Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Rimango dell'opinione che i voti ai Draft andrebbero messi dopo tre anni almeno, ma al punter preso al settimo giro dò un grande A+++. Se è vero che è il miglior punter dei college, vuol dire aver preso un titolare con la pick n. 254. In più è un ciccione che fa sempre piacere :stralol:: :steelers: :steelers:

Scherzi a parte, grazie Emi per l'analisi, in attesa di vederli in campo (soprattutto Harris, che già parte con il cognome giusto, una 50ina d'anni dopo Franco)
delfino7 ha scritto:Villanueva ai corvi.

Mi dispiace sempre vedere passare un nostro giocatore ad un'altra squadra della division. Ai corvi poi...
Ha strappato un contrattone, o sbaglio, a 32 anni? 14 milioni per due anni di cui 8 garantiti. Era impensabile per il nostro cap, mi sa.
Umanoide ha scritto:

Mi dispiace sempre vedere passare un nostro giocatore ad un'altra squadra della division. Ai corvi poi...
Ha strappato un contrattone, o sbaglio, a 32 anni? 14 milioni per due anni di cui 8 garantiti. Era impensabile per il nostro cap, mi sa.

idem :polgiu: :polgiu: :polgiu:
Umanoide ha scritto:

Dispiace da morire , ma per come ha giocato gli ultimi 2 anni , è un contratto fuori da ogni logica , a maggior ragione per le nostre casse bucate .
Gli auguro il meglio , il ragazzo se lo merita
fetsmo ha scritto:la vostra situazione a Cb non richiedeva qualcosa di più di un settimo giro? :penso:

Ti rispondo così brother: meglio così.

Ormai è chiaro che nell’era Colber-Tomlin, almeno negli ultimi 6/7 anni e anche più, coi DB non abbiamo avuto tanta “fortuna”.
Credo proprio che noi si fatichi a scoutarli correttamente.

Non mi chiedere il perché ma...

... tra reach ai draft (leggi Burns e lo stesso Edmunds, che è un buon player di continuità e sostanza ma non ha ricevuto l’opzione del 5º anno giusto ieri, il chè la dovrebbe dire lunga circa ciò che coaching staff e il FO si aspettavano da quella selezione)
...tra sfighe legate ad infortuni (leggi Golson chiamato qualche annetto fa da Ole Miss)
...tra sfighe legate ad eventi fuori dal campo (leggi Layne arrestato scorsa settimana perché viaggiava a 200 km mbriaco, fumato, e con una bella automatica sotto il sedile)
...tra player presi con grandi aspettative come Sean Davis, Marcus Allen e altri, che ancora, dopo 123 anni di NFL non si sa cosa siano...

...insomma in mezzo a mille problemi non siamo riusciti a stabilizzare le posizioni a CB e Safety per tanti anni.

Difatti a guardar bene i nostri DB starter sono stati quasi tutti cavati fuori dalla FA e, naturalmente, col nostro cap storicamente risicato di campionissimi nelle rispettive posizioni non se ne son visti (Michell a SS, Nelson a CB... l’unico davvero top è stato Haden ma ci è capitato di lusso che fosse a fine carriera - almeno secondo il FO Browns- e che però non durerà oltre il prox anno).
Lo stesso Fitzpatrick lo abbiamo fatto draftare da altri.

Quindi, ripeto, meglio così. Siamo bravissimi a scegliere DL, ILB, OLB, OL, WR, TE, HB etc ma siamo delle emerite pippe a scoutare i DB. Io me ne sono fatto una ragione ormai.

