Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

a maggior ragione considerando il fatto che lo scorso draft ci aveva donato (spero sia ancora possibile) una speranza incredibile per tornare davvero in pista.......e noi che facciamo, lo accogliamo mettendolo a lanciare da rookie dietro una linea patetica, con epilogo che più triste (quanto scontato) non si poteva.

Ma noi impariamo la lezione, e al giro seguente ci accontentiamo di un dignitoso veterano 32enne come Reiff e un rookie al secondo giro tutto da formare come Carman.

Ecco. Ecco lo sforzo profuso dalla franchigia che teoricamente dovrebbe salvaguardare quel dono che è stato Burrow, unica vera speranza per dare a questa città risultati meno penosi che ormai si susseguono da 30 e più anni.

Ma di cosa stiamo parlando esattamente???

Chase è un gran bel prospetto, ma in questa offseason ci volevano due big free agent (T e G) e Sewell. Questo sarebbe stato il vero segnale.

ah già, abbiamo preso Pollack. Bene per carità, ma mi dicono dalla regia non essere Gesù, quindi per i miracoli mi sa dovremo aspettare.

Cmq, inutile insultare prima del kick off. Alcune cose buone ci sono state, alcuni movimenti nella giusta direzione si sono visti. Si tratta di aspettare e vedere...ma come dicevo prima, i miracoli meglio fabbricarli da sè.
Fabio R ha scritto:a maggior ragione considerando il fatto che lo scorso draft ci aveva donato (spero sia ancora possibile) una speranza incredibile per tornare davvero in pista.......e noi che facciamo, lo accogliamo mettendolo a lanciare da rookie dietro una linea patetica, con epilogo che più triste (quanto scontato) non si poteva.

Ma noi impariamo la lezione, e al giro seguente ci accontentiamo di un dignitoso veterano 32enne come Reiff e un rookie al secondo giro tutto da formare come Carman.

Ecco. Ecco lo sforzo profuso dalla franchigia che teoricamente dovrebbe salvaguardare quel dono che è stato Burrow, unica vera speranza per dare a questa città risultati meno penosi che ormai si susseguono da 30 e più anni.

Ma di cosa stiamo parlando esattamente???

Chase è un gran bel prospetto, ma in questa offseason ci volevano due big free agent (T e G) e Sewell. Questo sarebbe stato il vero segnale.

ah già, abbiamo preso Pollack. Bene per carità, ma mi dicono dalla regia non essere Gesù, quindi per i miracoli mi sa dovremo aspettare.

Cmq, inutile insultare prima del kick off. Alcune cose buone ci sono state, alcuni movimenti nella giusta direzione si sono visti. Si tratta di aspettare e vedere...ma come dicevo prima, i miracoli meglio fabbricarli da sè.

Ma fatemi capire...... Quindi è già deciso che Reiff pensa già alla pensione, che Carman è una pick buttata al cesso, che D'ante Smith è un buono a nulla perchè preso al quarto giro e Hill ha già indosso il cappellino del portaborracce? ....e le altre pick sono prese inutili perchè coprono ruoli dove eravamo già a posto così?

.....con tutti questi spoiler non so se ha ancora senso guardare la prossima stagione!
Senzadimora ha scritto:Ma fatemi capire...... Quindi è già deciso che Reiff pensa già alla pensione, che Carman è una pick buttata al cesso, che D'ante Smith è un buono a nulla perchè preso al quarto giro e Hill ha già indosso il cappellino del portaborracce? ....e le altre pick sono prese inutili perchè coprono ruoli dove eravamo già a posto così?

.....con tutti questi spoiler non so se ha ancora senso guardare la prossima stagione!

guarda, provo a farti capire, perchè in effetti non hai capito :smt003

quello che ho detto io (appoggiandomi alle riflessioni di star) è che avrei preferito dare da subito CERTEZZE alla linea offensiva, prendendo non solo Reiff - che va benissimo - ma anche almeno una Guardia veterana che desse da subito stabilità. E infine avrei preferito Sewell al draft, che avrebbe significato un investimento SICURO, un segnale forte e probabilmente dal 2022 in poi una coppia di T insieme a Williams di vero livello celestiale.

Spain e Filo sono due decenti guardie ma certamente non il top, mentre i nuovi giovani Carman, Smith e Hill sono ad oggi vere e proprie scommesse...e SCUSATEMI ma io come detto preferivo di gran lunghe CERTEZZE ad inzio stagione prossime e non sbarbatelli tutti da testare in NFL.

Però attenzione, magari Pollack crea da subito una linea solida, magari Carman è una bestia fin da subito e Spain/Filo si dimostrano due ottime guardie, come un pochino in fondo la scorsa stagione hanno dimostrato di essere (anche se andare a sostituire bidoni bucati come Redmond e Jordan poi tutti sembrano allstar).

