Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

insomma, carman, smith e hill

una guardia, un ot e un centro che può anche giocare guardia

uno tra xua filo e jordan ha probabilmente le settimane contate

possibile linea 2021

LT williams (johnson) LG spain (xua filo - jordan) C hopkins (price - hill) RG carman ( adeniji) RT reiff (smith)

nel 2020 portarono 9 giocatori di OL tra i 53 del roster; non c'è spazio per tutti questi.

al 99% i tagliati saranno JOHNSON (in scadenza 2021, non costa nulla tagliarlo e mezzo milione risparmiato), xua filo (in scadenza 2023 e 3 mil risparmiati), e uno tra price (scadenza 2021) o jordan (scadenza 2022 e mezzo milione risparmiato).

curioso di vedere anche la potenziale crescita di adeniji, rookie l'anno scorso; il talento c'è, potrebbe sorprendere tutti.

ps, se hill non avesse riscontrato qualche problema fisico nella carriera ncaa, finiva sicuramente entro la fine del secondo giro.
potenziale affare.
per me, il rating del nostro draft è B+

chase,carman,ossai,shelvin e mcpherson impatteranno fin da subito nella squadra.

interessante vedere come e se svilupperanno smith e soprattutto HILL, hill è il diamante grezzo che tra 1 o 2 anni potrebbe diventare il centro starter della squadra.

conosco poco gli altri selezionati.

due cose emergono da questa classe:
- la prima, effettivamente hanno deciso di puntare sulla ricostruzione delle linee basandosi sul draft e quindi puntando sulla freschezza e soprattutto cercando di mettere competizione dentro i ruoli; se infatti pensiamo a DL e OL, gli unici con il posto garantito oggi sono 4, ovvero reiff,williams,hendrickson e reader.
- la seconda, sembrano avere massima fiducia nel rinnovato reparto lb del 2020; nessun lb arrivato dal draft e nemmeno dalla free agency.
i 3 ragazzotti pescati l'anno scorso diventeranno starter o semistarter a tutti gli effetti, specie dopo la dipartita di bynes, non rinnovato.
occhi puntati su wilson :polsu:

insomma, sulla carta un ottima offseason tra mercato e draft, oltre al cambio nel coordinatore di linea offensiva

adesso vediamo se tutto gira...

ps manca la ciliegina sulla torta, il rinnovo di bates prima di settembre, PAGALO MIKE, PAGALO
Come spesso accaduto in passato draft abbastanza soddisfacente.
Ci sono capitati errori seri come atleti importanti che però... non giocavano a football (Ross), oppure misteri misteriosi alla Price.
Mi pare di capire che almeno tre possano essere titolari o comunque di immediata rotazione, qualcuno è una scommessa perché ultimamente il fisico non lo ha aiutato (Hill), qualcuno... "vediamo se è meglio di quel che c'è senza strafare" come il RB preso al sesto giro e il DE dell'ultimo.
Mi chiedo se nel ruolo in cui essere pronti è una qualità che porti in valigia, il kicker, questo McPherson abbia già i numeri.
mcpherson era dato da tutti come il miglior k del draft, vedremo se avrà il carattere per i professionisti.
addirittura qualche sito lo metteva come quarto giro basso; evidemente cincinnati temeva che non arrivasse al sesto e quindi al quinto ha portato a casa il ragazzo da florida.

attenzione agli undrafted, firmati 2 punter, è chiaro che hanno deciso di cercare l'erede di huber con un anno d'anticipo.
kevin ha firmato un annuale e penso proprio che abbia deciso di ritirarsi l'anno prossimo e cincinnati deve saperlo.

12 stagioni, 13 con quella in arrivo, da silenzioso protagonista.
non sarà dimenticato.
mio personale podio draft:

1. DT Tyler Shelvin questo ragazzo rischia di essere la presa dell'anno, in un ruolo dove la passata stagione abbiamo sofferto come cani. Non sarà esplosivo ma ha grande presenza e sulle corse da il meglio, proprio quello che serve a noi. Ho buone sensazioni...
2. WR Ja'Marr Chase come non metterlo tra i primi 3. Però lo dico: mi aspetto molto da lui, già alla prima stagione. In teoria va a sostituire AJ (anche se Higging gli somiglia di più) speriamo abbia da subito una buona e veloce connessione con il vecchio collega LSU. Io avrei scelto Sewell...fammi cambiare idea.
3. K Evan McPherson in pratica il posto è già suo, a meno di epic fail. Lo metto sul podio perchè dopo Elliott ci siamo tanto lamentati di Sandra e dell'assenza in tale ruolo così sottovalutato ma che spesso risolve un paio di partite all'anno, se non di più. La dirigenza si è mossa, era il miglior K del draft e all'inizio del 5° giro lo abbiamo preso noi. Questo mi fa essere fiducioso sulle mosse che stiamo facendo e la strada che vogliamo percorrere. Dopo tutto abbiamo tagliato Bobby Hart, come non essere soddisfatti...

