Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1223495
Ghino80 ha scritto:Praticamente resto l'unico non proprio convinto da sto draft :aleee:

Alla fine meglio così, speriamo vada tutto per il meglio.

Solo Stowers era una delle pick che mi immaginavo, ma non vuol dire nulla.

Stowers era il più prevedibile, come possibile obiettivo, in ogni caso vediamo come continua la offseasom, il roster cambierà ancora sicuramente, anche Roseman ha detto che non siamo usciti dal draft completi ma il campionato inizia a settembre. Oltrrletutto dovremo vedere se le picks fatte sono quelle giuste, io dico che a logica ci stavano tutte, ma sul campo è ancora tutto da vedere.
#1223706
triz ha scritto:Quest'anno si gioca a Londra! Io da qualche anno mi sono trasferito da Philadelphia a Londra, quindi ci andro' sicuro biglietti permettendo. Se qualcuno di voi viene fatevi sentire.

Esci da Philadelphia e gli eagles ti seguono. Questa è fortuna :lol:
Penso che la guarderò tranquillamente dal solito collaudato divano. Tanto la corsa al biglietto sarà feroce e molti verranno rimbalzati senza pietà. Senza contare che mi aspetto prezzi folli.
#1223709
Eh si i prezzi vanno da 76 a oltre 300 sterline.
Proverò con prevendita di American Express mercoledì a prendere o quelli da 76 o quelli da 125 che è la fascia successiva.

Nel caso fammi sapere prima di mercoledì che ne prendo uno in più
#1223710
triz ha scritto:Eh si i prezzi vanno da 76 a oltre 300 sterline.
Proverò con prevendita di American Express mercoledì a prendere o quelli da 76 o quelli da 125 che è la fascia successiva.

Nel caso fammi sapere prima di mercoledì che ne prendo uno in più

eh magari, non ci sarò sicuramente. Tra l'altro 76 euro probabilmente vedi i piccioni che si appoggiano sulle travi dello stadio piu' che la partita :lol:
#1223718
Presi biglietti con estrema fatica. Non sono neanche riuscito a trovare due biglietti vicini per me e mio fratello, saremo separati da una decina di posti. Continuava a buttarmi fuori al momenti di pagare, e code lunghissime.
I biglietti da 76 tra l'altro erano solo per chi accompagnava un minore, quindi il minimo era 126.
#1223719
triz ha scritto:Presi biglietti con estrema fatica. Non sono neanche riuscito a trovare due biglietti vicini per me e mio fratello, saremo separati da una decina di posti. Continuava a buttarmi fuori al momenti di pagare, e code lunghissime.
I biglietti da 76 tra l'altro erano solo per chi accompagnava un minore, quindi il minimo era 126.

come nei concerti piu richiesti. senza eslcudere gli scalper che con i loro bot intasano i sistemi di prenotazione.
#1223753
Come si sapeva da mesi, abbiamo fatto la trade con i Pats per AJ Brown.
Riceviamo una 1a 2028 e una 5a 2027. Lo avevamo pagato una 1a e una 3a, e ha giocato con noi 4 anni, per cui secondo me riceviamo una buona compensazione.

Chiaramente da noi non ci voleva piu' stare da un anno (almeno) a questa parte, quindi meglio cosi.
#1223766
triz ha scritto:Come si sapeva da mesi, abbiamo fatto la trade con i Pats per AJ Brown.
Riceviamo una 1a 2028 e una 5a 2027. Lo avevamo pagato una 1a e una 3a, e ha giocato con noi 4 anni, per cui secondo me riceviamo una buona compensazione.

Chiaramente da noi non ci voleva piu' stare da un anno (almeno) a questa parte, quindi meglio cosi.

Roseman ha riempito il roster di WR negli ultimi mesi, è ovvio che voleva trovare una quadra per sostiuire Brown, anche se di fatto sarà molto difficile. La scelta è stata quella di accontentarlo, l'ultimo anno non è stato positivo, ha droppato diversi palloni non da lui, ed è da vedere quanto dipenda dal caso o dal fatto che non fosse già piu' troppo interessato alla squadra. Nel caso, dimostrazione di poca professionalità, già comunque ampiamente evidenziata con tweet e voci di lamentele continue messe a disposizione dei media. Piuttosto che un altro anno di malcontento e polemiche, meglio due pick, pazienza se l'attacco non sarà piu' temuto come prima, magari quest'anno abbiamo un OC che sa anche gestire l'attacco e creare mismatch mitigando l'assenza di AJ con soluzioni diversificate, senza dimenticare che la prima scelta è andata su un WR e prima o poi verrà testato.
#1223767
triz ha scritto:Come si sapeva da mesi, abbiamo fatto la trade con i Pats per AJ Brown.
Riceviamo una 1a 2028 e una 5a 2027. Lo avevamo pagato una 1a e una 3a, e ha giocato con noi 4 anni, per cui secondo me riceviamo una buona compensazione.

Chiaramente da noi non ci voleva piu' stare da un anno (almeno) a questa parte, quindi meglio cosi.