Quindi, ancora - e vengo alla tua domanda - arriverà certamente l’ennesimo FA in estate, ad agosto, dove cercheremo qualcuno in sconto liquidazione da mettere a roster.
Aaaallora …
Buonasera consanguinei gialloneri
Come mio solito , non avendo tempo di guardare molto ncaaf , sostanzialmente non conoscevo una cippa dei ragazzi draftati quest’anno oltre le prima 15 posizioni .
Però , sempre come da tradizione mi sto facendo una abbuffata di video delle partite dei nostri nuovi B&G e devo dire che sto vivendo una fase di barzottismo pronunciato .
Ma per chi , direte voi mie piccoli amici ?
Per il secondo ragazzo che abbiamo pescato , del quale conoscevo quasi nulla se non le misure e poco più , sapevo che era messo parecchio su nelle classifiche di ruolo , ma non sapevo altro .
Bene , vi dico che questa pick vale una A piena , ma che più piena non si può .
Adesso , non voglio fare quello che guarda con gli occhi del tifoso i suoi giocatori , ma già dal secondo drive mi è iniziato a rimbalzare per la testa un ricordo … dei tempi che furono … di un tale che vestiva l’83 e che ha scritto la nostra storia .
Partiamo dal principio , non parlo di valore assoluto , parlo di prototipo di TE Steelers, quindi per prima cosa solido nelle tre fasi ( blocking , route running e ricezione ) ecco , forse da aggiustare il primo impatto nei blocchi soprattutto quando si allontana dalla los, però direi che partiamo da una ampia sufficienza.
Poi però abbiamo i baffi pronti per essere leccati , ricordate quel signore con l’83 di cui sopra ? Quello delle sassate lanciate alla por€@!dd!0 che cmq prendeva come stesse al bar sulla spiaggia ?
Eccolo la , ball in the bank! Mani lontane dal corpo , dita d’acciaio e botte in mezzo al campo appena ricevuto … orgasmico!!
Catching range al di fuori di qualsiasi db e velocità e cura delle tracce al di fuori di qualsiasi LB sostanzialmente.
Un dito al culo delle difese di dimensioni elefantiache , in pratica tutto quello che NON è stato Ebron fino ad oggi .
Un upgrade spaventoso se hai un qb che tipo ti sa infilare una palla veloce e precisa sui tagli o che legge i mismatch sulla los … ah beh giusto , per quest’anno ancora ce l’abbiamo un panzone sparapalle veloci
OTTIMO !!
In sostanza , fatevi le pippe pensando a come potrebbe girare un attacco del genere ( se solo funzionasse una linea average , non chiedo neanche di più ) , io mantengo la mia sbarzottaggine in attesa di studiarmi il nostro nuovo C di cui ovviamente non conoscevo neanche il nome
HEREWEGO fratellì , amo fatto er botto fratellì
:steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
piro81 ha scritto:Aaaallora …
Buonasera consanguinei gialloneri
Come mio solito , non avendo tempo di guardare molto ncaaf , sostanzialmente non conoscevo una cippa dei ragazzi draftati quest’anno oltre le prima 15 posizioni .
Però , sempre come da tradizione mi sto facendo una abbuffata di video delle partite dei nostri nuovi B&G e devo dire che sto vivendo una fase di barzottismo pronunciato .
Ma per chi , direte voi mie piccoli amici ?
Per il secondo ragazzo che abbiamo pescato , del quale conoscevo quasi nulla se non le misure e poco più , sapevo che era messo parecchio su nelle classifiche di ruolo , ma non sapevo altro .
Bene , vi dico che questa pick vale una A piena , ma che più piena non si può .
Adesso , non voglio fare quello che guarda con gli occhi del tifoso i suoi giocatori , ma già dal secondo drive mi è iniziato a rimbalzare per la testa un ricordo … dei tempi che furono … di un tale che vestiva l’83 e che ha scritto la nostra storia .
Partiamo dal principio , non parlo di valore assoluto , parlo di prototipo di TE Steelers, quindi per prima cosa solido nelle tre fasi ( blocking , route running e ricezione ) ecco , forse da aggiustare il primo impatto nei blocchi soprattutto quando si allontana dalla los, però direi che partiamo da una ampia sufficienza.
Poi però abbiamo i baffi pronti per essere leccati , ricordate quel signore con l’83 di cui sopra ? Quello delle sassate lanciate alla por€@!dd!0 che cmq prendeva come stesse al bar sulla spiaggia ?
Eccolo la , ball in the bank! Mani lontane dal corpo , dita d’acciaio e botte in mezzo al campo appena ricevuto … orgasmico!!
Catching range al di fuori di qualsiasi db e velocità e cura delle tracce al di fuori di qualsiasi LB sostanzialmente.
Un dito al culo delle difese di dimensioni elefantiache , in pratica tutto quello che NON è stato Ebron fino ad oggi .
Un upgrade spaventoso se hai un qb che tipo ti sa infilare una palla veloce e precisa sui tagli o che legge i mismatch sulla los … ah beh giusto , per quest’anno ancora ce l’abbiamo un panzone sparapalle veloci
OTTIMO !!
In sostanza , fatevi le pippe pensando a come potrebbe girare un attacco del genere ( se solo funzionasse una linea average , non chiedo neanche di più ) , io mantengo la mia sbarzottaggine in attesa di studiarmi il nostro nuovo C di cui ovviamente non conoscevo neanche il nome
HEREWEGO fratellì , amo fatto er botto fratellì
:steelers: :steelers: :steelers: :steelers:

..Emi ha clonato l'account di Piro, non c'è altra spiegazione!
Comunque speriamo bene, è dai tempi di Heeeeath che la posizione di TE ci lascia con un po' di incertezza
Per la linea offensiva, speriamo che i nostri ciccioni ( :penso: :penso: no, non puoi essere Piro) facciano degli upgrade.
Viste le dichiarazioni di Villanueva, direi che c'era un po' di maretta nello spogliatoio, tra linea e WR..
  • 1
  • 94
  • 95
  • 96
  • 97
  • 98
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!