Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1163430
:aleee:
allora?
giudizi su questo draft?

si leggono :gazza: svariate perplessità circa la trade up costata un po' cara e sull'ultimo giorno di draft ricco di difensori di cui io non saprei esprimere assolutamente un parere.

A me le prime 4 prese sembrano molto buone e sicuramente l'attacco è stato rinforzato, almeno sulla carta!
#1163439
Questo è il riepilogo

New York Jets 2021 NFL Draft Picks:

Round 1: No. 2 – Zach Wilson, QB, BYU
Round 1: No. 13 – Alijah Vera-Tucker, OL, USC
Round 2: No. 34 – Elijah Moore, WR, Ole Miss
Round 4: No. 107 – Michael Carter, RB, North Carolina
Round 5: No. 146 – Jamien Sherwood, S, Auburn
Round 5: No. 154 – Michael Carter II, S, Duke
Round 5: No. 175 – Jason Pinnock, CB, Pittsburgh
Round 6: No. 186 – Hamsah Nasirildeen, S, Florida State
Round 6: No. 200 – Brandin Echols, CB, Kentucky
Round 6: No. 207 – Jonathan Marshall, DT, Arkansas

In altri siti un paio di quelle Safety sono listate come LB...
Evidentemente sono quegli ibridi che le squadre NFL stanno pian piano inserendo a roster.

Sulla carta il Draft non sembra affatto male, e su internet gira un tweet con una tabellina riassuntiva di tutti i grade dati dai vari analisti, con media finale.
Ebbene i Jets si piazzano al 4° posto, dietro Bears, Browns e Chargers, immediatamente davanti a Dolphins e Patriots...
Quindi non dovrebbe essere male, ma anche le altre non sono state a guardare...

La critica facile facile riguarda la scarsa attenzione alla Difesa, relegata alle scelte del 5o e 6o giro.
Ma per quanto mi riguarda è anche l'unica critica
Anche il RB preso al 4o mi sta benissimo (avevo detto 5o ma alla fine mi bastava non lo prendessero nei primi 2 giorni).
Non mi dispiace nemmeno l'aggressività dimostrata per andarsi a prendere Tucker.

Da un punto di vista strategico, immagino si siano concentrati innanzitutto sull'attacco in quanto probabilmente hanno pensato di dare maggior supporto possibile al rookie QB e al rookie OC...

Saleh ha le spalle larghe, avrà pensato che per quest'anno era meglio dare la precedenza al suo giovane collaboratore e all'attaco in generale.
Wilson sarà scannerizzato e sotto i riflettori anche mentre si allaccia le scarpe... giusto cercare di metterlo un filo più a proprio agio.
#1163763
Ci andrei volentieri (l'ultima volta e' stato con Fitzpatrick contro Miami :ahno: ) ma mi sa che si fara' fatica a trovare i biglietti tra covid, numero ridotto di partite e abbonati dal 2019 che magari avranno la prelazione. Boh, vedremo. Come al solito, se si fa, teniamoci in contatto.
#1164164
Si parla di un certo interesse dei Jets per Nick Foles.
A NY un QB veterano servirebbe come il pane, e l'Ex Eagles a questo punto è del tutto inutile per i Bears.

Foles è sotto contratto e ovviamente serve una trade.

Relativamente al contratto, se non ho capito male, il prezzo da accollarsi dovrebbe essere sui 4 Milioni (direi accettabile per NY)

Relativamente alla scelta da scambiare...
Posto che in condizioni mormali per un backup QB ogni scelta è buttata nel gabinetto, voi cosa fareste? :penso:

Vi ricordo le scelte dei Jets per il draft 2022:
2 primi giri
2 secondi giri
1 terzo giro
1 quarto giro
2 quinti giri
3 sesti giri

Io dico la verità: uno di quei sesti giri lo investirei serenamente sul buon Nick. :wink:
#1164167
Ieri leggevo anche di un'interesse per Minshew ma non credo a nessuna trade per un qb di riserva a meno che non sia uno scambio di favori tra squadre.

Per me aspettano i tagli da training camp d prendono su quello che capita. Che è rischioso per i jets però a sto punto...

Intanto, a proposito di qb, Josh mccown è diventato nonno.
  • 1
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61