Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Senzadimora ha scritto:
Fabio R ha scritto: ps: e cmq non so voi, ma io tra tutti questi Qb che stanno andando a ruba non vedo il super player...ma mi sbaglierò.

Lawrence credo lo sia.

Al college, ma sicuri sicuri che il suo tipo di gioco sia proficuo pure al piano di sopra??? vedremo...
Fabio R ha scritto:
Senzadimora ha scritto:
Lawrence credo lo sia.

Al college, ma sicuri sicuri che il suo tipo di gioco sia proficuo pure al piano di sopra??? vedremo...

Beh forte è forte ma mai si sa... Non credo che toppi a livello Pro ma ci sono tanti esempi negativi.. Che so, jaMarcus russell :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Paul denher ha detto che quasi sicuramente cincinnati ai giri bassi prenderà un rb per sostituire bernard o mettere comunque in competizione travyon williams che oggi detiene il posto a roster di terzo rb

se taylor volesse farmi un regalo, andando sul sicuro nel MIOOOOO college

portalo a casa zac, che tra covid e sospensioni è un diamante grezzo ancora non esploso.

con un quarto giro alto lo prendi (forse)

buone mani, eccellente bloccatore, rb pesante capace di fare il lavoro sporco, ha dimostrato grande capacità di sacrificio quando nel 2020 ha deciso di mettersi a dieta e lavorare per migliorare...

4 anni con rookie contract è un affare

phpBB [video]

se finisce a pittsburgh faccio una strage :smt012

ogni volta che lo guardo, il pensiero è uno...STEVEN JACKSON
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:

Beh forte è forte ma mai si sa... Non credo che toppi a livello Pro ma ci sono tanti esempi negativi.. Che so, jaMarcus russell :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Oppure Doug Flutie, un Heisman Trophy scelto invece con la pick 285 perché troppo basso.
KYLE PITTS: The best player in the entire draft class
The 2021 draft might feature an unprecedented run on quarterbacks at the top, but the best player in the class is tight end Kyle Pitts. The Florida standout is a gold-jacket talent with a combination of size (6-foot-6, 245 pounds), speed (unofficial 4.44-second 40-yard dash) and skill that should make him the top prospect on every draft board in the league.

Before you @ me advocating for Trevor Lawrence, Zach Wilson or another quarterback as the undisputed No. 1 prospect in the class, I would ask you to view Pitts as a truly rare talent on par with the likes of Calvin Johnson, Julio Jones and A.J. Green in their respective primes.

articolo su nfl .com

https://www.nfl.com/news/panthers-gamble-on-sam-darnold-makes-sense-kyle-pitts-is-the-2021-nfl-draft-s-be

alla fine andremo quasi certamente su uno dei due: Chase o Pitts.
KYLE PITTS più che un TE sembra sempre di più ad un ricevitore...

e

se andiamo nel passato la memoria si ferma al 2007, quando un ricevitore da georgia tech di 6.5 per 245lb (praticamente il peso di pitts), stampò alla combine un 4.35 sulle 40.

era calvin johnson
Non vedo TE strutturati così in NFL. Ovvio che come wr potrà ben figurare.
Ma io più si avvicina il draft e più continuo a sperare di andare dove ne abbiamo bisogno: Parsons più una guardia, o Sewell più una Guardia.

Ma venendovi incontro: considerando Boyd, Higgins e Tate quale dei due ci servirebbe di più tra Chase e Pitts? La risposta nessuno la do solo io :mrgreen:
Non metterei etichette su Pitts, di sicuro non è un TE alla Hewitt. Concordo al limite di considerarlo un ricevitore che può anche essere poco utile nei blocchi in scrimmage line, ma con Pollack che vuole resuscitare le corse Pitts risulterebbe un ottimo bloccatore nella seconda linea oltre ad essere un grande catcher nelle palle contese. Io spero di vederlo con la nostra jersey, ma non credo alla favola dei 4 qb pescati prima di noi e chi non va di qb lo porterà a casa.
intanto nel coaching staff di Cincy entra Louie Cioffi.

Chiaro che è una notizia del cazzo, ma siccome ha il mio stesso cognome sono contento :aleee:

quando tifi Bengals, devi amare le piccole cose :stress:

Per il draft, non mi avete convinto. Io sono #teamSewell o mi andrebbe bene Chase al primo giro e un OL solido al secondo. Pitts ora come ora non ci fa bene: è come comprare la ciliegina senza avere la torta dove metterla
horatiusx ha scritto:intanto nel coaching staff di Cincy entra Louie Cioffi.

Chiaro che è una notizia del cazzo, ma siccome ha il mio stesso cognome sono contento :aleee:

quando tifi Bengals, devi amare le piccole cose :stress:

Per il draft, non mi avete convinto. Io sono #teamSewell o mi andrebbe bene Chase al primo giro e un OL solido al secondo. Pitts ora come ora non ci fa bene: è come comprare la ciliegina senza avere la torta dove metterla

Ma sei parente? :smt003 Ti assomiglia un po' almeno? beato te, io non ho nessun "parente" in NFL. O meglio ci fu un Casini negli anni 30 credo, ma in una lega minore :penso: :stralol::
Immagine
maxernet ha scritto:Non vedo TE strutturati così in NFL. Ovvio che come wr potrà ben figurare.
Ma io più si avvicina il draft e più continuo a sperare di andare dove ne abbiamo bisogno: Parsons più una guardia, o Sewell più una Guardia.

Ma venendovi incontro: considerando Boyd, Higgins e Tate quale dei due ci servirebbe di più tra Chase e Pitts? La risposta nessuno la do solo io :mrgreen:

no, ma figurati, con me sfondi una porta aperta. E da anni ormai che spero in un coinvolgimento di Tate e spero per lui sia questo l'anno buono. Poi ci sono Boyd, Higgins. Insomma, io andrei tutta la vita su Sewell. VOGLIO PRESERVARE BURROW AD OGNI COSTO.

Il punto però è: invece cosa faranno nel concreto i bengals? :smt003
e a me pare che stiano andando verso la scelta di un ricevitore alla chiamata #5, e presumibilmente uno tra Chase o Pitts. Credo Chase.
Cleveland ha scritto:Ma sei parente? :smt003 Ti assomiglia un po' almeno? beato te, io non ho nessun "parente" in NFL. O meglio ci fu un Casini negli anni 30 credo, ma in una lega minore :penso: :stralol::

ecco, adesso da qui in poi ti immaginerò sempre con la faccia di Pierferdi.. :stress:
fetsmo ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ma sei parente? :smt003 Ti assomiglia un po' almeno? beato te, io non ho nessun "parente" in NFL. O meglio ci fu un Casini negli anni 30 credo, ma in una lega minore :penso: :stralol::

ecco, adesso da qui in poi ti immaginerò sempre con la faccia di Pierferdi.. :stress:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: PS: nessuna parentela.
Ma Cioffi che funzione avrebbe?
Riguardo al draft (mancano meno di tre settimane) non ho letto ma penso sarà con pubblico/spettatori giusto?
Ovviamente tutti vaccinati.
L'anno scorso è stato un duro allenamento psicologico a guardare i salotti improponibili dei giocatori e famiglie e il cane di BB.
  • 1
  • 152
  • 153
  • 154
  • 155
  • 156
  • 168
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!