Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

triz ha scritto:Mamma mia davvero che scelta pessima ha fatto Dart

Ma sai, da un certo punto di vista posso anche comprendere la dinamica. Lui ha detto che non l'ha vista come una cosa politica, nel senso che si è sentito onorato di essere chiamato dal Presidente degli Stati Uniti in quanto tale, come figura rappresentativa di un paese e nient'altro. Se poi è vero, non ne ho idea.
Sta di fatto che ha 22 anni e la scorsa annata l'ha fatto balzare alle cronache, e ovviamente ancora ha la testa di un ragazzino di quell'età. Suoi compagni gli hanno fatto notare (Carter soprattutto) che se va su un palco è il volto dei Giants, quindi di tutti. Hanno dichiarato di aver parlato e chiarito la cosa.
Rimangono due cose, secondo me: è stato usato come volto e figura che ora a NY va molto dal punto di vista mediatico, e lui c'è cascato con tutti i piedi (la sua famiglia può anche essere repubblicana, per quel che ne so, e sospetto di sì, Harbaugh ha detto che il programma prevedeva solo che Dart dovesse incontrare Trump privatamente, poi è stato portato sul palco, bah...); come ho detto, a NY ogni evento viene amplificato per mille e ti trita, e Dart è bene lo impari presto (Daniel Jones per esempio era un automa in questo, fuori da ogni polemica), la prova è che di Nick Bosa fervente sostenitore trumpiano o Butker estremista religioso, o Cousins altro conservatore trumpiano, alla fine non si parla.
Speriamo Dart abbia capito che la NFL e NY soprattutto, non sono la NCAAF e Oxford.
DjLellone ha scritto:Mi domando se il Presidente degli Stati Uniti fosse stato un altro, magari uno che piaceva al "The NY Times", ci sarebbero state tutte queste sterili polemiche?

E chi può dirlo?
Dart nel confronto che ha avuto con la squadra - ma l'ha detto anche ai giornalisti - ha dichiarato che l'avrebbe fatto con chiunque perché da americano si è sentito onorato di essere stato chiamato dal presidente in quanto tale, al di là dell'appartenenza.
Come ho detto, è NY. Di Bosa prima delle elezioni che andava in giro col cappellino MAGA, di fatto nessuno se ne è accorto.
Electric Blue ha scritto:
DjLellone ha scritto:Mi domando se il Presidente degli Stati Uniti fosse stato un altro, magari uno che piaceva al "The NY Times", ci sarebbero state tutte queste sterili polemiche?

E chi può dirlo?
Dart nel confronto che ha avuto con la squadra - ma l'ha detto anche ai giornalisti - ha dichiarato che l'avrebbe fatto con chiunque perché da americano si è sentito onorato di essere stato chiamato dal presidente in quanto tale, al di là dell'appartenenza.
Come ho detto, è NY. Di Bosa prima delle elezioni che andava in giro col cappellino MAGA, di fatto nessuno se ne è accorto.

Per quanto mi riguarda il comportamento di Dart è stato ineccepibile a prescindere dal colore (politico) del Presidente.
Come scrivi, giustamente, a NY tutto viene amplificato in maniera mostruosa dai media (forse è per questo che è così difficile vincere nella Grande Mela).
Auguro a voi e a Dart una stagione vincente (magari non nella domenica in cui ci affronteremo).
:smt006
DjLellone ha scritto:Per quanto mi riguarda il comportamento di Dart è stato ineccepibile a prescindere dal colore (politico) del Presidente.

Che ti devo dire... Ni.
Il personaggio pubblico individuale - che so, un cantante, o un attore - risponde solo a se stesso; il personaggio pubblico di una squadra "È" il volto della squadra in quei frangenti. Da lì è nato il problema. Su quel palco non c'era Dart che è libero di avere le sue idee, com'è giusto che sia, ma c'era il Dart QB dei Giants, come fosse lì in loro rappresentanza (non è vero ovviamente, ma il percepito negli occhi della gente è stato quello) e così è stato presentato, e i Giants sono composti da molte sensibilità differenti e comunque ne devi prima parlare col responsabile comunicazioni della squadra. Oggi sappiamo come tutto sia apparenza e manipolazione, e questi ragazzi troppo spesso incappano in magagne che con due neuroni in più collegati scanserebbero.
Vinci il SB e poi avrai la giustificazione per andare dal presidente senza che i media ti facciano a pezzi :-)

DjLellone ha scritto:Auguro a voi e a Dart una stagione vincente (magari non nella domenica in cui ci affronteremo).
:smt006

Guarda, a me basterebbe una stagione solo migliore della passata, da palese inversione di tendenza, per capirci. Firmerei adesso per un 8-9, con evidenti miglioramenti di costanza e giocatori che si sbattono fino all'ultima giornata, e non in infradito già alla quinta.
Electric Blue ha scritto:Mi fanno sorridere quelli che stanno godendo per essersi presi Garret o Brown.
Tenerezza.
Inutile dire che il vero colpo grosso l'abbiamo fatto noi riportando a casa OBJ...
Noi, abbiamo spostato i valori della Lega.

Già, un acquisizione che sposta gli equilibri in NFC, direi che oggi siete tra i favoriti nella nostra conference :jo4:

Tornando seri (o quasi) a me la firma di OBJ non dispiace, non sarà più il ricevitore di alcuni fa (anche per i mille infortuni subiti), ma un contributo può ancora darlo soprattutto con una WR room giovane e talentuosa come la vostra.
  • 1
  • 75
  • 76
  • 77
  • 78
  • 79