Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By Tyrolean Raiders #81
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Per i Jets ho scelto Fields.

Sono stato in dubbio fino all'ultimo con Wilson (e lo sono tutt'ora) ma alla fine ho scelto il ragazzo di Ohio State perche mi pare più "pronto" per la NFL, in oltre ho pensato che la Grande Mela è "troppo" per il ragazzo uscito dall'Universita dei Mormoni, mentre Fields penso possa reggere meglio la pressione. :penso:

Voi che ne pensate?

Ora che ho un po' di tempo mi sto leggendo le vostre scelte....gioco veramente divertente.
Per ora sono arrivato solo al tuo messaggio e non so se poi qualcun'altro ha già commentato.....ma diciamocelo chiaro.....hai voluto lasciare Zach ai 49ers :aleee: :aleee: :ammicca: :yahoo: :stralol::

Ops....visto ora che avevi scelto prima della trade dei 49ers
By Golden Gate Bridge
Si ma l'ho confermato anche dopo!
Non è che un GM provetto si fa condizionare da un pro day! :wink:

Vedrai che Fields è la scelta giusta!! :ahno: :ahno:

Anche se Emiliano mi ha dato una bella C... :smt011
By Cleveland
Oh ragazzi, sto gioco ha scatenato il pandemonio, figata davvero! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: Ma... Ce la facciamo a fare fino al 7° round prima del draft vero? :penso:
By Golden Gate Bridge
Preso il WR Wallace, per i Jets.

Scelta consigliata da Stargate che ne parlava nella sezione di Cinci per il terzo giro dei Bengals.
Io me lo sono accaparrato a fine terzo giro :wink:

Credo possa essere quel tipo di ricevitore adatto per creare le famose YAC che tanto piacciono ora.
E da quanto ho capito dovrebbe finire al terzo giro solo perchè la classe di WR è veramente ricca.
Insomma, magari non sarà la need primaria dei Jets (forse era più opportuno un LB? :penso: ) però credo che il valore della pick ci sia tutto, e credo anche che un WR come questo potrà contribuire da subito. :nonno:

Mi raccomando, le opinioni altrui sono sempre ben accette, critiche comprese!! :polsu:
By Golden Gate Bridge
Cleveland ha scritto:Oh ragazzi, sto gioco ha scatenato il pandemonio, figata davvero! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: Ma... Ce la facciamo a fare fino al 7° round prima del draft vero? :penso:

Concordo assolutamente con Cleveland. :polsu: :polsu:
E uno spasso!!! :aleee: :aleee:
Se volete prolungare il gioco io ci sono, anche perchè mi sembra stiamo tenendo un bel ritmo.

Ecco, magari fino al 7o giro eviterei :smt010 , però se vogliamo fare anche il 5o io non ho problemi.
Anzi :wink:
By il profano
Ho selezionato un OL, mi sembra abbastanza poliedrico da poter giocare nelle posizioni interne, Emiliano non lo ha nominato tra i centri da prendere al secondo giro, ma qui siamo già al terzo e mi prendo il rischio del cazziatone... :steelers: :steelers:

Ah, scusatemi per le immagini, ma non ho mai capito esattamente come si fa.
By Golden Gate Bridge
il profano ha scritto:Ho selezionato un OL, mi sembra abbastanza poliedrico da poter giocare nelle posizioni interne, Emiliano non lo ha nominato tra i centri da prendere al secondo giro, ma qui siamo già al terzo e mi prendo il rischio del cazziatone... :steelers: :steelers:

:lol: :lol:
In bocca al lupo! :steelers:

il profano ha scritto:Ah, scusatemi per le immagini, ma non ho mai capito esattamente come si fa.

Nella barra in alto c'è un simbolo quadrato con una montagna.
Tu lo clikki e ti compare questo codice:
In mezzo, fra le due quadre, ci devi copiare la stringa dell'indirizzo immagine che vuoi postare.
Sul l'immagine che hai trovato in un altro sito, fai tasto destro (da PC) "copia indirizzo immagine", e come dicevo prima, fai "incolla" in mezzo alle due quadre.

L'immagine però non deve superare una certa dimensione.
Se non sbaglio 1024x1024.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

:smt006
By Spartan
il profano ha scritto:Ah, scusatemi per le immagini, ma non ho mai capito esattamente come si fa.

Dovresti avere diversi Code in alto, sopra il riquadro col testo del post, cerca quello che sembra un quadro, a destra del quote;
tieni premuto sulla foto che vuoi postare -> copia link e poi incolli qui, all'interno dell'opzione [img][/img ]
Se sei da smartphone ti conviene salvarla e ripostarla tramite link creato. Cerca un formato che non sia enorme (600-1200 max), oppure puoi riadattarla, comunque se lo fai qualche volta poi ti verrà automatico.
By Golden Gate Bridge
Henry ha scritto:with the 76th pick in the 2021 Endzone Draft, the New York giants select: Quinn Meinerz, IOL, Wisconsin-Whitewater

Immagine

Comunque sti ragazzi hanno un gran bisogno di qualche lezione di stile e bon ton... :stress:

Va bene avere una buona considerazione di sé stessi e sentirsi bene con il proprio corpo, però insomma, la maglietta andrebbe indossata correttamente... :carezza:
  • 1
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 40
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!