Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:
sbitzi ha scritto:15 partite a 13 e clowney 11 da starter strano che quelle di Clowney non le contestualizzi mai, vogliamo aggiungere i doppi blocchi sostenuti da un giocatore e dall'altro nel periodo? Questo è un grosso punto a favore di Clowney oltre al fatto che può giocare ovunque sulla linea di scrimmage oltre che come olb Dunlap è oramai un one trick pony. Il valore aggiunto per Clowney è questo ed è questo che in fondo lo fa pagare così tanto rispetto ad altri Edge con anche statistiche migliori di lui.

Sì d'accordo, Dunlap non è più nel prime di carriera, ha un contratto più economico, è fondamentalmente un role player, non dev'essere la superstar difensiva, né uno da oltre 10 sacks, fa il suo, è funzionale al sistema difensivo.
Clowney dopo Houston ha sottoperformato, è un fatto inconfutabile.

Assolutamente vero, ma si è trovato in due difese in parziale rebuilding che puntavano a lui sul ricostruire e non è stato in grado di essere il perno della difesa come ci è riuscito ad Houston quando Watt è stato infortunato.
a parte le stats, io ho voluto seguire Dunlap appena lasciato i Bengals e devo dire che a Seattle ha giocato benissimo. La sua presenza si è sentita e - coincidenza - col suo arrivo la difesa di Seattle è migliorata tantissimo di squadra.

Lo scorso anno Dunlap è stato un giocatore molto più performante di Clowney. Ma magari il prossimo sarà il contrario...io credo che l'ex Houston abbia (se vuole) ancora un paio di buone stagione nelle gambe. Lo spero per i Browns. E cmq già oggi mi sento di dire "bella firma".
Fabio R ha scritto:a parte le stats, io ho voluto seguire Dunlap appena lasciato i Bengals e devo dire che a Seattle ha giocato benissimo. La sua presenza si è sentita e - coincidenza - col suo arrivo la difesa di Seattle è migliorata tantissimo di squadra.

Lo scorso anno Dunlap è stato un giocatore molto più performante di Clowney. Ma magari il prossimo sarà il contrario...io credo che l'ex Houston abbia (se vuole) ancora un paio di buone stagione nelle gambe. Lo spero per i Browns. E cmq già oggi mi sento di dire "bella firma".

Ma sì che è stato più performante Dunlap rispetto a Clowney, sia lo scorso anno che l'ultimo, basta vedere com'è cambiata la difesa dei Seahawks in positivo e com'è stata invece la nostra (oltre a Clowney ci metto anche Vic Beasley, 9.5 M per nessun sack, rilasciato a novembre).
Poi @sbitzi dice anche una cosa vera, abbiamo perso Dean Pees, che era un eccellente DC e tutto è andato un po' a sud, scelte errate di mercato e di roster, etc.

Quest'anno ai Browns per me può pure fare bene, certo dovesse fare male a fine anno passo di qua e pianto la bandiera alla Nick Bosa eh, sappiatelo :aleee:
Spartan ha scritto:
Fabio R ha scritto:a parte le stats, io ho voluto seguire Dunlap appena lasciato i Bengals e devo dire che a Seattle ha giocato benissimo. La sua presenza si è sentita e - coincidenza - col suo arrivo la difesa di Seattle è migliorata tantissimo di squadra.

Ma sì che è stato più performante Dunlap rispetto a Clowney, sia lo scorso anno che l'ultimo, basta vedere com'è cambiata la difesa dei Seahawks in positivo e com'è stata invece la nostra (oltre a Clowney ci metto anche Vic Beasley, 9.5 M per nessun sack, rilasciato a novembre).
Poi @sbitzi dice anche una cosa vera, abbiamo perso Dean Pees, che era un eccellente DC e tutto è andato un po' a sud, scelte errate di mercato e di roster, etc.

Quest'anno ai Browns per me può pure fare bene, certo dovesse fare male a fine anno passo di qua e pianto la bandiera alla Nick Bosa eh, sappiatelo :aleee:

Beh anche quest'anno lo sviluppo della difesa di seattle è dovuta al miglior personale e l'arrivo di Adams che una volta che si è adattato agli schemi. Infatti sono due innesti differenti, Dunlap è un innesto per completare una difesa, Clowney era uno su cui poggiare la difesa e purtroppo ha fallito.
Visto che il problema da voi era la vostra difesa e non il poro Clowney. :stralol:: :stralol::
sbitzi ha scritto:Beh anche quest'anno lo sviluppo della difesa di seattle è dovuta al miglior personale e l'arrivo di Adams che una volta che si è adattato agli schemi. Infatti sono due innesti differenti, Dunlap è un innesto per completare una difesa, Clowney era uno su cui poggiare la difesa e purtroppo ha fallito.
Visto che il problema da voi era la vostra difesa e non il poro Clowney. :stralol:: :stralol::

Certo, era la difesa, dal nulla in pass rush ai problemi della secondaria, assolutamente d'accordo.
Manca un secondo DL interno, manca un CB tuttofare com'era Ryan, mancano un po' di cose, ma resta il fatto che Clowney e Beasley hanno occupato due slot salariali da 9.5 e 13 M e non hanno fatto un sack in due, e che non hanno fatto assolutamente nulla per meritare quei contratti, anzi se possibile sono stati pure dannosi.
Ora che quei 22.5 M verranno investiti tra Dupree e Autry vedremo se e come le cose cambieranno, io sono fiducioso. Certo Clowney non mi ha lasciato un bel ricordo ecco.
Una cosa è certa, Clowney sono almeno 2 anni che vive "di rendita" col proprio nome e gesta passate ai tempi d'oro in Texas, ora però non so quanto tempo gli sia rimasto se non torna presto a fare alcune giocate importanti....

speriamo i Browns abbiano imbroccato l'anno buono, approfittando del suo senso di riscatto :smt003
Cleveland ha scritto:Com'era prevedibile...Nessun LB al primo giro: Berry piuttosto di prenderne uno si fa tagliare una mano :lol:

Be forse l'unico papabile rimasto era Bolton, ma può ancora cadere e ha preso secondo me il giocatore che andava a coprire un'altra need impellente, anche Barmore sarebbe stato piacevole averlo, con un CB forte e secondo me sottovalutato.

Ora abbiamo un ottimo trio di CB
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Com'era prevedibile...Nessun LB al primo giro: Berry piuttosto di prenderne uno si fa tagliare una mano :lol:

Be forse l'unico papabile rimasto era Bolton, ma può ancora cadere e ha preso secondo me il giocatore che andava a coprire un'altra need impellente, anche Barmore sarebbe stato piacevole averlo, con un CB forte e secondo me sottovalutato.

Ora abbiamo un ottimo trio di CB

Infatti. Soprattutto perchè Greedy è ancora un punto di domanda non da poco. Ottima scelta. Ora un po' di gente nel front 4
Cleveland ha scritto:JOK!!!!!!!!!!! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
Immagine
Jok era uno dei miei sogni proibiti e si è avverato. e gran scelta anche di schwartz, altro mio pupillo. Per ora MOLTO BENE: Ora un DT please!

Ottimo perchè ora abbiamo 3 scelte al 4o giro e possiamo andare a coprire subito altri buchi.
Si mormora comunque un ritorno di Richardson ai Browns
  • 1
  • 102
  • 103
  • 104
  • 105
  • 106
  • 107
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!