Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

larry33 ha scritto:
ale116 ha scritto:
pur capendo il tuo concetto, aggiungo a quei due "vecchi": LA Rams scaricano il contrattone del proprio QB titolare....LA non si può pensare come una piazza "povera".
Riassumendo: contrariamente a quella che è la tendenza in NFL(scaricare i contrattoni), il vecchiaccio fà lo "sborro**ne"

I Rams non fanno testo....è la terza volta che fanno il contrattone ad un giocatore (prima Gurley, poi Cooks e infine Goff) per poi scaricarlo nel momento in cui hanno ancora una montagna di Dead money.....mah....almeno stavolta con stafford hanno upgradato nella posizione.....ma a che prezzo nel Draft.
Se ste cose le avesse fatte JJ, l'avreste crocifisso in sala mensa.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
larry33 ha scritto:

I Rams non fanno testo....è la terza volta che fanno il contrattone ad un giocatore (prima Gurley, poi Cooks e infine Goff) per poi scaricarlo nel momento in cui hanno ancora una montagna di Dead money.....mah....almeno stavolta con stafford hanno upgradato nella posizione.....ma a che prezzo nel Draft.
Se ste cose le avesse fatte JJ, l'avreste crocifisso in sala mensa.

vuoi cambiar idea????

https://youtu.be/i2Wh9la4QGc

a parte i due buffoni in studio che devon far audiance.....IL BUFFONE ce l'abbiamo in casa :polgiu: :polgiu: :polgiu:
Ciao ragazzi come vi è sembrato questo draft? io non seguo il college quindi non conosco i prospetti ma a occhio e croce mi sembra che abbiamo puntato molto sulla difesa soprattutto sui CB. Io avrei preso anche una S. Cosa ne pensate? Che voto date?
gagge ha scritto:Ciao ragazzi come vi è sembrato questo draft? io non seguo il college quindi non conosco i prospetti ma a occhio e croce mi sembra che abbiamo puntato molto sulla difesa soprattutto sui CB. Io avrei preso anche una S. Cosa ne pensate? Che voto date?

Seguo il CFB meno di te... dai ruoli ricoperti dai draftati ovviamente abbiamo cercato di chiudere le enormi falle difensive viste la scorsa stagione con i RB avversari che ci correvano in faccia dritto per dritto a loro piacimento. Nelle secondarie restiamo molto sospetti, anche se qualcosa è stato aggiunto in FA.
In ogni caso abbiamo rispettato la tradizione di portare in squadra qualche testa calda dalla sospensione facile, vedremo...
Per ora grade B, così, alla membro di canide.
Cleveland ha scritto:Oh ragazzi, Micah Parsons è un ANIMALE! Col ritiro di Lee è perfetto. Dovevate rinforzare la D e l'avete fatto! Anche Odighizuwa è un folle, perfetto! :aleee:

Però Pearson chi va a sostituire? Vander Esch? Jaylon Smith?
Secondo me il problema è che hai preso un gran prospetto nel ruolo che meglio era coperto.

Mentre mi sembra (magari sbaglio) che le secondarie rimangano un grosso problema.

Osa l'importante è che non sia un folle al livello del fratello Owa :smt003
uccio#52 ha scritto:Leggevo in giro che Dallas potrebbe non esercitare l'opzione del 5 anno proprio su Vander Esch, non sò se fossero supposizioni proprio per la presa di Parson o se ci sia qualcosa di reale sotto.

Opzione quinto anno?!
Cazzo ero convinto l'avessero preso massimo due draft fa :smt003
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!