Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

possiamo parlare con po' più di lucidità ora a bocce ferme.

L'unico vero rimpianto che può avere Burrow finora nella gestione della sua carriera a Cincinnati è il 2024, dove lui è rimasto sano, ha fatto i numeri e se avesse avuyto un minimo di aiuto decente dalla difesa forse non solo poteva raggiungere i playoff ma fare bene.

Ma per il resto gli è stato dato sempre tutto il possibile, hanno sempre accontentato le sue richieste, buoni ricevitori, gran contratto, miglioramenti nella OL. Lui ci ha messo due infortuni (polso e piede) che hanno ucciso due stagioni.

Quindi, a parte il 2024, lui qui ha avuto sempre una franchigia ai suoi piedi e buone chance di giocarsela. Poi se in futuro deciderà altre vie non lo so, ma ad oggi - NEL GIUGNO 2026 - ha tutto sulla carta per far bene.

Io so solo che se mai prima o poi dovesse riuscire a portare un superbowl a Cincinnati sarebbe UN DIO PER SEMPRE NELLA STORIA DELLA NATIONAL FOOTBALL LEAGUE.
Fabio R ha scritto:possiamo parlare con po' più di lucidità ora a bocce ferme.

L'unico vero rimpianto che può avere Burrow finora nella gestione della sua carriera a Cincinnati è il 2024, dove lui è rimasto sano, ha fatto i numeri e se avesse avuyto un minimo di aiuto decente dalla difesa forse non solo poteva raggiungere i playoff ma fare bene.

Ma per il resto gli è stato dato sempre tutto il possibile, hanno sempre accontentato le sue richieste, buoni ricevitori, gran contratto, miglioramenti nella OL. Lui ci ha messo due infortuni (polso e piede) che hanno ucciso due stagioni.

Quindi, a parte il 2024, lui qui ha avuto sempre una franchigia ai suoi piedi e buone chance di giocarsela. Poi se in futuro deciderà altre vie non lo so, ma ad oggi - NEL GIUGNO 2026 - ha tutto sulla carta per far bene.

Io so solo che se mai prima o poi dovesse riuscire a portare un superbowl a Cincinnati sarebbe UN DIO PER SEMPRE NELLA STORIA DELLA NATIONAL FOOTBALL LEAGUE.

Sia a Cincy che a Cleveland, chiunque alzerà quel trofeo, diventerà immortale, tipo statua all'ingresso della città, via dedicata, sindaco subito o cose del genere :stralol::
Ristrutturazione molto soft, ma comunque una ulteriore forte discontinuità rispetto al passato. Si è sempre detto, e giustamente, che i bengals fossero troppo conservativi nelle strategie e nella gestione della squadra. Da quest'anno si sta vedendo una forte discontinuità.
Fabio R ha scritto:GRANDE :prayer:

poi dovrai postare un paio di foto, sono curioso di vedere da che zona hai visto la partita e come si vedeva :smt003

Sono molto orgoglioso del mio biglietto digitale già custodito nel mio wallet per il 13.09 al Paycor. Le partite NFL si gustano bene anche dall'alto, ma io son miope e quelle rare volte preferisco essere a pochi metri dai giocatori. Per il paycor settore 109 fila 24 (le file troppo basse sono più vicine, ma la visione della partita è pessima).

Per Madrid e al Bernabeu ero convinto di stare sul secondo anello. Mai stato al Bernabeu, ma lo stadio a mio avviso non è l'ideale per la NFL, troppo grande. Poi però ho beccato il biglietto settore 232 fila 6. Vicino alla tribuna.
Diciamo che mi è andata bene.
Per Madrid il biglietto digitale lo daranno presumo solo poco prima della partita. Per scoraggiare le rivendite... scoraggiare un azzo... sul secondario ci sono dei prezzi assurdi per la partita di Madrid. Dopo luglio con l'apertura totale delle vendite mi aspetto che scendano, ma anche lo scorso anno la partita di Madrid era richiestissima. Io onestamente avrei preferito nuovamente Londra. Ma alla fine qualsiasi posto in Eu sarebbe andato bene!

Mi sto mettendo in forma, così il sabato prima della partita di apertura della stagione mi farò una corsetta. Giro attorno al Paycor e poi tutta l'Ohio River Trail, a costeggiare il fiume fino allo stadio di baseball per una ventina di Km. La domenica invece davanti lo stadio dalle 8 di mattina fino alle 8 di sera... :mrgreen:

Spero di riuscire a fare una foto decente dello stadio tutto in orange. Non so ancora quale maglietta orange comprare da indossare allo stadio (è l'open in orange!)... quella di Joe mi pare scontata.... la comprerò lì, aspettiamo di vedere cosa ci dirà l'estate e la pre-season. In questo momento mi piacerebbe tanto vedere in campo per qualche snap sin dalla prima Eric All. Magari la maglietta con il numero 83 in questo momento è scontata.... o non si trova proprio!!

Star, cazzo, fai un cenno se sei dalle parti di Cincy a metà settembre!
Ultima modifica di maxernet il mercoledì 10 giu, 22:19, modificato 2 volte in totale.
notizia importante, la ristrutturazione del contratto ci da un minimo di flessibilità. Soprattutto fa capire come sia cambiato il vento...

Devono essersi parlati a fine stagione un po' tutti, il tempo scorre, Burrow non è eterno (lui stesso deve essersene accorto dopo l'ennesimo infortunio) ed è interesse di tutti fare presto.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Uè Boss!!!! come và? :aleee: :jo3:

aaah e come deve andare?..... per tenermi aggiornato sto guardando la serie "Tulsa King" :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

*in attesa di vedere la fine della quarta stagione di "From" :carezza:

Ho provato a fare un turno di ncppl ma non c'è nessuno... :stralol::
  • 1
  • 123
  • 124
  • 125
  • 126
  • 127