Mah... visto cosa hanno "pagato" Waddle i broncos, AJ è stato un pò regalato a mio avviso, sicuramente avrà influito il fatto che tutti lo sapevano, senza poterlo dire/fare prima del 1 giugno...

un vero peccato, cmq che una bella storia si sia conclusa così...
#1223768
ale116 ha scritto:
triz ha scritto:Come si sapeva da mesi, abbiamo fatto la trade con i Pats per AJ Brown.
Riceviamo una 1a 2028 e una 5a 2027. Lo avevamo pagato una 1a e una 3a, e ha giocato con noi 4 anni, per cui secondo me riceviamo una buona compensazione.

Chiaramente da noi non ci voleva piu' stare da un anno (almeno) a questa parte, quindi meglio cosi.

Roseman ha riempito il roster di WR negli ultimi mesi, è ovvio che voleva trovare una quadra per sostiuire Brown, anche se di fatto sarà molto difficile. La scelta è stata quella di accontentarlo, l'ultimo anno non è stato positivo, ha droppato diversi palloni non da lui, ed è da vedere quanto dipenda dal caso o dal fatto che non fosse già piu' troppo interessato alla squadra. Nel caso, dimostrazione di poca professionalità, già comunque ampiamente evidenziata con tweet e voci di lamentele continue messe a disposizione dei media. Piuttosto che un altro anno di malcontento e polemiche, meglio due pick, pazienza se l'attacco non sarà piu' temuto come prima, magari quest'anno abbiamo un OC che sa anche gestire l'attacco e creare mismatch mitigando l'assenza di AJ con soluzioni diversificate, senza dimenticare che la prima scelta è andata su un WR e prima o poi verrà testato.


Altra roba che un pò mi preoccupa è appunto aver aggiunto quantità probabilmente a discapito della qualità...
Abbiamo tanti WRs e ora anche tanti RBs tutti o quasi con dubbi o che vengono da stagioni problematiche per x motivi...
Abbiamo un sacco di scommesse... vedremo se almeno un paio pagheranno... :papa:

E resta il BUCO alla posizione di SAFETY !
#1223774
Ghino80 ha scritto:
ale116 ha scritto:Roseman ha riempito il roster di WR negli ultimi mesi, è ovvio che voleva trovare una quadra per sostiuire Brown, anche se di fatto sarà molto difficile. La scelta è stata quella di accontentarlo, l'ultimo anno non è stato positivo, ha droppato diversi palloni non da lui, ed è da vedere quanto dipenda dal caso o dal fatto che non fosse già piu' troppo interessato alla squadra. Nel caso, dimostrazione di poca professionalità, già comunque ampiamente evidenziata con tweet e voci di lamentele continue messe a disposizione dei media. Piuttosto che un altro anno di malcontento e polemiche, meglio due pick, pazienza se l'attacco non sarà piu' temuto come prima, magari quest'anno abbiamo un OC che sa anche gestire l'attacco e creare mismatch mitigando l'assenza di AJ con soluzioni diversificate, senza dimenticare che la prima scelta è andata su un WR e prima o poi verrà testato.


Altra roba che un pò mi preoccupa è appunto aver aggiunto quantità probabilmente a discapito della qualità...
Abbiamo tanti WRs e ora anche tanti RBs tutti o quasi con dubbi o che vengono da stagioni problematiche per x motivi...
Abbiamo un sacco di scommesse... vedremo se almeno un paio pagheranno... :papa:

E resta il BUCO alla posizione di SAFETY !

Lato WR è vero, hanno un po' provato a prendere un numero di giocatori tale da sperare che salti fuori il jolly. Però è anche stato fatto un investimento al draft, non va scordato, se Lemon si dimostra valido il gap potrebbe non essere clamoroso (per quanto rispetto al Brown fino al 2024 dubito potremo anche solo arrivare vicini al suo livello di rendimento). Per quanto riguarda i RB in realta' mi sento abbastanza sereno, tra Barkley e Bigsby abbiamo sicuramente un'ottima coppia di corridori, il problema semmai lo vedo sulla linea, che se gioca come l'anno scorso non apre buchi nemmeno per sbaglio.
#1223778
Ghino80 ha scritto:Mah... visto cosa hanno "pagato" Waddle i broncos, AJ è stato un pò regalato a mio avviso, sicuramente avrà influito il fatto che tutti lo sapevano, senza poterlo dire/fare prima del 1 giugno...
..

questa l'ho riletta in ritardo :lol:
In realtà non è mica detto sai? anzi la trade di Waddle potrebbe diventare un discount a seconda della posizione dei pats nel 2027.
Waddle è stato pagato con 3 pick di cui la 30 al primo round, un terzo e un quarto round e avevano aggiunto un quarto round di ritorno, di solito con una prima e una terza sali dalla 30 alla 25 (a spanne... :lol: ) non ho i punti di tutte le pick sottomano ma non dovrei essere molto fuori rotta. Se i patriots nella stagione 2027/2028 fossero poco competitivi, gia' una pick tra la 15 e la 20 avrebbe un valore molto maggiore, per non parlare del fatto che se fanno schifo potremmo avere una pick veramente seria. Detto cio', io passerò 2 anni a gufare, non so voi.
  • 1
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43