Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Fire The Cannons! ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:per brown, ad ora credo non se ne faccia nulla. le ultime 3 firme hanno comportato un impiego di circa 3 mln, avessero voluto indietro brown penso sarebbero stati sufficienti o comunque giù di lì. al momento secondo me è più no che si.

... chissà, forse prenderemo un WR al draft ...
K3l3vr4 ha scritto:per quanto riguarda il draft, a parere mio dopo aver messo una X sul ruolo di RB, lo stesso si può dire per la linea interna difensiva (titolari suh, vea, gholston e riserve roches, mclendon e davis)

Tra l'altro, se ben ricordo, tempo fa tu notavi come Nelson fosse stato impiegato più volte nella linea per fermare le corse che per portare pressione al QB avversario (credo abbia fatto 1 sack in 2 anni, può essere?)
K3l3vr4 ha scritto:forse hanno deciso di lasciar stare i DT e prendere un QB di sviluppo al draft. ma sono tutte ipotesi, vedendo come si sono mossi durante gli ultimi giorni propenderei per questa strategia ma ovviamente potrei sbagliarmi

Ma tra Mills (Stanford), Trask (Florida) e Mond (Texas A&M) chi vorresti? Che scelta delle nostre spenderesti?

per quanto riguarda il WR, può essere che utilizzeremo una pick al draft. è una classe molto profonda e fino ad un certo punto si pesca bene

su nelson, si molti snap li ha fatti da end nella linea difensiva interna al posto di gholston. è bravo a portare pressione ma al qb ci arriva poco e niente, infatti la stat è giusta, solo un sack in carriera. potrebbero pure prendere due edge al draft e far ruotare nelson tra edge e linea difensiva. tutto può essere

sul qb, se vogliono un prospetto affidabile per me quello è mills. se vogliono uno più talentuoso che magari esplode e ti ritrovi il futuro assicurato, quello è trask (con tutti i rischi che comporta perché quando va in bambola non riesce a riprendere la partita).
mond secondo me va nei giri bassi, diciamo dal quarto in poi. gli altri 2 tra secondo e terzo qualcuno interessato potrebbero trovarlo
Fire The Cannons! ha scritto:The Athletic draft analyst Dane Brugler
32. Joe Tryon, edge, Washington
64. Dillon Radunz, OT/G, North Dakota State
95. Jay Tufele, DT, USC
137. Ben Cleveland, G, Georgia
176. Tamorrion Terry, WR, Florida State
217. Israel Mukuamu, CB, South Carolina
251. Justin Hilliard, LB, Ohio State
259. Feleipe Franks, QB, Arkansas

a mio parere è un draft pessimo
la 32 è sprecata per tryon perché ancora non vale una chiamata così alta anche se ha potenzialità ottime. Tufele per me va più giù, la classe di questi DT a parte Barmore (su cui cmq qualcuno nutre qualche dubbio) è povera.
se prendi Radunz un'altra guardia non serve perché può fare doppio ruolo quindi o lui o Cleveland (ed essendo jolly prendo Radunz), piuttosto un C di riserva per jensen che al momento, a parte qualche undrafted, non c'è a roster. mukuamu è intrigante ma prima di lui ci sono prospetti migliori e per me se non viene preso al settimo giro lo si può trovare undrafted (a meno che qualcuno non si innamori della sua altezza e voglia rischiare).
franks non mi piace per nulla, quindi in sostanza le uniche 2 scelte che approvo sono Radunz e terry (che in sostanza sarebbe un mike evans dei poveri). Hilliard, come già detto, è materiale da special team al momento quindi è una scelta 50/50
dato che in qualche modo dobbiamo far passare il tempo fino al 29 aprile, una curiosità.
arians in un'intervista ha rivelato che avevano optato di giocare il superbowl in divisa all pewter ma la lega non ha dato l'ok in quanto uniform alternativa.
onestamente mi piace la all pewter e sarebbe stata una bella scelta, anche se la mia combinazione di colori preferita è maglia rossa, pantaloncini bianchi e calze nere, che in pratica non vedo quasi mai e spero che il prossimo anno venga presa in considerazione, anche solo per una gara mi andrebbe bene
Scott Reynolds – PewterReport.com
First Round: Landon Dickerson, C, Alabama
Second Round : Payton Turner, OLB, Houston
Third Round: Michael Carter, RB, North Carolina
Fourth Round: Derrick Barnes, ILB, Purdue
Fifth Round: Jacob Harris, WR/TE, UCF
Sixth Round: Demetric Felton, WR/KR, UCLA
Seventh Round: Jonathan Marshall, DT, Arkansas
Seventh Round: Tony Poljan, TE, Virginia
... il ritorno alle divise del 1997 ha indubbiamente portato fortuna. E siamo riusciti a bissare il successo del Super Bowl di San Diego! (Anche se quel grigio era più brillante, quasi metallizzato, rispetto a questo del 2020).
K3l3vr4 ha scritto:onestamente mi piace la all pewter e sarebbe stata una bella scelta

A me piace la All Pewter!
E non ho mai amato quella tutta rossa (al di là dei numeri da radiosveglia, a mio giudizio molto brutti).
K3l3vr4 ha scritto:anche se la mia combinazione di colori preferita è maglia rossa, pantaloncini bianchi e calze nere

... bella. Ma con la rossa usiamo sempre i pantaloncini pewter, o no?

A me piacerebbe rivedere la divisa orange!!

