Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ok, sto leggendo in giro per capire il draft fatto. Chiedo agli esperti (del football uni) del forum, gentilmente, opinioni e valutazioni circa i ragazzi scelti.... Soprattutto fatemi capire se i gemelli RadioMarelli finalmente hanno fatto qualcosa di sensato rispetto al passato (come need ci siamo, anche se il CB lo avrei preso alla quarta scelta, prima di un RB e un WR...)
Sono nelle vostre mani :smile: :smt006
Samurai Mike ha scritto:Ok, sto leggendo in giro per capire il draft fatto. Chiedo agli esperti (del football uni) del forum, gentilmente, opinioni e valutazioni circa i ragazzi scelti.... Soprattutto fatemi capire se i gemelli RadioMarelli finalmente hanno fatto qualcosa di sensato rispetto al passato (come need ci siamo, anche se il CB lo avrei preso alla quarta scelta, prima di un RB e un WR...)
Sono nelle vostre mani :smile: :smt006

beh Fields puo' essere il QB decisivo per i prossimi 10 anni. jenkins credo possa partire come RT già da week 1, mi sembra un bel martello. Borom ha giocato sia da OG che da OT a Mizzou. Mi sembra evidente che abbiate dato molta importanza al rafforzamento della OL. Non ho ben capito la scelta di Herbert, avete già un bel depth come RBs ma è un round 6 quindi ci puo' stare. le scelte dopo non saprei come giudicarle, sono giocatori che non conosco. Il DT Tonga alla 250° è interessante.
Immagine

Secondo questo quadro riassuntivo, con tutti i grade dati dai vari espertoni, con tanto di media finale, i Gemelli RadioMarelli hanno piazzato un gran draft. =D>

Ovviamente il parere degli espertoni vale da qui a metà settembre, però insomma, l'uniformità di giudizio positivo che hanno espresso mi pare un buon punto di partenza per avere un minimo di ottimismo.

Da quel poco che so io, aver fatto un'altra trade up per andarsi prendere Jenkins (di cui si parla un gran bene) è stato un grande colpo.

:smt006
Golden Gate Bridge ha scritto:
...Da quel poco che so io, aver fatto un'altra trade up per andarsi prendere Jenkins (di cui si parla un gran bene) è stato un grande colpo.

:smt006

In questi giorni sono andato a vedere questi nuovi ragazzotti. Del qb ne parlano tutti, ma Jenkins era quello che mi incuriosiva di più....e concordo con te, devo dire che è stato un grande colpo!! Ottime impressioni on and off the field. Speriamo bene!
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!