Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#819239
Immagine

#2 Ohio State (12-0, 8-0 B1G Leaders)
vs.
#10 Michigan State (11-1, 8-0 B1G Legends)


Anche quest'anno Eurosport propone agli appassionati di College Football l'evento conclusivo della stagione 2013 di Big Ten. Nella notte tra sabato e domenica italiani al Lucas Oil Stadium di Indianapolis andrà in scena l'attesissimo Big Ten Championship, che noi potremo vedere su Eurosport 2 domenica mattina in una sintesi pressoché completa.

La partita vedrà affrontarsi le due squadre migliori di questa stagione in Big Ten. I Buckeyes sono imbattuti da 24 partite consecutive che corrispondono a quelle giocate sotto la guida di Urban Meyer, il quale punta a ripetere a Columbus i successi ottenuti in passato con i Florida Gators a livello nazionale. Ohio State è #2 nel penultimo BCS Standings della stagione e una vittoria nel B1G Championship dovrebbe garantirle, salvo risultati molto particolari, un posto nel BCS National Championship Game probabilmente contro Florida State. Ma quando si parla di titolo Big Ten bisogna sempre considerare il posto per il Rose Bowl che, se dovesse essere lasciato libero da Ohio State, potrebbe andare proprio a Michigan State, sempre che gli Spartans restino entro i primi 14 posti del BCS (e dovrebbero, anche in caso di sconfitta). Ovviamente la squadra allenata da Mark Dantonio punta ad andare a Pasadena come avente diritto in quanto vincitrice della conference, cosa sicuramente possibile soprattutto in virtù della strepitosa difesa degli Spartans, da molti indicati come la migliore dell'intera FBS.

Sarà una grande partita che, come detto, vedremo su Eurosport 2 Domenica 8 Dicembre alle 10,15 con una differita/sintesi di 120 minuti. Al mio fianco ci sarà come sempre Federico Pasquini e il nostro consiglio è di fare come noi, cioè non andare sui siti di risultati o sui social network dalle 2 di sabato notte alla fine della nostra trasmissione. La vivremo insieme come se fosse un Live...


Vi aspettiamo!
#819397
Per evitare confusione o incomprensioni ho editato il post precedente che annunciava un cambiamento di programma. In realtà i problemi tecnici sono stati risolti e si torna al programma originale, come da primo post.

Scusate per il disagio.
#820835
Grande partita, nonostante alcuni tagli fatti con l'accetta (incredibile che si perdano i turnover :shock: 9). Colgo però l'occasione per ringraziare EuroSport e soprattutto Andrea Campagna per averci fatto vedere un pò di College Football senza dover ricorrere a chissà quali salti mortali informatici, per la competenza e la puntualità negli aggiornamenti qui sul forum. Pur con la pochezza di mezzi a disposizione dovuti al tipo di contratto e a scelte di partite a volte scellerate (Forza Purdue!!!), è stato un piacere seguirvi.
#821663
rocklobster ha scritto:Solidarietà al prode Andrea, costretto ancora una volta ad una sintesi raffazzonata(cit.)

Se ricordo bene, la cit. giusta era "sforbiciata"... ma il concetto è quello, sì. Grazie per la solidarietà ma soprattutto per essere venuto a commentare una partita con me.

ugu81 ha scritto:Grande partita, nonostante alcuni tagli fatti con l'accetta (incredibile che si perdano i turnover :shock: 9). Colgo però l'occasione per ringraziare EuroSport e soprattutto Andrea Campagna per averci fatto vedere un pò di College Football senza dover ricorrere a chissà quali salti mortali informatici, per la competenza e la puntualità negli aggiornamenti qui sul forum. Pur con la pochezza di mezzi a disposizione dovuti al tipo di contratto e a scelte di partite a volte scellerate (Forza Purdue!!!), è stato un piacere seguirvi.

Grazie a te e a tutti quelli che ci hanno seguito, partecipando numerosi anche sui social network. Sulla scelta delle partite cercherò di capire se c'è spazio di manovra in vista della prossima stagione, ma non sarà facile ottenere qualcosa. Per le sintesi purtroppo non c'è niente da fare.

Permettetemi anche di ringraziare Federico Pasquini, semplicemente il migliore in quello che fa. In questo anno per me molto difficile la sua presenza è stata ancor più determinante.