Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Quattro NFL scouts anonimi hanno commentato cosi la pick di Dickerson:

First scout: “If you’re trying to re-establish a culture, he’s everything you want as a person. He’s real. He’s just nasty. Only problem is the multiple surgeries he’s had.”

Second scout: “He’s an oversized man in the middle. He’s got a lot of intangibles and leadership, toughness and all that. But he’s had three season-ending injuries in four years. For teams that run a wide-zone scheme, he’s really not a fit.”

Third scout: “Not a good athlete, on the ground a lot. I don’t like his stiffness. I don’t like this and that. But he’s a guy I want on my team. He’s my type of guy even when I look at him as an athlete. Fortunately, you’re not going to be able to work the guy out.”

Fourth scout: “It’s a wonderful story … but he’s not that good. He’s been hurt his whole life, and he’s limited athletically. Does the guy have any talent? No. Just a guy.”
L'ho letto anch'io. Le rimostranze sull'atletismo non saprei come prenderle, è una montagna umana ma l'ho visto partire al secondo livello e lanciar via cbs, lbs e safety aprendo la strada sulla sua corsia, ricordiamoci che è un armadio a 6 ante, di sicuro non corre come DJax. Quello che mi terrorizza sono le sue ginocchia, altro che l'atletismo.

Ho anche letto degli insight sul disaccordo in diretta di Donahoe rispetto alla pick del terzo round. Si pensava che Donahoe fosse arrabbiato per la trade down con i panthers che ci era costata un cb, Robinson, che i giants hanno scelto 2 pick prima della nostra dopo essere saliti pensando(giustamente, considerando le nostre need) che lo avremmo selezionato noi. E invece no. Donahoe voleva il NT draftato dai Lions alla pick prima della nostra, McNeill, e dopo averlo perso era visibilmente contrariato. Se avete visto il filmato della draft room, avrete però anche visto come invece Gannon, il nostro DC, fosse esaltato dalla pick di Williams, quindi bene cosi, preferisco uno scout incaxxato che un dc che non sa cosa farsene di un giocatore.
triz ha scritto:Ma alla fine un NT effettivamente non era la fit migliore se giocheremo 4-3 no?

Dipende dal giocatore, ci sono NT e NT, in generale hai ragione perché l'NT serve a mangiare spazio e solitamente è molto più pesante e meno agile dei DT da 4-3, McNeill volendo lo usi a fianco di un dt penetratore come Cox ma puoi aspettarti ben poca pass rush. Comunque tra i 2 prospetti preferisco di gran lunga Williams, forse in prospettiva è meno dt e più de, anche viste le caratteristiche fisiche, ma sicuramente molto più utile di un NT in una 4-3.
Faccio un esempio che fa combaciare questi prospetti con altri giocatori che me li ricordano: Williams è una versione 5 volte più atletica di Vinny Curry, un grosso DE che può giocare DT in determinato contesto.
McNeill lo paragonerei a Bennie Logan, anche lui avrebbe potuto tranquillamente fare il NT in una 3-4, eppure l'abbiamo selezionato (al terzo round guardacaso) e ha fatto dei buoni anni con noi in una 3-4 ibrida con Chip Kelly, e poi un anno in 4-3, ma passrush a lui non se ne chiedeva.
Ecco, direi che prendere McNeill è un pò paragonabile alla presa di Bennie Logan anni fa. Mi sono guardato le misure in uscita dal draft, e guarda un po...

McNeill 6' 2" 317 lbs
Logan 6' 2"315 lbs

ci avviciniamo molto anche come stazza :smt003
Preso dai waivers dei Lions il rb Kerryon Johnson, 23 anni ed ex secondo round. È un bruiser, ma ha buone mani in ricezione e sa il fatto suo in pass protection. Complementare con Sanders, credo che a questo punto anche Boston Scott rischi il posto, oltre a Jordan Howard naturalmente.
  • 1
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!