Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#1164473
Max Patriota ha scritto:Milwaukee rivince il titolo dopo 50 anni e nessuno dice niente ? :stress:
Nel 2023 c'è speranza anche per i Knicks allora... :gazza:

Bella merda...tifavo Suns e dopo le prime due gare mi ero illuso...comunque titolo meritato per i Bucks :smt012
#1164593
La medaglia l'abbiamo persa anche grazie a degli arbitraggi curiosi...con l'Australia è stata una mattanza...mentre a Mills si concedeva tutto...i fabbri ferrai della Nigeria non hanno preso un tecnico dopo sceneggiate e brutti falli, oggi gli odiati africani hanno avuto vita facile ma ammetto che tecnicamente sono meglio degli altri, a parte gli USA che dopo 3 allenamenti fanno paura...certo che vedere nelle terne arbitri del Terzo Mondo cestistico faceva veramente inca**are, specie il mentecatto giapponese che da noi non potrebbe arbitrare il mini-basket e che vieni da un paese in cui si organizzano le Olimpiadi in letti di cartone e le grafiche, oltre a non esserci MAI uno score, hanno dimenticato il Bonus Falli...come se non fosse importante.
Comunque caccia via...io odio Sacchetti, ma ammetto che è un buon risultato, vedremo agli Europei, con questo pacchetto di 4 e Mannion (oggi il grande assente). :?
#1173014
Thread morto ??
Stagione pazzesca dei Warriors che stanno giocando senza Klay (rientra domeni contro CLE al Chase Center) e dando LEZIONI di basket a tutta la lega...semplicemente SPETTACOLARI.
Ad ovest:
Lakers da discarica.
Clippers deludenti...ma hanno Leonard fuori (per tutta la stagione?).
Suns e Jazz giocassero nella eastern sarebbero prima e seconda...e per distacco.
Attenzione a Menphis...squadra giovanissima e non matura per il titolo ma che in partita secca può battere chiunque...Morant fenomeno anarchico...lo AMO! Bane una certezza, il neozalendese (Adams) una roccia sotto canestro.

Ad est:
Nets tanto talento sprecato...aspettando il rientro (almeno in trasferta) di Irving pare una squadra molto umorale che dipende più dalle prestazioni dei suoi fenomeni che dal gioco di squadra...difensivamente abbastanza imbarazzanti.
Phila sta trovando un po' di ritmo con Embeed finalmente sano...gli manca ancora una point guard per essere competitiva ai massimi livelli.
Bucks Jannis-dipendenti ma grandi favoriti per la conference.
Boston mi piace molto...hanno tre giocatori Jeylen Brown, Tatum e soprattutto Smart (per i miei gusti) eccezionali...avessero anche un centro decente e qualche cambio di qualità sarebbero contender ad est.
Miami, considerata la quantità di assenze che ha in questo momento, si giocherà la supremazia ad est con i Bucks.
Grande sorpresa i Bulls su cui non avrei scommesso due cents ad inizio anno...ed attenzione a Cleveland ed i suoi terribili giovanotti.
#1173066
Giusto per rinfrescare la memoria:

phpBB [video]


phpBB [video]


phpBB [video]
  • 1
  • 152
  • 153
  • 154
  • 155
  • 156