Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
il profano ha scritto:Restasse libero uno tra Lance, Field e Mac Jones, ne prendereste uno alla 24?

L'ispirazione mi é venuta da BehindSteelCurtain, ma non credo uno di questi supererà la 20.

Io no. Mac Jones manco se si presentasse all'ultima scelta assoluta :smt003

Quotone per Jones: è una pippazza assoluta (e non capisco cosa ci vedano gli analisti che lo danno al round 1 e anche bello alto :? ).

Lance mi piace da matti invece. Fields buzza di bust peggio del suo predecessore a OSU (ora dove gioca? :penso: :smt009 ).

Detto questo di draft QB in casa B&G non ne voglio sentire parlare. Non serve a nulla parlare di aria fritta, visto che non selezioneremo mai un QB st'anno.

Piuttosto cominciamo ad ipotizzare dove potremmo colpire durante i primi due giorni di draft...

Il fan base made in USA targato Pitt è tutto per Harris...e non sarebbe per nulla male (NO Etienne!) :gazza:
Ho letto che Avery Williamson vorrebbe continuare la sua esperienza con gli Steelers,
che ne pensi Emi?
Era stato preso per sostituire D. Bush, non so se potrebbe coprire la posizione lasciata libera dal taglio di V. Williams (Taglio che ancor oggi mi sorprende un po')
ilmao ha scritto:Ho letto che Avery Williamson vorrebbe continuare la sua esperienza con gli Steelers,
che ne pensi Emi?
Era stato preso per sostituire D. Bush, non so se potrebbe coprire la posizione lasciata libera dal taglio di V. Williams (Taglio che ancor oggi mi sorprende un po')

In realtà è più il sostituto di Vinnie che di DeviL a Mack , anche se a me non ha fatto impazzire.
C’è da dire che forse al posto di Williams potrebbe trovare un fit più consono alle sue caratteristiche .
Chissà
ilmao ha scritto::polsu: :polsu:
Grazie Piro per la delucidazione!
In effetti giusto stasera ho sentito di Vince in procinto a tornare B'n'G :steelers: :steelers: :steelers:
Vediamo come si evolve il tutto

Evolve che lo abbiamo rifirmato per un anno
E io che avevo pensato ad un LB come prima pick al draft e che ovviamente non ci prendo mai
Strano
piro81 ha scritto:
ilmao ha scritto::polsu: :polsu:
Grazie Piro per la delucidazione!
In effetti giusto stasera ho sentito di Vince in procinto a tornare B'n'G :steelers: :steelers: :steelers:
Vediamo come si evolve il tutto

Evolve che lo abbiamo rifirmato per un anno
E io che avevo pensato ad un LB come prima pick al draft e che ovviamente non ci prendo mai
Strano

..hai già azzeccato la prima pick dell'anno scorso con Fitz.. ora tocca ad Emi indovinare :lol: :lol:
Williams torna e ci leva una bella gatta da pelare a ILB :jo4: (almeno per una primay need).

Per la nostra prima pick per me ballano 5 nomi (almeno, sono quelli che vorrei io):

RB: Najee Harris (se arriva alla 24 è fatta. Lo voglio. Se va out board prima che il nostro orologio faccia tic toc bypassare al 2°/3° giro il bisogno. Non voglio Etienne...)

OT: Radunz, Cosmi, Mayfield (nessun ordine di preferenza. Nella mia testa si equivalgono anche se il prodotto da Michigan lo vedo più a RT, mentre gli altri due per me son già da LT)

OC: un solo nome, Dickerson da Bama. Bestiale. La Center position è la più urgente da colmare, quindi per me prendere il top OC della classe, nonché l'IOL più forte del draft con Slater e Vera-Tucker, varrebbe assolutamente la 24esima assoluta (in barba agli infortuni pregressi...fanculo...ribalta cose e persone sto ragazzo).

Quindi questi i miei sogni nel cassetto per il primo giro. 5 nomi. Cinque.

Poi possiamo ragionare su altre need e altri mille nomi per posizione. Chiaro che dalla prima chiamata dipenderanno a cascata tutte le successive scelte di Colbert...e ci metterei dentro l'EDGE, che se dovesse arrivarci a tiro uno che il nostro FO ritiene ideal fit si prenderà dentro i primi 3 giri.

I bisogni - alla luce del ritorno di Williams e di Alualu e vista la dipartita di Conner - sono più chiari:

Primary: OC / OT / RB
Secondary: EDGE / CB / TE
Depth: ILB / S / OG / IDL

Vediamo cosa succede... :papa:
ilmao ha scritto:Grazie Emy per i nomi predraft, per i quali mi appresto a fare il tifo :steelers: :steelers: :steelers:

P.s.
Etienne è il Polite 2.0?

No no, è un buon ballcarrier, nonché buon receiver, ma mi sa di normal player nella NFL....puzza un pò, specie se lo immaginiamo dietro una OL in fase di totale ricostruzione come la nostra.

Il POlite 2.0 è.... ...

Ok, è ora di aprire il 3D apposito! :smt003 :jo4: :jo4: :jo4:
Emiliano the Bus ha scritto:
ilmao ha scritto:Grazie Emy per i nomi predraft, per i quali mi appresto a fare il tifo :steelers: :steelers: :steelers:

P.s.
Etienne è il Polite 2.0?

No no, è un buon ballcarrier, nonché buon receiver, ma mi sa di normal player nella NFL....puzza un pò, specie se lo immaginiamo dietro una OL in fase di totale ricostruzione come la nostra.

Il POlite 2.0 è.... ...

Il mio bust 2021 è Gregory Rousseau...senza alcun dubbio (IMHO)
DjLellone ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:No no, è un buon ballcarrier, nonché buon receiver, ma mi sa di normal player nella NFL....puzza un pò, specie se lo immaginiamo dietro una OL in fase di totale ricostruzione come la nostra.

Il POlite 2.0 è.... ...

Ci sei andato vicino bro...diciamo che di 2 quello buono è il terzo, Roche.
DjLellone ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:No no, è un buon ballcarrier, nonché buon receiver, ma mi sa di normal player nella NFL....puzza un pò, specie se lo immaginiamo dietro una OL in fase di totale ricostruzione come la nostra.

Il POlite 2.0 è.... ...

+1
ilmao ha scritto:
piro81 ha scritto:Evolve che lo abbiamo rifirmato per un anno
Strano

..hai già azzeccato la prima pick dell'anno scorso con Fitz.. ora tocca ad Emi indovinare :lol: :lol:

VERISSIMO !!! Allora quest’anno sto a riposo , sta a voi beccare la prima chiamata :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 92
  • 93
  • 94
  • 95
  • 96
  • 98
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!