Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

uccio#52 ha scritto:L'importante sarà prendere un giocatore che dia un impatto fin da subito e possibilmente con buoni risultati, qualsiasi ruolo decideremo di prendere. Mi dispiacerebbe facessimo come con Thomas l'anno scorso, poi magari diventerà il migliore T tra qualche anno, ma il bilancio per il momento dice che ha faticato tantissimo.

Vere entrambe le cose, per Thomas c'è da dire che il ruolo di LT è stato ostico per tutti da anni ai Giants: Solders, Flowers e Beatty hanno tutti faticato moltissimo in una OL che post superbowl è scesa sempre più di livello.
Che nel caso di Flowers vabbè, avrebbe faticato ovunque, ma Beatty al di là degli infortuni fece un'involuzione che per me era legata anche al diverso contesto.

Per la scelta al primo round come dici tu ti aspetti che il giocatore che paghi così tanto e che è tra i primi dieci prospetti sia titolare subito, per quello penso che continuare a lavorare sulla OL sarebbe importante, ti arrivasse Slater avresti subito una guardia titolare e possibile competitor per il ruolo di tackle nei prossimi anni.

Altri ruoli che avrebbero grande necessità di un nuovo titolare subito sono i due olb, e da quello che leggo coach e scout dei Giants sono andati a vederli tutti con attenzione.
Se mi posso permettere sarà anche vero che si debba sempre cercare di far crescere entrambi i reparti con equilibrio, ma voi avete due enormi investimenti (#8 e #26) da proteggere e da far rendere al meglio.....ergo, non vedo altri ruoli se non la OL su cui si debba intervenire pesantemente.....e poi visto che la classe è profonda anche un bel WR alla seconda pescata.
Tutto vero, però sembra che la classe di OL e Wr sia profonda quest'anno, e anche al 2/3 giro trovi prospetti che potrebbero essere molto interessanti. Personalmente in uno scenario ideale prenderei Parson alla 11, W. Davis alla 42 e un Wr con la terza.
Sinceramente poi se alla 11 mi vanno a prendere un T o un Wr non mi lamenterei poi troppo ecco, quest'anno devo dire che come peschiamo, peschiamo bene. La FA è stata di sostanza, abbiamo tappato molti ruoli primari, forse davvero gli unici buchetti che abbiamo sono a LB e G, per questo andrei prima su quelli.
Blue New Yorker ha scritto:ma che porterebbe di vantaggioso (a detta di Cynthia Frelund) scambiare una 11° con una 20° + 52° con gli orsacchiotti ?

Che, al netto di una certezza che al draft non c'è mai, perderesti un giocatore di sicuro livello e con ampia scelta tra vari ruoli, per avere un primo da non strapparsi i capelli e un ulteriore secondo giro con i capelli già strappati per aver accettato.
Vabbe' che abbiamo poche scelte in un anno in cui ci servirebbero come il pane, ma il nostro spot, per il quale non si può pretendere chissà che, me lo terrei stretto.
E lascerei la Leotta d'America dov'è.
C'è solo un opzione per dare un senso a questa trade: Non sappiamo di preciso su chi andare o non sappiamo se arriverà fino a noi il talento che vogliamo, e quindi vediamo cosa ci cade tra le braccia alla 20°.
Sinceramente sarebbe una trade che fare solo a draft in corso: per fare un esempio, se alla 11 non arrivasse Parson che è il nostro target, allora vado di trade down e accumulo un secondo giro. Non sarebbe di certo una trade che farei pre draft ecco.
Ottima notizia quella di Sequon, sarebbe stato un pò incredibile se dopo aver speso una 2 assoluta, non avessimo esercitato l'opzione (a meno che i guai fisici fossero molto gravi).
Rumors ci danno molto interessati a Sewell, così tanto da andare a fare trade up, oggettivamente mi sembra solo fumo da spargere prima del draft. La classe è profonda anche al secondo giro si trovano ottimi ragazzi, in più abbiamo investito 3 tre scelto lo scorso anno, tra cui il nostro primo giro. In più dovremmo salire almeno alla 5/6 vorrebbe lasciare sul piatto troppo a mio avviso.
Ma infatti nelle ultime 24h prima del draft ormai gli analisti hanno il cervello fuso e sparano là di tutto.
L'unica certezza è che Gettleman, se nulla si muove, ha in lista due o tre scelte di ragazzi che quasi sicuramente arriveranno alla 11esima. Se qualcuno vorrà la nostra scelta, deciderà al momento a seconda della contropartita.
Inutile scervellarsi.
Jordan Raanan continua a dare Waddle all'11esima.

Attenzione anche a Patrick Surtain che ha detto di aver parlato sia con i Giants che con i Cowboys, quindi potrebbe essere anche prossimo rivale.

Per i giri successivi i Giants hanno intervistato due volte l'OL Carson Green e col WR Mike Strachan.
Se tutto va come deve andare, e cioè che prima di noi escono 4 o 5 QB, la 11 è una scelta di grande valore quest'anno - se la contropartita è ottima dunque può aver senso una trade down, ma mi devi rimpinzare di scelte, altrimenti conviene tenersela.
Io sarei per tenerla:

Slater o Vera-Tucker e hai un nuovo titolare per la OL,
uno dei wr di Alabama (nonostante i miei dubbi) e hai un'arma in più in attacco,
Surtain o Horn e passi da secondarie di livello gne ad avere tre titolari,
Parsons e hai il tuo OLB titolare.

E questi nomi già toglierno Chase, Sewell e Pitts.
C'è un sacco di talento da poter prendere alla undicesima per andare oltre.

A meno che non ti arrivino tipo i Patriots che vogliono un qb particolare e ti cedono la 16esima che è poco dopo più altra roba, che allora accetterei,
Henry ha scritto:Io sarei per tenerla:

Slater o Vera-Tucker e hai un nuovo titolare per la OL,
uno dei wr di Alabama (nonostante i miei dubbi) e hai un'arma in più in attacco,
Surtain o Horn e passi da secondarie di livello gne ad avere tre titolari,
Parsons e hai il tuo OLB titolare.

E questi nomi già toglierno Chase, Sewell e Pitts.
C'è un sacco di talento da poter prendere alla undicesima per andare oltre.

A meno che non ti arrivino tipo i Patriots che vogliono un qb particolare e ti cedono la 16esima che è poco dopo più altra roba, che allora accetterei,

Concordo, solo un appunto, NE ha la 15 quindi ancora meglio.
  • 1
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • 80
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!