Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Guechamp ha scritto:Divertente questo Topic, grazie .
Ma è anche onesto intellettualmente scrivere che Simmons da quello che si è visto finora, non è stato assolutamente un bust. Ho visto ogni snap che ha giocato, e non avevo alcun pregiudizio positivo o negativo su di lui.
Forse era una scelta un po' di lusso per la pick, ma ha un'atleticità che lascia promettere molto bene.
Ha dato un'impatto niente male al Front 7 dei Cardinals.
Speriamo abbia la testa per gestirsi come si deve.
Un bust è un bidone vero e proprio che certifica questa etichetta ogni volta che entra in campo e che ridimensiona fortemente le aspettative avute su di lui al Draft .
Vediamo un po' se le previsioni quest'anno saranno azzeccate.
Buona domenica.

Be oddio si avvicina secondo me più al bust il primo anno che ad aver giocato bene, se escludiamo le due partite contro i seattle a cui ha fatto veramente bene e gli hanno pompato i numeri, il resto ha giocato in maniera mediocre e non certo da top 10 pick assoluta. Bisogna vedere se quest'anno gli trovano un ruolo fisso da cui spaziare o se verrà ancora utilizzato a sprazzi.
sbitzi ha scritto: Be oddio si avvicina secondo me più al bust il primo anno che ad aver giocato bene, se escludiamo le due partite contro i seattle a cui ha fatto veramente bene e gli hanno pompato i numeri, il resto ha giocato in maniera mediocre e non certo da top 10 pick assoluta. Bisogna vedere se quest'anno gli trovano un ruolo fisso da cui spaziare o se verrà ancora utilizzato a sprazzi.

Troppi sarebbero i bust al primo anno se lo fosse Simmons. E' stato schierato titolare con cautela e fra l'altro in un front 7 veramente mediocre, a parte Reddick ovviamente, nel quale non aveva la sponda dall'altro Ilb , nè tanto meno dagli uomini di linea. E spesso avevamo di fronte squadre divisionali da Playoff, quindi fare i numeri non era facile più di tanto. Di negativo secondo me è che abbia denotato parecchia immaturità nei momenti cruciali del match durante i quali ha commesso delle penalità decisive nei finali point-to-point. Credo sarà molto utile a coprire contro i Te avversari, vista l'importante fisicità. Non credo che nessun osservatore serio della lega abbia mai pensato di definirlo un bust. Vediamo il prossimo anno. Sarò il primo ad ammettere il contrario ovviamente. Speriamo di no, su... :stress:
Guechamp ha scritto:
sbitzi ha scritto: Be oddio si avvicina secondo me più al bust il primo anno che ad aver giocato bene, se escludiamo le due partite contro i seattle a cui ha fatto veramente bene e gli hanno pompato i numeri, il resto ha giocato in maniera mediocre e non certo da top 10 pick assoluta. Bisogna vedere se quest'anno gli trovano un ruolo fisso da cui spaziare o se verrà ancora utilizzato a sprazzi.

Troppi sarebbero i bust al primo anno se lo fosse Simmons. E' stato schierato titolare con cautela e fra l'altro in un front 7 veramente mediocre, a parte Reddick ovviamente, nel quale non aveva la sponda dall'altro Ilb , nè tanto meno dagli uomini di linea. E spesso avevamo di fronte squadre divisionali da Playoff, quindi fare i numeri non era facile più di tanto. Di negativo secondo me è che abbia denotato parecchia immaturità nei momenti cruciali del match durante i quali ha commesso delle penalità decisive nei finali point-to-point. Credo sarà molto utile a coprire contro i Te avversari, vista l'importante fisicità. Non credo che nessun osservatore serio della lega abbia mai pensato di definirlo un bust. Vediamo il prossimo anno. Sarò il primo ad ammettere il contrario ovviamente. Speriamo di no, su... :stress:

Essere titolare vuol dire essere starter e giocare un tot numero di snap che lui non ha giocato in tutta la stagione, anche se poi nella seconda metà della stagione è andato aumentando non credo abbia mai toccato il 70% degli snap giocati in una partita. Poi non è che abbia mai brillato, diciamo che per lui si può fare lo stesso discorso di Clowney, se sti scelgo così altro pretendo ottimo rendimento da subito, a meno d'infortuni.
sbitzi ha scritto:Essere titolare vuol dire essere starter e giocare un tot numero di snap che lui non ha giocato in tutta la stagione, anche se poi nella seconda metà della stagione è andato aumentando non credo abbia mai toccato il 70% degli snap giocati in una partita. Poi non è che abbia mai brillato, diciamo che per lui si può fare lo stesso discorso di Clowney, se sti scelgo così altro pretendo ottimo rendimento da subito, a meno d'infortuni.

