Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Prima scelta Sewell,
accetto solo che ci venga "bruciato" dai Falcons (poco probabile), ma in questo caso passare anche Slater rischia di essere un gravissimo errore.
La nostra linea è piena di giovani scarsi, tranne forse J. Williams, ci servono innesti di valore per oggi e per il futuro.
Aggiungo che Chase a me non convince molto (alla quinta pick) e dal secondo giro in poi possiamo andare su tutti i wr che vogliamo.
Lo so, gli uomini di linea non entusiasmano il pubblico e i tifosi, ma mi sono stancato di vedere il rendimento di una squadra completamente condizionato da un solo reparto.
Abbiamo il top prospect degli ultimi 20 anni sul ruolo e ne abbiamo assolutamente bisogno.
Non possiamo lasciarlo sul tabellone, e non oso pensarci!
20 anni sono tanti max, non esageriamo...

negli ultimi 20 anni nel ruolo è uscita gente tipo

joe thomas
tyron smith
jason peters

questi per me sono i migliori 3 LT degli ultimi 15 anni di football

se diventasse anche solo la metà di questi, andrebbe già bene.

tranne peters, gli altri erano top prospect che hanno rispettato le attese.

joe thomas è inarrivabile, ma basta anche solo guardarlo; thomas non era un semplice OL, era una macchina da palestra, un qualcosa che sewell non è, basta guardare quella panza

Immagine

non fosse per le gambe, sembrava quasi un TE
questo mostro del winconsin correva le 40 in 4,92
quella diavolo di università è una fucina di OL, da sempre; quando peschi lì, prendi quasi sempre bene
io mio OL preferito degli ultimi 10 anni?

lui

Immagine

anche per la barba :smt003 :jo3:

è un idolo dai..

arrivi, primo giro un centro, a dallas volevano la testa di jones..
poi 5 pro bowl di fila, contratto da 60 milioni e arrivato a 29 anni decidi che non vuoi andare avanti e lasciare il massimo ricordo ai tifosi..
saluti e finisci con l'ennesimo pro bowl.
niente fase calante, niente ripicche con i contratti, niente egoismo...

29 ANNI.

e da dove veniva? wisconsin

un vero esempio, per tutti

LT tyron smith - LG zack martin - C travis frederick - RG lael collins - RT doug free

era la più forte linea d'attacco del football moderno
stargate ha scritto:20 anni sono tanti max, non esageriamo...

negli ultimi 20 anni nel ruolo è uscita gente tipo

joe thomas
tyron smith
jason peters

questi per me sono i migliori 3 LT degli ultimi 15 anni di football

se diventasse anche solo la metà di questi, andrebbe già bene.

Ovviamente non intendevo dire che Sewell avrà un impatto come i giocatori che hai citato, ma in ottica draft è un prospetto simile a quei giocatori.
Sono il primo a riconoscere che scegliere un OT al draft è abbastanza pericoloso, ma su Sewell la scommessa va fatta.
Io ancora non credo che i Bengals vadano su Chase e spero che Atlanta non vada su Sewell così li metteremo alla prova.
Peggior draft possibile.....Sewell pescato con una delle prime quattro, noi che andiamo su Slater con la #5.

....di peggio c'è solo che noi si vada su Slater con Sewell disponibile.

Tra Chase e Sewell andrei sul primo con una buona guardia alla #38.

Non so, sarà che sono ancora scottato dalle parole di Alexander che sbraitava entusiasta dicendo di aver sistemato la OL per i prossimi 10 anni dopo aver preso Ogbuminchia e Fisher nei primi 2 giri. Da quel momento è iniziato il crollo dei Bengals. Poi penso che Fisher veniva da Oregon....mmmm.........certo che non vuol dire nulla, certo che non li paragono nemmeno, ma è più forte di me. Avrei preferito chiudere il discorso OL in FA con l'usato sicuro e riservare ai ciccioni i giri più bassi, e andare su un ricevitore con la #5 (Pitts/Chase).

Comunque sono sicuro che la pick del primo giorno sarà un successo in ogni caso....che si tratti di Chase, Sewell, Pitts o chicchessia sarà ovviamente il benvenuto e comunque un upgrade per il nostro team.
si ma sono anni che alexander non è più il responsabile della linea.

l'uomo che oggi ricopre quel ruolo è lo stesso che ha costruito la linea dei cowboys citata sopra.
un minimo di fiducia andrebbe data...

anche perchè nel 2017 hanno pescato john ross, wr primo giro, e non è andata molto meglio rispetto a ogbuecoso.
stargate ha scritto:si ma sono anni che alexander non è più il responsabile della linea.

l'uomo che oggi ricopre quel ruolo è lo stesso che ha costruito la linea dei cowboys citata sopra.
un minimo di fiducia andrebbe data...

anche perchè nel 2017 hanno pescato john ross, wr primo giro, e non è andata molto meglio rispetto a ogbuecoso.

Va bene, vado oltre....draft 2018, quello di Bates e Habbard presi al secondo giorno del draft. Anche lì il primo giorno abbiamo speso il primo giro per un uomo di linea con una pick nemmeno tanto bassa. Anche in quel caso non fu un successo, e l'OL coach non era più Alexander (consiglio di non andarvi a vedere chi era).

Ripeto........ altri draft, altre condizioni e la storia non si ripeterà..... ma non posso non pensare che quando peschiamo in quel settore spesso prendiamo cantonate. E' vero che con la #5 prendi il miglior OL a disposizione, ma è anche vero che prenderesti il miglior WR oppure il miglior LB o il migliore in qualsiasi ruolo si voglia.
E poi non pescare Sewell al primo giro non vuol necessariamente dire che non andremo a rinforza la nostra linea. Ottimi starter possono venire fuori anche dai giri successivi. Ho già detto di Bates e Habbard presi dopo aver sprecato la scelta di Price al primo giro. L'anno citato da te con la Pick di Ross buttata al cesso ha visto arrivare Mixon e Lawson più in basso.
Quest'anno la OL è veramente profonda con ottimi talenti che inevitabilmente scenderanno al secondo giro. Molti mock addirittura danno diversi OT presi in day1 ma nessuna Guardia.

Se penso ad un gruppo di playmaker composto da (Chase o Pitts) + Higgins + Boyd mi diventa un po' barzotto. Se ad innescarli poi c'è il braccio di un qb che già lo scorso anno ha mostrato di saperci fare allora..................................
speriamo non abbiano fatto grandi minkiate, quel casco è uno dei motivi (direi quota di maggioranza :smt003 ) del motivo per cui seguo i bengals da quando sono bambino....una divisa unica e magnifica, quindi per favore niente cazzate!!!

[-o<

...quanto mi piacerebbe che alla fine, invece del solito ammodernamento (stile rams/dolphins) fosse un semplice e favoloso ritorno al passato.....

Immagine
  • 1
  • 154
  • 155
  • 156
  • 157
  • 158
  • 165
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!