Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Per me non esiste niente di piu' diffcile, in ambito sportivo ovviamente, di pronosticare le partite di football..viene difficile dire la schedule e' facile oppure e' difficile..perche', come giustamente detto prima, basarsi sul record della stagione precedente non e' molto indicativo..

Fatta questa premessa mi baso sul miglioramento del nostro roster tra FA e draft e quindi posso pensare che probabilmente qualche partita la possiamo vincere..non so quante..come disse Electric la stagione da 8-8 da parac**i non c'è più per cui..
Blue New Yorker ha scritto:ragazzi sbagliato a scrivere o c'è una wk in più da giocare?

se si....con che criterio si gioca questa giornata extra?

la "17a partita" si gioca con una squadra dell'altra conference arrivata nella medesima posizione.
La division dell'altra conference da cui "pescare" l'avversaria sarà diversa ogni anno, a rotazione.
Per avere uniformità nella corsa ai PO per tutte le squadre della stessa conference, le squadre o giocano tutte in casa o tutte in trasferta.

Ricapitolando:
I Giant giocano:
- 6 partite nella division (2 DAL; 2 PHI; 2 WAS)
- 4 partite con le squadre appartenenti ad una specifica division della National, quest'anno la South (NO, CAR, ATL, TB)
- 2 partite contro le altre due squadre della National arrivate nella medesima posizione dei Giants (2o posto: CHI, LAR)
- 4 partite con le squadre appartenenti ad una specifica division della American, quest'anno la West (KC, LAC, DEN, LV)
- 1 partita contro una squadra di una specifica division della American (ovviamente non la West) arrivata nella medesima posizione dei Giants (2o posto: MIA)
Per l'alternanza casa-trasferta quest'anno tutte le squadre dell'American giocano in casa quindi i Giants mettono in borsa anche il costume da bagno per la trasferta in Florida. :wink:

:smt006
Grazie mille per la spiegazione Golden!!

Tornando al "pronostico"....non mi baso affatto sul record dell'anno scorso, e non mi aspetto di certo di beccare la W e le L, ma semplicemente ho una mia idea della forza delle nostre avversarie, e mi faccio una mia idea delle partite che potremmo vincere.
Poi per carità magari andiamo a vincere contro i Chiefs e Bucs e perdiamo altre più "abbordabili" :booohhh:
Benjamin TE potrebbe essere uno di quegli azzardi che costano niente e potrebbero invece pagare tantissimo.
Quando giocava come WR, prima dell'infortunio, diceva la sua poi, come capita con buona frequenza, la sua carriera andò a picco.
Come fisico è più alto e pesante di Engram, quindi ci siamo, e ha di sicuro mani migliori per come lo ricordo.
Vedremo.
Si aggiungono altri 2 RB decenti: Ryquell Armstead dai Jaguars (waiver - l'anno scorso prima che si facesse tutta la stagione in covid list era un prospetto anche interessante) e Corey Clement da Phila (un back-up stagionato molto duttile ma leggermente injury prone).

Viste le presenze di Booker e il neo-draftato Brightwel (che sembra promettere bene per gli special team a quanto si legge) il reparto si è improvvisamente affollato. La lettura è abbastanza chiara. Barkley è un mostro ma non garantisce una presenza costante al momento. La partenza di Gallmann richiedeva rinforzi... :gazza:
G-man ha scritto:SCorey Clement da Phila (un back-up stagionato molto duttile ma leggermente injury prone).

Se posso dire la mia credo sia un esperimento. Dopo l'anno del superbowl Clement non ha più ripetuto quanto fatto nell'anno di esordio. Ha saltato parecchie partite per infortuni, l'anno passato in realtà era quasi sempre disponibile ma poco utilizzato. Ho idea che il vostro GM abbia voglia di capire se c'e' qualcosa da spremere, è una firma a rischio 0 e con possibilità di upside.
Un altro elemento da tenere d’occhio é Brett Heggie - C da Florida , undrafted FA. Ha giocato in tutti i ruoli della linea, ha stazza e misure prototipali e se ne parla gran bene. Ha subito qualche infortunio (non ho idea della rilevanza) che lo ha fatto uscire undrafted ma ha una storia abbastanza titolata. Vedremo…
ale116 ha scritto:
G-man ha scritto:SCorey Clement da Phila (un back-up stagionato molto duttile ma leggermente injury prone).

Se posso dire la mia credo sia un esperimento. Dopo l'anno del superbowl Clement non ha più ripetuto quanto fatto nell'anno di esordio.

A occhio Booker ovviamente sarà il backup di Barkley, con Armstead e Brightwell a fare da rincalzi per rotazioni o special team (quest'ultimo). Clement mi sembra la classica mossa per arrivare al numero legale di giocatori pre-camp, primo candidato allo sfoltimento della rosa, a meno di sorprese clamorose.
Electric Blue ha scritto:
ale116 ha scritto:Se posso dire la mia credo sia un esperimento. Dopo l'anno del superbowl Clement non ha più ripetuto quanto fatto nell'anno di esordio.

A occhio Booker ovviamente sarà il backup di Barkley, con Armstead e Brightwell a fare da rincalzi per rotazioni o special team (quest'ultimo). Clement mi sembra la classica mossa per arrivare al numero legale di giocatori pre-camp, primo candidato allo sfoltimento della rosa, a meno di sorprese clamorose.

Ma si, una di quelle mosse per raschiare il barile e vedere se si trova qualcosa. Zero garantiti, minimo annuale. Sono i classici giocatori che nella gran parte dei casi vengono poi tagliati.
  • 1
  • 78
  • 79
  • 80
  • 81
  • 82
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!