Diciamo anche che quella scorsa è stata un'annata particolare per la classse di rookies...senza OTAs, minicamp e tutto il resto fatto in modo virtuale l'inserimento tra i pro non è stato facile nè per lui nè per molti altri suoi colleghi.
Aspettiamo almeno un'altra stagione prima di definire un giocatore un bust.
Fra l'altro....
Ma se scorriamo i Draft degli ultimi anni dando un'occhiata alle prime 10 scelte troppi ne trovi di giocatori che al primo anno non hanno giocato totalmente e in maniera convincente da subito. Ci sono un sacco di elementi, compresa la bravura dei coach, il sistema di gioco e soprattutto chi hai intorno (ma questo lo sapete tutti benissimo).
Qui si parla di "SCHIAPPA d'ORO" o sbaglio ?
Per me è stato un bust avere scelto Simmons in questa categoria.. però essendo un gioco va tutto bene.
L'anno scorso del primo round tutti questi fenomeni a parte poche eccezioni non è che se ne siano visti tanti.
Per me ad esempio grande delusione, anche se preso alla 21, l'ho avuta da Reagor degli Eagles. Ma da qui a definirlo bust ne viene, eccome.
Ma non mi sbilancio perchè non ho certamente visto le partite di tante squadre da potermi addentrare in valutazioni serie.
Il nostro Reddick, altro linebacker scelto alla 13 ci ha messo a carburare alcuni anni e ora è un fior di giocatore. Poi se ci si vuole divertire lo si faccia pure. Del resto questo è un forum. Arrivederci.
Guechamp ha scritto:Fra l'altro....
Ma se scorriamo i Draft degli ultimi anni dando un'occhiata alle prime 10 scelte troppi ne trovi di giocatori che al primo anno non hanno giocato totalmente e in maniera convincente da subito. Ci sono un sacco di elementi, compresa la bravura dei coach, il sistema di gioco e soprattutto chi hai intorno (ma questo lo sapete tutti benissimo).
Qui si parla di "SCHIAPPA d'ORO" o sbaglio ?
Per me è stato un bust avere scelto Simmons in questa categoria.. però essendo un gioco va tutto bene.
L'anno scorso del primo round tutti questi fenomeni a parte poche eccezioni non è che se ne siano visti tanti.
Per me ad esempio grande delusione, anche se preso alla 21, l'ho avuta da Reagor degli Eagles. Ma da qui a definirlo bust ne viene, eccome.
Ma non mi sbilancio perchè non ho certamente visto le partite di tante squadre da potermi addentrare in valutazioni serie.
Il nostro Reddick, altro linebacker scelto alla 13 ci ha messo a carburare alcuni anni e ora è un fior di giocatore. Poi se ci si vuole divertire lo si faccia pure. Del resto questo è un forum. Arrivederci.

Il concetto della schiappa d'oro non è scegliere il giocatore che scelto al 1o giro fa cagare, ma il giocatore che viene pompato troppo dalle statistiche e media e che poi in NFL fallirà, vedi com'era Polite quando si è creato il gioco, come Simmons e Thaddeus Moss.
Esatto ragazzi! È un gioco, caxxo che siete diventati seri...

Quoto sbitzi sù: qua si parla di giocatori che in teoria non dovrebbero essere scelti lì dove attualmente analisti/mock lì posizionano senza un motivo apparente e assolutamente in modo non convincente.
Gente spinta dai media (il capo banda è Daniel Jeremiah di nfl.com...) come profeti del football, che non si sa come vivano di un hype tanto dopato.

Insomma, senza tornare a Simmons, Polite e Moss e per restare in topic: Phillips a detta di molti e anche di qualcuno qui dovrebbe essere il miglior Edge della classe. Va benissimo, ma chi lo ha visto sto Phillips? Cosa ha fatto sto ragazzo di particolarmente brillante da meritarsi quest’alta considerazione ? Nulla (altro che 8 sacks...). E per di più ha limiti tecnico-meccanici serissimi. Fino a due mesi fa nessuno sapeva chi fosse sto qua. Adesso è “il super atleta ammazza QB”. Eh no.

Il fatto che sia un medio giocatore dai trascorsi d’oro all’HS, e si trovi dentro una classe di media qualità nella posizione, non può giustificare questo hype assolutamente, ripeto, inverosimile.