Tutto qui. Nessun disfattismo sui rookie presi al draft, solo non è ancora chiarissimo se possiamo fidarci di loro già da week1 tra 4 mesi.

Reiff è un ottimo giocatore. Qui nessuno è scontento del suo acquisto, ci mancherebbe. Solo ha firmato per 1 anno e va per i 33 anni...prendere Sewell poteva non essere una brutta cosa in ottica futuro prossimo.
Mi rendo conto guardando qua e la che alcuni esperti non hanno valutato brillantemente il nostro draft.
Purtroppo le necessità erano tante da qualche parte bisognava cominciare.
Sewell sembrerebbe essere un talento epocale ma come dice Star un colloquio è stato fatto e può darsi anche che il progetto non lo abbia convinto.
C'è chi dice anche che ruolo per ruolo era meglio prendere altri giocatori disponibili ma non abbiamo la sfera di cristallo.
Speriamo che con Pollack la linea trovi una sua stabilità da subito e non nella seconda parte di stagione come negli anni scorsi.
DjLellone ha scritto:Se a qualcuno interessa:

phpBB [video]

:gazza:

Madonna quanto mi piace questo giovanotto.
Ogni volta che vedo 3 snap in fila ci lascio il cuore e gli occhi. :smt007 :smt007

Trattatemelo bene per cortesia!! :nonno: :nonno:

In bocca alla TIGRE!!!! :aleee: :aleee: :aleee:
Subito ho pensato che ti riferissi al giovanotto che ha montato il video, invece ti riferisci a Joe :smt003
Ma anche il givanotto che ha montato il video sottolinea molti punti di vista condivisibili.
Io ancora sono convinto che quanto fatto in f.a e al draft (quest'anno, ma anche lo scorso anno) rappresenti il modo di attuare una idea di gioco di Zac sia in attacco che in difesa. Ma che finora non ha assolutamente concretizzato.
Joe in quelle poche partite dove lo abbiamo visto ha dimostrato, a mio avviso, di essere un QB su cui scommettere, ma comincio a pensare che ci stiamo scommettendo nel modo sbagliato.

Certo, le risorse sono limitate e la squadra aveva tanti limiti da colmare, ma è innegabile dire che ancora una volta, come lo scorso anno, abbiamo destinato più risorse su altri reparti che non a protezione di Joe (e dopo l'infortunio, farlo nuovamente al secondo anno diventa un'aggravante)
Lo scorso anno prima e seconda pick (con il rinnovo di Green), quest'anno ancora prima pick per un WR che vale molto di più della somma della seconda, quarta e sesta pick messe assieme. In free agency guardate dove sono andate le risorse, il contratto di Reiff è solo leggermente più costoso di quello di Smith

Con questo (@ Senzadimora) non si vuole sostenere che la squadra sia peggio dello scorso anno, ovvio che tutti noi ci aspettiamo che migliori, ma qualche dubbio e qualche critica per aver lasciato passare Sewell è super legittima.
Certo Williams è il nostro prospetto migliore nella linea offensiva e anche Sewell gioca a sinistra, ma se mi passa davanti un prospetto ben sopra la media su un ruolo così importante prima di lasciarlo andare faccio mille tentativi per tenerlo.
Carman era il nostro obiettivo primario?
Se è così sono contento, e se fra tre anni Carman D'Ante Smith e Trey Hill saranno tutti titolari, tanto di cappello e sarò il primo ad essere contento.
Però oggi E PER LA PROSSIMA STAGIONE qualche perplessità rimane e i reparti su cui ci sono più interrogativi rimangano sempre i maledetti oliners e lbs dove abbiamo lasciato andare due prospetti (Sewell e Parsons) che di quei reparti potevano essere una pietra miliare per i prossimi anni.

E comunque quello che proprio non sopporto da tifoso è che ci sia ancora qualcuno che lavora per fare queste interviste :smt009 . Spero che le scelte al draft siano state condizionate da Pollack.

https://youtu.be/2XJ__ceFSgU
maxernet ha scritto:Subito ho pensato che ti riferissi al giovanotto che ha montato il video, invece ti riferisci a Joe :smt003
Ma anche il givanotto che ha montato il video sottolinea molti punti di vista condivisibili.
Io ancora sono convinto che quanto fatto in f.a e al draft (quest'anno, ma anche lo scorso anno) rappresenti il modo di attuare una idea di gioco di Zac sia in attacco che in difesa. Ma che finora non ha assolutamente concretizzato.
Joe in quelle poche partite dove lo abbiamo visto ha dimostrato, a mio avviso, di essere un QB su cui scommettere, ma comincio a pensare che ci stiamo scommettendo nel modo sbagliato.

