Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:dobbiamo passare l'offseason in qualche modo... ti unisci a noi? :smt003

ecco, bravo. complimenti.
Ora dopo star qui abbiamo perso pure max... :smt012

:smt003

Beh ma dai sarebbe bello. Max scombinerebbe i piani visto che siete entrambi dei Bengals... Ci potrebbe essere uno scontro di potere :stralol::
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:
ecco, bravo. complimenti.
Ora dopo star qui abbiamo perso pure max... :smt012

Beh ma dai sarebbe bello. Max scombinerebbe i piani visto che siete entrambi dei Bengals... Ci potrebbe essere uno scontro di potere :stralol::

guarda, cederei subito le mie quote per un VERO tifoso che per vedere Flacco in azione ( :carezza: ) ha comprato biglietti e organizzato trasferte

Inizia il training camp con i migliori auspici.
Dopo che la nostra prima pick dello scorso anno aveva particolarmente impressionato la scorsa stagione, al primo giorno di training camp si infortuna, e sembra anche seriamente, al ginocchio. E fa sospettare che non si sia poi allenato così bene quest'estate..
Sì, parlo di Shemar Stewart.... Sembra peggio di Murphy.

Anche BJ Hill sembra aver a che fare con problemi fisici risalenti la passata stagione.
Per Shemar Stewart le ultime notizie sembrano positive.
Zac ha parlato di infortunio che comporterà "several" settimane per il recupero. Sembra comunque che l'estensione al ginocchio non abbia provocato rotture di tendini o lacerazioni varie e quindi le notizie sono positive.
Probabile che rimarrà fuori per tutta la pre-season e che tornerà a disposizione ad inizio della stagione ufficiale.
Su tutto il resto finora il giocatore rimane un mistero assoluto.
Sto Stewart credo avrà vita breve nell'Nfl, tra infortuni e scarsi risultati, proprio una bella prima scelta...al momento eh.
Diciamo poi che ogni estate al training camp le due linee si trasformano in un ospedale da campo, quindi mi aspetto di tutto.

L'unica cosa, se possibile, mi piacerebbe vedere Lawrence in azione in regular season.......... :papa:
  • 1
  • 123
  • 124
  • 125
  • 126
  • 127