Fumo negli occhi non me ne faccio buttare più da qualche tempo.
Poi magari diventa Rambo eh, ma ci credo poco. Sarò il primo a ricredermi nel caso.

Detto questo divertitevi un po’ maledetti! Si ride e si cazzeggia! XD
Emiliano the Bus ha scritto:Esatto ragazzi! È un gioco, caxxo che siete diventati seri...

Quoto sbitzi sù: qua si parla di giocatori che in teoria non dovrebbero essere scelti lì dove attualmente analisti/mock lì posizionano senza un motivo apparente e assolutamente in modo non convincente.
Gente spinta dai media (il capo banda è Daniel Jeremiah di nfl.com...) come profeti del football, che non si sa come vivano di un hype tanto dopato.

Insomma, senza tornare a Simmons, Polite e Moss e per restare in topic: Phillips a detta di molti e anche di qualcuno qui dovrebbe essere il miglior Edge della classe. Va benissimo, ma chi lo ha visto sto Phillips? Cosa ha fatto sto ragazzo di particolarmente brillante da meritarsi quest’alta considerazione ? Nulla (altro che 8 sacks...). E per di più ha limiti tecnico-meccanici serissimi. Fino a due mesi fa nessuno sapeva chi fosse sto qua. Adesso è “il super atleta ammazza QB”. Eh no.

Il fatto che sia un medio giocatore dai trascorsi d’oro all’HS, e si trovi dentro una classe di media qualità nella posizione, non può giustificare questo hype assolutamente, ripeto, inverosimile.

Fumo negli occhi non me ne faccio buttare più da qualche tempo.
Poi magari diventa Rambo eh, ma ci credo poco. Sarò il primo a ricredermi nel caso.

Detto questo divertitevi un po’ maledetti! Si ride e si cazzeggia! XD

Andrà...Andrà...Andrà...a Pittsburgh alla 24! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
Bè ci manca solo che non quoti Sbitzi. L'hai inventato tu 'sto giochino.... :smt005
E mi diverte se scimmiottate le dichiarazioni eclatanti pre-draft dei media americani.
E seguo con interesse tutti i vostri interventi sul college football.
Ma ogni giochino, anche divertente, ha i suoi tempi e bust è un termine ben preciso che ha un suo significato che per forza di cose viene verificato con il tempo, da che mondo è mondo.
Simmons forse sarà mal governato ad Arizona e se è una testa calda finirà malamente, figuratemi che mi importerà ammetterlo.
Ma se non considerate tanti elementi che non sto a ripetere (fate giocare i vostri Ilb fenomeni con davanti a NT Domata Peko e poi ridiamo) allora che discutiamo a fare. Simmons ha giocato il finale di stagione con il solo Budda Baker che faceva le fiaccole nella nostra Defense. Ed è tutto da verificare che il nostro DC sia un luminare nella gestione degli schemi e dei giocatori. Per di più Simmons ha giocato partite contro attacchi difficilissimi da gestire come quello dei Rams e dei Seahawks. Insomma si parla di una stagione in cui l'intera difesa di Tampa fino a week 16 sembrava da incenerire con il lanciafiamme e poi ha fatto quello che ha fatto nei Playoff.
Ma sono tutte cose che sapete benissimo. Quindi divertitevi e di Simmons se ne parlerà più in là. Forse certificandogli l'etichetta di bust. Ma forse, no.
@gigi maledetto!!! Ahahahah

Ps. L’Edge è una nostra need bella pesante quindi nulla è escluso. Spero solo Colbert la pensi come me su Phillips.

@Gue, non mi pare di aver scritto da nessuna parte che Simmons sia un bust. Sull’ex prodotto da Clemson scrissi a più riprese che era super hyppato perché se ne parlava come il messia che avrebbe rivoluzionato il ruolo ibrido LB/S per le sue “uniche capacita fisico alteltiche e la sua immensa duttilità” (da ipotizzarlo persino sul bordo a rushare...ok...); io asserivo che nella NFL avrebbe faticato a bestia. Che un giocatore senza collocazione tra i Pro, dove la specializzazione è ormai estrema, uno come Simmons, al primo round, per giunta in top 5/10 dov’era all’epoca collocato da quasi tutti i mock, era una follia.