Dunque Forza!! ora bisogna mettere insieme i pezzi e vedere l'effetto che fa. Ben sapendo che per puntare a livelli di un certo tipo TUTTO passa dalla salute e la crescita di Joey. Inutile negarlo o far finta di niente.
Il mio giudizio sul draft di quest'anno è ancora abbastanza incerto.
Devo ammettere che le varie pick sono state spese in modo sostanzialmente equilibrato per dare il miglior supporto possibile ad una squadra che aveva tante necessità (kicker compreso).
Rimango convinto che forse era meglio andare su Sewell rispetto a Chase, ma il futuro mi darà torto o ragione.
Ora è importante che Chase confermi le sue potenzialità.

Le mie perplessità nascono invece da queste considerazioni:
- sulla linea offensiva abbiamo messo tanta quantità, ma sostanzialmente abbiamo scommesso su Carman. Questa scommessa non possiamo perderla e io qualche dubbio ce l'ho;
- in difesa nessun innesto nemmeno sui giri bassi per lbs, e onestamente ne avevamo bisogno (o vediamo che idee abbiamo su Ossai).

Queste due considerazioni sottolineano un tipo di gioco e di difesa che il nostro staff vuole applicare (o si ostina a voler attuare) e sul quale io invece ho ancora seri dubbi.

La difesa con tutti gli innesti fatti quest'anno faccio fatica a vederla, ma se non saremo in grado di arginare le corse e i TE avversari, vedo possibile che si manifestino ancora le gravi lacune dello scorso anno.
In attacco la stessa cosa: la nuova linea sarà in grado di far funzionare le corse e proteggere adeguatamente Burrow?

Qualche dubbio ce l'ho. O sono solo troppo pessimista?

I miei preferiti al draft sono (oltre a Chase) Ossai e Sample (a parte il nome che gioca a suo sfavore).
maxernet ha scritto:- sulla linea offensiva abbiamo messo tanta quantità, ma sostanzialmente abbiamo scommesso su Carman. Questa scommessa non possiamo perderla e io qualche dubbio ce l'ho

sì, fino a un paiuo di mesi fa si facevano tanti nomi eccellenti in freeagency, nomi che abbiamo coccolato, abbiamo sperato arrivasse uno di questi da inserire al fianco del centro...poi abbiamo sbavato tanto su Sewell....e alla fine è uscito fuori sostanzialmente (come nome di un certo tipo da mettere subito in rotazione) solo quello di un ragazzino: Carman.

insomma...bene ma non benissimo.

Alla fine il vero cambio è stato Reiff al posto di Hart, che per carità, rimane fondamentale, ma come dicevi tu max ora siamo aggrappati a questo Carman per un ulteriore step.......e insomma, rischia di essere pochino, se pensiamo alle gambe del nostro caro giovane QB....

scusate, ma per me è un po' così sulla OL. Si è fatto il minimo indispensabile. Tutto qua.
Fabio R ha scritto:Alla fine il vero cambio è stato Reiff al posto di Hart, che per carità, rimane fondamentale,

Nulla da dire su Reiff, ma ha una certa età e ha firmato un solo annuale quindi il problema a destra è probabilmente solo rinviato. Sewell ci serviva come il pane, sperando poi che a sinistra Williams migliori ancora. Insomma è da 5 anni che dobbiamo sistemare sto cavolo di reparto e non possiamo andare a guardare sempre il prossimo anno.
Poi tu mi dici, ok ma dopo Sewell c'erano tanti prospetti interessanti e si poteva anche ipotizzare di fare una trade (up) per pescare qualcuno più in alto.
Invece abbiamo fatto il contrario andando a scegliere Carman che forse meritava qualche pick più bassa.

A me sta bene, se abbiamo puntato su di lui. Ma se fra due anni è un armadio da buttare come tanti che abbiamo oggi in squadra e Sewell è un titolare inamovibile a Detroit, io mi incazzo.

In realtà abbiamo un reparto supercheap, abbiamo investito poco o pochissimo del cap aggiungendo che abbiamo un QB con il contratto da rookie. Forse si poteva fare qualcosa di più (qualitativamente parlando).

Ma che dire: speriamo in Pollack e in qualche colpo di culo e che Carman sia il nuovo Boling (101 overall pick nel 2011) :smt003
maxernet ha scritto:Nulla da dire su Reiff, ma ha una certa età e ha firmato un solo annuale quindi il problema a destra è probabilmente solo rinviato. Sewell ci serviva come il pane

eeehh lo so...tra l'altro come tempi sarebbe stato perfetto, Reiff faceva uno/un paio di anni e poi subentrava Sewell. Era a dir poco perfetto.

Chase è senza dubbio un ottimo WR, però come ho sempre detto, io avrei "promosso" Tate e andato su Sewell (o con un azzardo totale sul LB Parsons). Ma probabilmente inizio a pensare che Tate abbia alcuni problemi personali che non gli permettono di fare questo passo in avanti...non so che dire.
Spero sempre si ritagli uno spazio ma ci credo sempre meno...................
  • 1
  • 161
  • 162
  • 163
  • 164
  • 165
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!