Il football americano in Italia

Moderatori: Aramil, Moderatori Endzone

Avatar utente
By timbo
#1152008
Purtroppo oggi ci ha lasciato un utente della prima ora di questo forum.

Zhero, al secolo Ciro Franzoso, già lineman, tra gli altri, di Centurions Alessandria e Giants Bolzano, ha dovuto arrendersi a questo maledetto virus dopo giorni di lotta e sofferenza.

Nel poco tempo che ho avuto modo di conoscerti mi sei rimasto nel cuore come persona buona e generosa, nel mio piccolo non ti dimenticherò.

Ciao Zhero
Avatar utente
By gagge
#1152048
Ho avuto l'onore di conoscerlo nel lontano 2002 quando un mio amico giocava insieme a lui in alessandria . RIP
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1152095
Non lo conoscevo ma mi unisco alle condoglianze.

La vicenda mi ha veramente colpito.
48 anni, appena qualcuno più di me...
Se lo è portato via questo maledetto virus...
Io il Covid l'ho avuto da pochissimo, sono guarito totalmente da un paio di settimane.
Io non ho avuto quasi niente (un paio di giorni di febbre e basta) solo la seccatura di dover stare segregato in casa per 20 giorni.
Sappiamo tutti che in taluni casi la malattia può essere letale anche per una persona giovane e in salute, ma da quando mi sono ammalato in prima persona, questi casi così tragici mi hanno fatto riflettere il doppio su quanto possa essere labile la vita.

Scusate lo sfogo.

Un abbraccio a chi lo conosceva e ancora condoglianze alla sua famiglia.
Avatar utente
By otter
#1152420
Golden Gate Bridge ha scritto:Non lo conoscevo ma mi unisco alle condoglianze.

La vicenda mi ha veramente colpito.
48 anni, appena qualcuno più di me...
Se lo è portato via questo maledetto virus...
Io il Covid l'ho avuto da pochissimo, sono guarito totalmente da un paio di settimane.
Io non ho avuto quasi niente (un paio di giorni di febbre e basta) solo la seccatura di dover stare segregato in casa per 20 giorni.
Sappiamo tutti che in taluni casi la malattia può essere letale anche per una persona giovane e in salute, ma da quando mi sono ammalato in prima persona, questi casi così tragici mi hanno fatto riflettere il doppio su quanto possa essere labile la vita.

Scusate lo sfogo.

Un abbraccio a chi lo conosceva e ancora condoglianze alla sua famiglia.


Non c’è nulla da scusare.
Felice tu stia bene.
Un abbraccio.
E ancora condoglianze alla famiglia e a coloro che hanno conosciuto Zhero.