals, non potendo contare sulla maturità ed esperienza di coach & co. continuerà questo campionato anomalo, deliziando i tifosi, sempre che Murray resti integro, con belle giocate estemporanee sfruttando il talento in attacco.
Mi piacerebbe facessero una Wildcard per far sentir loro la tosta tensione che c'è in Gennaio.
Ma non sarà facile.
Contro le difese di Rams Giants, Patriots e 49ers sarà vita dura per la nostra linea pasticciona fino a fine Season.
Sono dell' opinione che se Minnesota non fosse partita tanto male, e ovviamente non ci fosse stato il lazzaretto di Frisco, di post season per noi sarebbe stato molto difficile anche solo l'ipotizzarla.
Ma va benissimo così.
Le partite con i Cardinals fino ad oggi sono state fra le più spettacolari della stagione.
Vedere del bel football fa trascorrere delle splendide serate. :jo3:
#1151343
...fondamentalemente d’accordo con te ma sulla OL no, ricordiamoci da dove venivamo, l’anno scorso Murray ha subito 48 sacks, fino ad adesso solo 16, il trend fa pensare a concludere la season con metá dei sacks della passata stagione che non è proprio pochetto e si dobbiamo dare parte di questo risultato a Murray che ha acquisito maturità, sta molto meglio nella tasca ed è passatemi il termine, meno isterico quando sotto pressione, io vedo, magari mi sbaglio, che le cose migliori il nostro nanetto le fa proprio quando sta buono nella tasca, migliorato infatti in accuracy e percentuali di completi.
Ritornando alla OL non si può dare enorme merito al nostro coach Kruger che ha svolto e sta svolgendo un lavoro eccezionale, Humpries è una certezza, sono molto contento che sia stato rifirmato ed ha fatto ricredere pure me, migliorato in pass protection e run blocking, non a caso è l’uomo migliore della nostra linea e PFF gli da un grande superiore agli 80 (non sono un fan di PFF ma non ricordo negli ultimi dieci anni un grande tanto alto ad un uomo della nostra linea offensiva, non posso essere che d’accordo).
Abbiamo firmato Beachum a RT, è stata una buona firma ma si doveva fare di più, questo signore è stato molto solido e se escludiamo l’ultimo sack dell’altra sera, quello che ha sancito la fine delle ostilità, non aveva concesso alcun sack. Se Murray è stato poco saccato e perché i due T lo hanno tenuto bene lontano dai guai.

Nota dolente linea interna, da Pugh a Cole a Sweezy ( meglio Murray G finché ha giocato) nella media, sono gli stessi uomini dello scorso anno e sono uomini mediocri, non si può “cavare sangue dalle rape”, cmq nel complesso sono molto migliorati in pass protection, non si vedono più le implosioni che si verificavano la passata stagione e spesso gli errori sono dei singoli ma stiamo parlando di giocatori sotto la media.

Onestamente sono rimasto più deluso dalla DL/front seven, in FA sono stati fatti sforzi notevoli da parte di Keim, le acquisizioni di Phillips Campbell Kennard, cosa hanno portato beh a nulla, ok gli infortuni che non sono prevedibili ma onestamente pensavo fosse la parte migliore della nostra difesa con una retroguardia soprattutto nei 2CB da migliorare, invece c’è da fare tanto lavoro e da rifondare tutto, uomini come Hicks Peterson Peters pesano immensamente sul cap ma non danno nessun valore aggiunto, devono andare.
Finalmente VJ che non ha proprio gli occhi foderati di prosciutto sì è reso conto che Campbell è uno zombie ed è arrivato il tempo x Simmons di brillare e mettere le basi per la difesa del futuro.
Vorrei scrivere tanto altro ancora, scusatemi se sono stato molto prolisso :jo3:
#1151368
Sono d'accordo con tutto quello che avete scritto, fortunatamente non era questo l'anno da playoff o muerte. Bisognava vedere miglioramenti e li stiamo vedendo.
Speriamo che in offseason si riesca ad aggiungere allo staff un coach esperto per aiutare kk nella gestione del tempo.
E che mettano un paio di belle pezze in difesa
#1151375
Phillips in iR, che significa avere i 3 dline starte e 2 backup fuori
E noi segnamo peko, Gesù santissimo
Thompson si è infortunato nuovamente alla caviglia che lo mando in IR in week 1
6 starter su 11 fuori, direi che non c'è male :stress:
#1151388
Guechamp ha scritto:Ci mancava solo l'attacco isterico di Kirkpatrick che gli regala il primo down con successivo TD. Dopo che avevamo arginato il loro attacco costringendoli al Field goal e rientrando ad una segnatura... :carezza:

Kirkpatrick mi è sempre sembrato un imbecille, fin dai primissimi tempi a Cincinnati...
#1151474
DOA ha scritto:Phillips in iR, che significa avere i 3 dline starte e 2 backup fuori
E noi segnamo peko, Gesù santissimo
Thompson si è infortunato nuovamente alla caviglia che lo mando in IR in week 1
6 starter su 11 fuori, direi che non c'è male :stress:


situazione molto difficile almeno avendo giocato giovedì abbiamo qualche giorno in più per ripigliarci, Williams e Campbell anche loro nn al meglio.
L'infortunio alla spalla di Murray nn dovrebbe essere nulla di serio.
Phillips deve mancare altre due partite x essere eleggibile si spera di recuperarlo.
#1151843
Se Simmons, magari anche come Safety, farà un grande finale di stagione sarà da ridere con i detrattori del forum... :smt005
Speriamo...
Di certo spero che Campbell non abbia chissà quale spazio in futuro e che Kirkpatrick abbia imparato la lezione dopo una sana serie di punizioni corporali che spero abbia subito negli spogliatoi :stress: . Con quei 4 punti in meno in tabellone chissà che finale di partita avremmo avuto.
  • 1
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 48