Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Norman Bates ha scritto:Di Hoyer da noi se ne parlò già nel 2016, se non ricordo male. Non lo volevo allora, figuriamoci adesso. :papa:

A NY, come a Cleveland e in tanti altri posti, sono passati QBs da campionato nord-coreano (remember Eugene Cyril Smith III, detto Geno ? :smt003 ). Hoyer non è cosi' scarso e farà la sua porca figura. :jo3:
Visto che vi interessa moltissimo, vi posto il recap finale dei 4 giri del mio Darft.

1 (2) Justin Fields, QB , Ohio State

1 (23) Jaelan Phillips, DE, Miami

2 (34) Landon Dickerson, C, Alabama

3 (66) Eric Stokes, CB, Georgia

3 (86) Tylan Wallace, WR, Oklahoma State

4 (107) Marvin Wilson, DT, Florida State

Forse faremo anche il 5o giro, e nel caso cercherei di andare a coprire altri due buchi fra RB, LB o un'altro OL.
bisogna vedere cosa mi lasciano i ragazzi.

Prendo spunto dal gioco però per parlare e chiedere un vostro commento sui "veri" Jets, ovviamente in ottica draft.

Voi avete capito cosa faranno con Moseley? :penso:
Mi era parso lo volessero tradare, ma poi non ho sentito/letto più nulla.
Secondo voi potrebbe rientrare nel progetto di Saleh?

Guardando il roster, se togliamo anche Moseley, al momento ci possiamo presentare anche noi a giocare come LB! :?
Sbaglio?

Altra considerazione.
I Jets hanno veramente una valanga di pick (e per fortuna, aggiungerei) oltretutto decisamente buone.
anche al 5o giro hanno la 146 e la 154 (sono la 2a e la 10a del giro), dove a mio parere un buon GM dovrebbe saper pescare ancora bene.

Poi altre due al 6o, compresa quella dei Panthers che è in fondo, nel mucchio delle compensatorie alla 226...

Dico la mia, da GM con i calzoni corti e le ginocchia sbucciate: faccio un pacchettino con le due seste e la 154 del quinto e rientro di prepotenza al 4o giro, dove al momento ho solo una scelta (la 107)

A fine draft ho scelto 8 ragazzi dentro le prime 150: quantità e (spero...) qualità. :ahno:

(lo so' sono diventato megalomane! :stralol:: :stralol:: )
Dario_71 ha scritto:Vinny Testaverde può essere una soluzione per il ruolo di backup
Esperienza e senso di appartenenza
nomen omen
:smt003

Ma no Dario, è moro! :penso:
Immagine

:stralol:: :stralol::

Battute a parte, cominciai ad avere una certa simpatia per i Jets proprio quando c'era lui.
Ed in effetti l'accoppiata nome-colore maglia mi colpì subito :polsu: :polsu:
Fireman_Ed ha scritto:Joe Douglas said the #Jets have already started the “groundwork” on potentially moving up in the #NFLDraft so if a player they want is there, there isn’t much to do to go up and get him.

Ma mi pare cosa buona e giusta!

I Jets hanno tante scelte e mi sembra corretto utilizzarle anche con una certa aggressività per andare a prendere il ragazzo giusto.

Possibili partner?

Queste ad esempio sono TUTTE le pick 2021 dei Seahawks:
Round 2: Pick 56
Round 4: Pick 129
Round 7: Pick 250 (via DET)

Mi pare evidente che la 56 e la 129 sono in vendita.
... e i rapporti fra i due GM sono buoni...

Altra squadra che potrebbe voler fare una trade down nei giri intermedi dovrebbero essere i Rams.
Hanno 6 scelte in tutto e anche loro sono senza il primo giro.

Speriamo facciano un buon lavoro. [-o<
  • 1
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!