Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Mi fischiavano le orecchie!

Ma scusate, forse non sono stato chiaro: Dickerson se sta bene è il miglior OL del draft e anche a mani basse. Altro che Sewell. Questo ribalta tutto ciò che ha davanti, è maturo ed intelligente, gli intangibili sono di prima categoria e potrei continuare all'infinito entrando sul tecnico.

Lo volevo a Pitt al round 1 con la 24. Sarebbe stata - come ho scritto - l'unica alternativa ad Harris a me gradita e che avrebbe avuto un senso per gli Steelers...un enorme senso.

Siamo al livello di Nelson per quanto mi riguarda... E' più chiaro così? :polsu:

Altro che CB...

Questo da day 1 lo metti dentro e ti sistema la IOL; un CB, se va bene, ha bisogno almeno 2 anni buoni per performare. Questione di priorità, di urgenza.

E poi anche Gainwell - fatemi aggiungere una nota su sto ragazzetto - è spaziale! Non capivo come continuasse a scendere durante il 3° giono di chiamate...io francamente me lo aspettavo fuori dal board al 3° round, come 4° HB selezionato. Lì lo avevo nel mio personale ranking per spot.

Quindi che dire, come ho scritto su fb, seguirò con ammirazione questi due ragazzi da lontano :wink:
Emiliano the Bus ha scritto:Mi fischiavano le orecchie!

Ma scusate, forse non sono stato chiaro: Dickerson se sta bene è il miglior OL del draft e anche a mani basse. Altro che Sewell. Questo ribalta tutto ciò che ha davanti, è maturo ed intelligente, gli intangibili sono di prima categoria e potrei continuare all'infinito entrando sul tecnico.

Lo volevo a Pitt al round 1 con la 24. Sarebbe stata - come ho scritto - l'unica alternativa ad Harris a me gradita e che avrebbe avuto un senso per gli Steelers...un enorme senso.

Siamo al livello di Nelson per quanto mi riguarda... E' più chiaro così? :polsu:

Altro che CB...

Questo da day 1 lo metti dentro e ti sistema la IOL; un CB, se va bene, ha bisogno almeno 2 anni buoni per performare. Questione di priorità, di urgenza.

E poi anche Gainwell - fatemi aggiungere una nota su sto ragazzetto - è spaziale! Non capivo come continuasse a scendere durante il 3° giono di chiamate...io francamente me lo aspettavo fuori dal board al 3° round, come 4° HB selezionato. Lì lo avevo nel mio personale ranking per spot.

Quindi che dire, come ho scritto su fb, seguirò con ammirazione questi due ragazzi da lontano :wink:

ahahaha addirittura ti fischiavano le orecchie.
Ho avuto modo di spulciare un po' il topic degli acciaieri e ho visto che opinione avevi del giovanotto, e da quel che ho visto ho anche capito il perchè. Resta il fatto di questa serie infinita di infortuni tra caviglie e ginocchia che si porta dietro, oltretutto noi non abbiamo tutta questa priorità nel ruolo, probabilmente si dovrà far largo per giocare e sicuramente non lo lanceranno dentro prima che abbia smaltito per bene l'ultimo acl, in questo caso è proprio palese come sia stata fatta una scelta di BPA, ce l'avevano per primo nella board e l'hanno selezionato.
Firmato Ryan Kerrigan. 32 anni, una vita a Washington e tanti tanti mal di testa creati alla nostra linea offensiva in questi anni. E' una firma in stile Chris Long, giocatore a questo punto di rotazione ma che ha tanta esperienza e qualità. Considerando i tweener draftati, la presenza di Kerrigan e il passaggio a OLB di Avery ho il forte sospetto che la difesa non sarà una 4-3 fissa, ma avremo una gestione ibrida che si adatterà a seconda delle situazioni. Mi piace. :mrgreen:
triz ha scritto:Quante ce ne ha fatte passare Kerrigan!!

Guarda ci sono stati 2 giocatori avversari di cui non ne potevo più. 1 era Witten(del pre-primo ritiro, ovviamente), l'altro Kerrigan. Ci hanno massacrati in lungo e in largo con una metodicità disturbante. Attenderemo il prossimo eagles killer con molta impazienza :smt005
fetsmo ha scritto:Ma è una mia impressione sbagliata o sono veramente tanti i giocatori che quando cambiano decidono di restare in division?

Mah non saprei dirti se il fenomeno aumenta o meno, in realtà già da diversi anni abbiamo in NFC east giocatori che girano tra le squadre. Non ho un panorama a livello di lega quindi ti do una visione molto parziale. In alcuni casi si tratta di "familiarità" giocatori che affronti 2 volte l'anno e che quindi conosci un po meglio. Altre senso di rivincita (mi viene in mente Demarco Murray) e altre banalmente sono questioni di opportunità. La lista negli ultimi anni è comunque bella nutrita.
Trade: Jaguars are dealing CB Josiah Scott to the Philadelphia Eagles in exchange for CB Jameson Houston and a 2023 sixth-round pick, per sources.

Scott e' un 4th round 2020, che ha giocato 76 snaps in tutto. E' uno slot CB, che non e' esattamente quello che ci serve....
  • 1
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!