Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Fierolocchio ha scritto:Tutti i rumors di queste ultime settimane sul panzone sono davvero comicità made USA...perchè alla fine secondo me emerge cristallino un concetto banale: se mi sono svenato per una #3 (se confermata...), playbook o non playbook, prendo il terzo miglior QB disponibile, punto. Stagione alla mano, filmati alla mano etc. (da quando i pro-day sono mai veramente serviti a qualcosa...?), se giaguari e verdoni vanno come devono andare la logica vuole il ragazzo from Ohio alla #3.

Ovviamente concordo.
Tutto il circo mediatico su Mac "Fat" Jones è partito da un'intervista rilasciata da Chris Simms...basata sul nulla e poi amplificata dai soliti espertoni.
Il punto è che se sono/erano veramente alti sul prodotto dei Crimson Tide alla #12 l'avrebbero trovato senza grossi problemi quindi ipotecare il futuro non avrebbe proprio avuto senso...era sufficiente aspettare l'evolversi del draft e, semmai, fare una piccola trade se si aveva la sensazione che qualcuno poteva prenderlo prima del nostro turno...semplicemente non vendi la casa (e il culo) per un talento che al massimo delle sue possibilità sarà average.

Ciò che ultimamente mi preoccupa è l'amore del fan base per Lance.
Ammetto che avevo pregiudizi sull'ex Bizon...tanto da riguardarmi per tre volte di fila interamente il suo primo pro-day e cercare qualsiasi partita di North Dakota State sul tubo...dopo aver visionato quanto più possibile i dubbi restano tutti.
Sicuramente c'è del talento...ma davvero molto raw...mezzi fisici straordinari...il resto sarà un work in progress per almeno un paio di stagioni, ammesso che si riesca a sviluppare...giocatore che manca di tecnica, meccanica, letture, tocco e precisione avrà una lunga strada di fronte a sè prima di poter competere per un posto da starter in questa lega.
C'è gente che lo paragona a Patrick Mahomes ma l'ex Texas Tech ha giocato tre stagioni a livello collegiale ed aveva statistiche da playstation contro una concorrenza decisamente più agguerrita rispetto al bizon che sostanzialmente è stato 1-year wonder in una conference da bidone dell'umido...speriamo il gatto e la volpe non facciano scherzi :papa:
Io invece comincio ad avere dubbi amletici.....ed ogni giorno cambio idea su quale potrebbe essere il QB più adatto a noi.
Fino ad ora sempre stato dell'idea che potesse essere Fields, ma se è vero che come dicono il suo problema sia la lettura delle difese non va proprio bene....quella è una di quelle caratteristiche che se non hai difficilmente impari.
Sarà che leggendo ovunque il nome di Jones inconsciamente il mio cervello sta cercando di farselo piacere, ma alla fine ritengo che l'importante non sia che prendano quello che ritengo buono per me, ma avere fiducia al 100% in Kyle.
Io credo che il nostro coach farebbe rendere bene anche il panzone.....e alla fine vorrei ricordare che nonostante Brady abbia fatto della cura del corpo quasi una religione, la panza ce l'ha ancora bella in vista sin dai tempi del draft.
Alla fine il segreto non è certo l'addominale scolpito, e per sapersi muovere bene nella tasca la panza non è certo un ostacolo.
In soldoni chiunque prendano a me andrà bene.....solo che non sapremo se la scelta sarà stata giusta o meno almeno fino al 2022.....sempre che jimmy non si sbricioli alla seconda di campionato come suo solito.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Fino ad ora sempre stato dell'idea che potesse essere Fields, ma se è vero che come dicono il suo problema sia la lettura delle difese non va proprio bene....quella è una di quelle caratteristiche che se non hai difficilmente impari.

Quella è veramente una leggenda metropolitana creata ad arte per screditare il ragazzo e far crescere l'hype su qualche altro QB...e chiaramente creare controversia. La TV e gli articoli riguardano entrambi la creazione di controversie. La controversia ottiene clic, visualizzazioni e crea discussioni e redattori felici.
DjLellone ha scritto:
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Fino ad ora sempre stato dell'idea che potesse essere Fields, ma se è vero che come dicono il suo problema sia la lettura delle difese non va proprio bene....quella è una di quelle caratteristiche che se non hai difficilmente impari.

Quella è veramente una leggenda metropolitana creata ad arte per screditare il ragazzo e far crescere l'hype su qualche altro QB...e chiaramente creare controversia. La TV e gli articoli riguardano entrambi la creazione di controversie. La controversia ottiene clic, visualizzazioni e crea discussioni e redattori felici.

Quindi anche il fatto che tenga la palla un po' troppo è una leggenda?
Sarebbe da leggere qualche statistica in merito rispetto agli altri 2, anche se da quello che ho visto, Lance dopo la prima lettura passa direttamente alla corsa dritto per dritto, Jones l'ho visto più di una volta cambiare sguardo e direzione per cercare il secondo target, anche se con quella linea e con quei ricevitori, qualcuno di smarcato lo trovavo anch'io. :oops:
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Quindi anche il fatto che tenga la palla un po' troppo è una leggenda?