Certo, le risorse sono limitate e la squadra aveva tanti limiti da colmare, ma è innegabile dire che ancora una volta, come lo scorso anno, abbiamo destinato più risorse su altri reparti che non a protezione di Joe (e dopo l'infortunio, farlo nuovamente al secondo anno diventa un'aggravante)
Lo scorso anno prima e seconda pick (con il rinnovo di Green), quest'anno ancora prima pick per un WR che vale molto di più della somma della seconda, quarta e sesta pick messe assieme. In free agency guardate dove sono andate le risorse, il contratto di Reiff è solo leggermente più costoso di quello di Smith

Con questo (@ Senzadimora) non si vuole sostenere che la squadra sia peggio dello scorso anno, ovvio che tutti noi ci aspettiamo che migliori, ma qualche dubbio e qualche critica per aver lasciato passare Sewell è super legittima.
Certo Williams è il nostro prospetto migliore nella linea offensiva e anche Sewell gioca a sinistra, ma se mi passa davanti un prospetto ben sopra la media su un ruolo così importante prima di lasciarlo andare faccio mille tentativi per tenerlo.
Carman era il nostro obiettivo primario?
Se è così sono contento, e se fra tre anni Carman D'Ante Smith e Trey Hill saranno tutti titolari, tanto di cappello e sarò il primo ad essere contento.
Però oggi E PER LA PROSSIMA STAGIONE qualche perplessità rimane e i reparti su cui ci sono più interrogativi rimangano sempre i maledetti oliners e lbs dove abbiamo lasciato andare due prospetti (Sewell e Parsons) che di quei reparti potevano essere una pietra miliare per i prossimi anni.

Si hai ragione: "il soggetto, questo sconosciuto" #-o
E' che avevo in testa Joe, semplicemente Joe, fortissimamente Joe, e quindi l'ho dato per scontato... :booohhh:

Detto questo condivido nella sostanza il tuo pensiero.
Senza fare i bastian contrari a prescindere e senza bocciare a priori ragazzi che devono ancora scendere in campo, anche secondo me si doveva fare di più per proteggere Burrow.
Poi Chase ci sta anche a mio parere (tutti dicono sia una star) ma poi nei giri successivi (e anche prima del draft, in FA) dovevi dare fondo alle tue risorse e portare a casa qualche certezza in più.

Di Carman ho sentito/letto un po' di tutto: io non sarei molto tranquillo fossi in Joe, poi speriamo tutti faccia il suo lavoro più che bene.

Insomma, c'è poco da fare, grazie a Joe, qua siam diventati tutti mezzi tigrati :lol: ... e lo vorremmo vedere intero per 17 partite.
:jo3:
Ma siete sicuri che Sewell sarà un grande T ? Mi viene in mente un certo Jason Smith, OT, St. Louis Rams Second overall in 2009 NFL draft
Partite giocate 26 in 3 anni una ciofeca...eppure sembrava destinato ad essere un T titolare per almeno un decennio...Il nostro Price....secondo tutti doveva essere il ns C per anni....invece...sinceramente meglio un collaudato Reiff di un rookie...almeno per il Tackle...
Assolutamente no, e io rimango del parere che azzeccare l'uomo di linea al draft è molto più difficile che in qualsiasi altro ruolo. Però da quanti anni non si vedeva un proseptto come Sewell adl draft? Avevamo la pick giusta al momento giusto (come con Burrow l'anno prima) e quindi ora ci rimane solo gufare contro Sewell :smt003

Io sarei andato pesante in f.a. per rinforzare il reparto, strapagando qualcuno. Ma non si è potuto o voluto farlo.
Alla fine abbiamo fatto qualcosa in f.a. e molto di più al draft dove comunque anche le nostre pick sono una scommessa.
Poi se ne azzecchiamo due su tre e troveremo fra due anni due titolari, avremmo stravinto la scommessa.
udinese1970 ha scritto:Ma siete sicuri che Sewell sarà un grande T ? Mi viene in mente un certo Jason Smith, OT, St. Louis Rams Second overall in 2009 NFL draft
Partite giocate 26 in 3 anni una ciofeca...eppure sembrava destinato ad essere un T titolare per almeno un decennio...Il nostro Price....secondo tutti doveva essere il ns C per anni....invece...sinceramente meglio un collaudato Reiff di un rookie...almeno per il Tackle...

Eh...chi lo sa? Potrebbe essere un Joe Thomas (3rd overall, 10 anni, mai saltato uno snap) o una pippa colossale come dici tu. Io propendo per il fenomeno generazionale ma chi puo' saperlo?
  • 1
  • 164
  • 165
  • 166
  • 167
  • 168
  • 174
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!