Ma soprattutto, per il 50esimo anniversario della nostra franchigia nella Lega, nel 2026, sarebbe auspicabile un nuovo logo, che unisca Bucco Bruce e la flag col teschio, che coniughi l'orange dei primi 20 anni col rosso degli anni successivi.
Qualche bella proposta, un anno fa, si era vista sul web, quando si parlava delle nuove divise
https://www.insidehook.com/article/sports/results-uni-watch-readers-redesign-the-buccaneers-uniforms
Fire The Cannons! ha scritto:... il ritorno alle divise del 1997 ha indubbiamente portato fortuna. E siamo riusciti a bissare il successo del Super Bowl di San Diego! (Anche se quel grigio era più brillante, quasi metallizzato, rispetto a questo del 2020).
K3l3vr4 ha scritto:onestamente mi piace la all pewter e sarebbe stata una bella scelta

A me piace la All Pewter!
E non ho mai amato quella tutta rossa (al di là dei numeri da radiosveglia, a mio giudizio molto brutti).
K3l3vr4 ha scritto:anche se la mia combinazione di colori preferita è maglia rossa, pantaloncini bianchi e calze nere

... bella. Ma con la rossa usiamo sempre i pantaloncini pewter, o no?

A me piacerebbe rivedere la divisa orange!!

Ma soprattutto, per il 50esimo anniversario della nostra franchigia nella Lega, nel 2026, sarebbe auspicabile un nuovo logo, che unisca Bucco Bruce e la flag col teschio, che coniughi l'orange dei primi 20 anni col rosso degli anni successivi.
Qualche bella proposta, un anno fa, si era vista sul web, quando si parlava delle nuove divise
https://www.insidehook.com/article/sports/results-uni-watch-readers-redesign-the-buccaneers-uniforms

prima delle orrende divise coi numeri digitali la combinazione maglia rossa pantaloncini bianchi veniva usata. non spessissimo ma ricordo partite. spero venga riproposta nella prossima stagione
-3 al draft.

propongo il mio best scenario

1) oweh, edge
2) holland, db
3) meinerz, c/g
4) carman, ot
5) felton, rb/wr/kr/pr
6) bates, te
7) graham, dt
7) ilb a caso buono per special team soprattutto.

al primo giro speriamo di prendere un edge che al momento è il reparto più corto. per il primo giro i miei preferiti sono phillips, ojulari e oweh.

al secondo con un pò di fortuna (è dato tra la 54 e la 58 attualmente, noi chiamiamo alla 62) holland potrebbe dare più rotazioni nei ruoli di safety e cornerback vista la duttilità.

in questi primi due giri si può fare anche uno switch di chiamate ovvero prendere un DB al primo giro (Moherig è dato in nostro range) e prendere l'edge al secondo (alla 64 potrebbero esserci ossai o tryon).

discorso simile per le scelte del terzo e quarto giro dove nel miglior scenario (sempre assistiti dalla fortuna) potremmo trovare uno tra meinerz (preferito mio) o humphrey e al quarto un tackle tipo carman o hudson dei bearcats ma si può invertire l'ordine in caso di necessità e chiamare al terzo uno di quei due offensive tackle e al quarto accontentarsi di un c/g tipo josh myers di ohio state.

quinto giro il mio best case scenario prevede felton di UCLA soprattutto per le sue abilità come kr e pr cosa che ci manca da decenni ormai. sarà difficile che cada al quinto giro ma essendo un best scenario... incrociamo le dita

sesto giro, a tiro con la nostra scelta può esserci john bates di Boise State dato in forte crescita

con le ultime due scelte, al settimo round, secondo me i migliori da trovare per noi sono graham di texas che ha tenuto assieme ad ossai la defensive line dei longhorns e poi ho una rosa di 4/5 ilb per l'ultimissima chiamata del draft (mr irrilevant) che deve essere un top da special team.

chiarisco che la tentazione di mettere un qb c'era ma brady ha 2 stagioni sotto contratto e bruciare 2 anni di un rookie contract mi sembrava azzardato. magari il prossimo draft se ne potrà parlare in modo da fargli fare un anno di apprendistato dietro brady.
tutto questo post è ovviamente rigorosamente imho
giorgio74 ha scritto:Se ne è andato a soli 33 anni Geno Hayes ex linebacker dei Buccaneers dal 2008 al 2011. 33 anni porca miseria..,33 anni! Riposa in pace guerriero.

letto ora
mi dispiace tantissimo, lo ricorderò sempre con simpatia, ha sempre dato tutto in campo. spero sia andato in un posto migliore rispetto a questo
K3l3vr4 ha scritto:rifirmato anche Brown.
3 mln per un anno. con gli incentivi può arrivare a 6
Vediamo chi ristrutturano tra evans e marpet perché siamo sopra il cap di un paio di milioni e per le scelte al draft ne servono un altro paio

mi autoquoto perché ho sbagliato giocatore.
a ristrutturare è stato Brate che ci ha dato quasi 5 mln nel cap che permettono la firma di brown e delle pick del draft.
cmq sono in tensione per domani notte che neanche quando abbiamo avuto la first overall pick per winston. bisogna scegliere bene perché il prossimo anno queste scelte dovranno diventare titolari perché ci siamo impiccati col cap e perderemo parecchi pezzi. giusto ad ora provare a fare il bis ma occhio anche al futuro perché saluteremo parecchi starter di livello assoluto nel 2022.
  • 1
  • 130
  • 131
  • 132
  • 133
  • 134
  • 136
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!