No, quella è una fonte di preoccupazione legittima.
A volte Fields si incarta nella tasca, mi ricorda un po' Watson...in negativo però, cercando il ricevitore libero quando non c'è...questo è vero...è uno degli aspetti del suo gioco chè dovrà migliorare. Fields è essenzialmente un pocket passer con mezzi fisici straordinari...ma a volte si dimentica di usarli...immagino che un anno di cura KS non potrà che fargli del bene.

Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Sarebbe da leggere qualche statistica in merito rispetto agli altri 2, anche se da quello che ho visto, Lance dopo la prima lettura passa direttamente alla corsa dritto per dritto, Jones l'ho visto più di una volta cambiare sguardo e direzione per cercare il secondo target, anche se con quella linea e con quei ricevitori, qualcuno di smarcato lo trovavo anch'io. :oops:

Jones è l'unico che ha giocato in un sistema più raffinato rispetto alla concorrenza...e niente da dire...la sua stagione è stata eccezionale sotto tutti gli aspetti del gioco, ma come si può capire tra Bama ed il "resto del mondo" c'era un abisso a livello di talento...Jones quell'abisso non lo troverà al piano superiore ed ho paura che i suoi numeri siano gonfiati proprio dal sistema in cui giocava.

Nota a margine:
Ragionando sul momento della trade secondo me il gatto e la volpe erano alti su un paio di QB (Wilson e Fields).
Quando hanno inteso che Wilson non sarebbe stato disponibile (al suo pro-day) hanno deciso di salire e saltare davanti ai Falcons che altrimenti avrebbero preso Fields alla #4...il resto sono solo smokescreens (IMHO).
DjLellone ha scritto:Tutto il circo mediatico su Mac "Fat" Jones è partito da un'intervista rilasciata da Chris Simms...basata sul nulla e poi amplificata dai soliti espertoni.

E la cosa divertente è che il nostro coach, proprio in virtù della tendenza di Simms bocca larga, ha dichiarato che sono amici ma da anni non gli racconta più nulla :smt003 :smt003
La tendenza di Fields a tenere troppo palla in qualche occasione è cosa nota, ma non mi sembra nemmeno che abbia la colla nelle mani ne che sia un difetto insanabile, soprattutto è una cosa pompata ad arte, come dice anche Dj, per interessi traversi.... :gazza:
Lance...?? Per favore...chi ha visto qualche partita di ND sa di cosa parlo, ampi mezzi fisici ma mooooolto grezzo :penso:
Snack Jones non è di sicuro una pippa, però con la OL di Bama...... ;-) e poi ripeto, alla #12 te lo porti a casa....
Poi succederà tutto e il contrario di tutto, come sempre :ahno:
DjLellone ha scritto:
matt_221 ha scritto:c'è qualcuno che esclude che questi 2 volponi alla fine stanno facendo tutto 'sto macello ma poi faranno una o più trade down recuperando più picks di quelle che hanno dato via e prenderannno Jones che ne so alla 15?

A che scopo ?
I due primi giri (22/23) ed il terzo (22) ormai sono andati...di sicuro non li recuperano...e se draftano Snack Jones per loro può essere l'inizio della fine.

era ovviamente una provocazione per dire che ci stiamo scervellando da un mese e poi magari cip&ciop tireranno fuori il coniglio dal cilindro e faranno una scelta che magari nessuno si aspetta, quindi fondamentalmente stiamo parlando di fuffa :polsu:
:jo3: :jo3:
booby ha scritto:Unpopular opinion: se oggi il provino non sarà un disastro, sono sempre più convinto che la nostra scelta sarà Lance

Ho la stessa bruttissima sensazione...ciò mi farebbe prendere un periodo sabbatico illimitato :smt010
...sarebbe veramente la scelta peggiore, e non di poco, tra tutti i possibili candidati...a questo punto mille volte meglio Fat Jones...con l'ex Bama almeno so quello che ottengo, Lance è un bidone (dell'umido) di proporzioni epocali...possiamo dire addio ai nostri sogni di gloria per la prossima decade.
DjLellone ha scritto:
booby ha scritto:Unpopular opinion: se oggi il provino non sarà un disastro, sono sempre più convinto che la nostra scelta sarà Lance

Ho la stessa bruttissima sensazione...ciò mi farebbe prendere un periodo sabbatico illimitato :smt010
...sarebbe veramente la scelta peggiore, e non di poco, tra tutti i possibili candidati...a questo punto mille volte meglio Fat Jones...con l'ex Bama almeno so quello che ottengo, Lance è un bidone (dell'umido) di proporzioni epocali...possiamo dire addio ai nostri sogni di gloria per la prossima decade.

Sicuramente questa sarà la settimana dove tutti ci daranno Lance, poi finalmente la prossima sarà quella reale e non quella delle chiacchiere. :papa:
luca37 ha scritto:
DjLellone ha scritto:Ho la stessa bruttissima sensazione...ciò mi farebbe prendere un periodo sabbatico illimitato :smt010

Sicuramente questa sarà la settimana dove tutti ci daranno Lance, poi finalmente la prossima sarà quella reale e non quella delle chiacchiere. :papa:

Giusto per la cronaca hanno già iniziato:

Why Trey Lance to the 49ers Could Be a Lock

...dimenticavo...tra un paio di giorni faranno un pro-day anche Gianni e Pinotto (in una località segreta)...assicurata la presenza dell'intero CS dei Niners :aleee: :aleee:
  • 1
  • 121
  • 122
  • 123
  • 124
  • 125
  • 138
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!