Poi se come Reddick migliorerà bene, siamo tutti contenti che un ragazzo alla fine la spunti, ma anche lì: quando tempo c’è voluto a Reddick per diventare il giocatore che è oggi? E non stiamo parlando comunque di un Probowler, parliamo di un ragazzo che “per colpa” della sua poliedricità ha impiegato 5/6 anni per sbocciare.
Ora, se prendo investo il mio first round, mi aspetto che un giocatore contribuisca non dico immediatamente ma poco ci manca. Cioè, dentro le prima 32 chiamate si dovrebbero scegliere i migliori 32 giocatori D’America. Quindi la crema di non so quanti migliaia di giocatori. E se devo aspettare 5/6/7 anni, beh, tanto vale prendere lo stesso giocatore ibridato investendo un 3º round tipo (questo vale oggi Reddick credo... e forse sono fin troppo generoso). Se c’è chiaro; se non c’è passo oltre.

Detto questo, mai usato la parola “bust” associata ad un rookie (o forse sì ma non nel caso di Simmons). Ma certo che la scelta del giocatore, iper pompato, preso lì sù, va criticata se, come spiegato, non lo ritenevo pronto per accollarsi mezzo reparto in una franchigia Pro (cosa che potresti aspettarti quando seleziono dentro la top 10/15).

Phillips, e torno al topic, idem con patate: situazione e ruolo diversissima ma stra-gasato a GO GO senza ragione/motivo, come ho già provato a raccontare.

Il prodotto da Miami ha spie rosse intermittenti che gli si accendono tutto intorno e in giro si parla di prospetto élite, di ipotetico top 10 talent. Ma di che!? Ha giocato 3 partite buone in tre anni di college e per giunta contro opponent ridicoli. Sù, facciamo i bravi. È materiale da 2º/3º round... ma tant’è, uscirà al primo.
DjLellone ha scritto:Oh...ma quest'anno si va in chat per il draft ?

La chat pare attiva...allego il link:
http://www.endzone.it/war-room-chat/

Se qualche anima pia vuole aprire pure un thread con date, orari, e link dove guardarlo ancora meglio.

Io ancora dopo 20 anni di draft e chat fatico a ricordare date e orari. Almeno una volta a settimana chiedo a quel santo di sbitzi di ricordarmi quando minchia si chiamano i primi 32 ragazzetti XD la vecchiaia è galoppante...
Emiliano the Bus ha scritto:
DjLellone ha scritto:Oh...ma quest'anno si va in chat per il draft ?

La chat pare attiva...allego il link:
http://www.endzone.it/war-room-chat/

Se qualche anima pia vuole aprire pure un thread con date, orari, e link dove guardarlo ancora meglio.

Io ancora dopo 20 anni di draft e chat fatico a ricordare date e orari. Almeno una volta a settimana chiedo a quel santo di sbitzi di ricordarmi quando minchia si chiamano i primi 32 ragazzetti XD la vecchiaia è galoppante...

Si come minimo
Mi oppongo.

Jaelen Phillips è EDGE1 della classe e a parte infortuni non è un confronto particolarmente stretto, soprattutto come 4-3 end. Potete vendermi Paye come base end, su quello siamo lì, ma nessun altro.

L'unico modo in cui diventa un bust sono gli infortuni, per il resto è tecnicamente completo, ha degli istinti eccellenti, ha un buon bend (il suo problema sull'arco semmai è l'essere un po' narrow, con un pad level un pochino alto, deve aumentare la forza perchè da quel punto di vista può essere spostato ma la flessibilità e la mobilità sono di altissimo livello dati peso e altezza) e sa vincere in pass rush in tanti modi. Inoltre anche sulle corse gioca benissimo. Top ten talent che per gli infortuni io non prenderei al primo giro, ma solo per gli infortuni. Non andrà mai a Miami, non è la nostra cup of tea. Il discorso del bend che mancherebbe mi ricorda un po' quando si faceva lo stesso discorso su Joey Bosa. Magari non qui, ma si faceva.

Andando un po' a lato rispetto al tema del thread potremmo anche dire che rushare sull'arco è una cosa che piano piano passerà di moda perchè funziona meglio con quarterback poco mobili, rischi troppo di perdere il contain con quelli che ci sono adesso e a quel punto hai un giocatore inutile in campo, sull'edge si cercherà di portare pressione da schema con rusher unblocked.
Trovare esseri umani di 260-270 pound che sanno vincere col primo passo, rushare sull'arco senza perdere il contain, giocare le corse eccetera diventerà sempre più difficile perchè al college si useranno sempre di meno i sistemi difensivi che li prevedono, la lega si adatterà e quegli esseri umani diventeranno tight end di 250 pound o quarterback. My 2 cents.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!