Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

#1217852
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:
Davvero... :stress:

Anche perchè da quando ci sono tutte queste inutili regole sul gioco pulito e questa assurda pretesa che il risultato sia determinato sul campo di gioco (?!) le mie squadre non vincono più nulla...

Poi ormai il Commissioner non è nemmeno più sensibile al fascino emanato dalle belle donne e dai motori potenti...

Non ci sono più i valori di una volta...

Guardate come lo hanno fotografato, vestito da cowboy, i miei ragazzi... non ho davvero parole :gazza:

Immagine

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: nON SONO IO CMQ. illazioni! :stralol::


non dico altro ma, al rientro dal gabbione, sai chi far vincere.

o, viceversa, mostrerò altre immagini intime... e non ne sarai felice! :ammicca: :ammicca: :ammicca:

oh che bello, ritornare alle tradizioni di un tempo... una bella dose di violenza e ricatto... altro che tutta questa inutile bontà e falsa tolleranza... come diceva il poeta: VIUULENZAAA!!!


Immagine
#1217856
Fabio R ha scritto:si però fai attenzione, che ormai sei schedato, il giudice ti ha rilasciato ma l'FBI ha avuto il compito di seguire i tuoi movimenti, non escluderei cimici e telefoni controllati. Ti pare che siamo negli anni '30 ?!....

vacci piano. Io con quelli lì ci andrei piano fossi in te :gazza:

Ecco bravo, diglielo. Fa tanto il fenomeno modello Ras del quartiere :smt003 :stralol::
#1217860
Cleveland ha scritto:Ecco bravo, diglielo. Fa tanto il fenomeno modello Ras del quartiere :smt003 :stralol::


Ma veramente...
Qualche volta lo acchiappano, lo buttano dentro un anonimo furgone Ford qualsiasi e lo portano in una struttura nel deserto del Nevada, vicino alla fantomatica Area 51.

E poi vallo a trovare... :smt102

Capisco restare legati ai fasti di un tempo, ma deve vestirsi meglio, basta risse per futili motivi e soprattutto basta andare sempre in giro con due zoccolette, che sembra un pappa anni '70.
#1217861
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ecco bravo, diglielo. Fa tanto il fenomeno modello Ras del quartiere :smt003 :stralol::


Ma veramente...
Qualche volta lo acchiappano, lo buttano dentro un anonimo furgone Ford qualsiasi e lo portano in una struttura nel deserto del Nevada, vicino alla fantomatica Area 51.

E poi vallo a trovare... :smt102

Capisco restare legati ai fasti di un tempo, ma deve vestirsi meglio, basta risse per futili motivi e soprattutto basta andare sempre in giro con due zoccolette, che sembra un pappa anni '70.

Che poi... Sembra che non vinca nulla da 1000 anni mentre invece i Lions hanno battuto i Miei Chiefs nel 1988 grazie ad un arbitraggio clamorosamente di parte... :stralol::
#1217865
Sul "neutro" di Cleveland, Ohio, va in scena l'atto finale del 1992. Nonostante la volenterosa prestazione di Hebert & co., i Bills targati Thomas/Kelly/Smith/Talley triturano la squadra del commissioner :polgiu: :polgiu: :polgiu: . Punteggio: 40-27
Grande festa in zona VIP con un Don Fabio raggiante e visibilmente su di giri :smt003
BUFFALO - NEW ORLEANS: 40-27
Immagine
#1217868
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:THE DYNASTY.

beh insomma... primo titolo, aspetta un attimo :stralol:: :stralol:: :stralol::


mi devo essere rincoglionito assai perchè mi pare di aver udito una vocina che mi contraddiceva.
Ma mi sbaglio certamente....

Ricordo nel '51, eravamo a fare un goccio in un nightclub dalle parti di south beach a Miami (quel giorno avevo concluso un discreto affare ed ero di buonissimo umore). Si parlava - non ricordo perchè - di seconda guerra mondiale, ma poi l'argomento è diventato di natura geografica, io giustamente affermavo che la normandia era in Germania, ma un tizio tutto altezzoso con la faccia di caxxo saccente mi va a correggere e si inventa che invece quella è la regione che sta a nord della Francia. E dopo avermi corretto si mise pure a ridere come un cane, girandosi compiaciuto verso gli altri, dandosi un tono da professorino del caxxo. Pure gli altri iniziarono a ridere.

Dopo 3 secondi non rise più nessuno. Ruppi la bottiglia di Whisky sul bordo del bancone e gli tagliai la gola da orecchio a orecchio.

Gli occhi erano colmi di stupore e orrore, il sangue iniziò a schizzare ovunque e tutti scapparono all'impazzata facendo cadere sedie e rovesciando bicchieri.

Poi la sua testa crollò pesantemente sul tavolo mentre i zampilli di sangue diminuivano un po' la portata degli schizzi e infine stramazzò per terra. Io farfugliai qualcosa del tipo "Ho detto che la Normandia è in Germania. Testa di Minkia!" finii il mio bicchiere e me ne andai a letto nel mio motel.



Certo, qualche giorno dopo scoprii che effettivamente la normandia è territorio francese, ma questo non cambia nulla. Mi aveva contraddetto e irriso davanti a tutti, senza rispetto. Non si fa così tra gentiluomini, tra persone di un certo spessore umano e sociale.

Quindi, quando dico che è DYNASTY, allora vuol dire che è DYNASTY.
#1217869
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:beh insomma... primo titolo, aspetta un attimo :stralol:: :stralol:: :stralol::


mi devo essere rincoglionito assai perchè mi pare di aver udito una vocina che mi contraddiceva.
Ma mi sbaglio certamente....

Ricordo nel '51, eravamo a fare un goccio in un nightclub dalle parti di south beach a Miami (quel giorno avevo concluso un discreto affare ed ero di buonissimo umore). Si parlava - non ricordo perchè - di seconda guerra mondiale, ma poi l'argomento è diventato di natura geografica, io giustamente affermavo che la normandia era in Germania, ma un tizio tutto altezzoso con la faccia di caxxo saccente mi va a correggere e si inventa che invece quella è la regione che sta a nord della Francia. E dopo avermi corretto si mise pure a ridere come un cane, girandosi compiaciuto verso gli altri, dandosi un tono da professorino del caxxo. Pure gli altri iniziarono a ridere.

Dopo 3 secondi non rise più nessuno. Ruppi la bottiglia di Whisky sul bordo del bancone e gli tagliai la gola da orecchio a orecchio.

Gli occhi erano colmi di stupore e orrore, il sangue iniziò a schizzare ovunque e tutti scapparono all'impazzata facendo cadere sedie e rovesciando bicchieri.

Poi la sua testa crollò pesantemente sul tavolo mentre i zampilli di sangue diminuivano un po' la portata degli schizzi e infine stramazzò per terra. Io farfugliai qualcosa del tipo "Ho detto che la Normandia è in Germania. Testa di Minkia!" finii il mio bicchiere e me ne andai a letto nel mio motel.



Certo, qualche giorno dopo scoprii che effettivamente la normandia è territorio francese, ma questo non cambia nulla. Mi aveva contraddetto e irriso davanti a tutti, senza rispetto. Non si fa così tra gentiluomini, tra persone di un certo spessore umano e sociale.

Quindi, quando dico che è DYNASTY, allora vuol dire che è DYNASTY.

Ritiro tutto. Dinastia. :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
#1217870
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:
mi devo essere rincoglionito assai perchè mi pare di aver udito una vocina che mi contraddiceva.
Ma mi sbaglio certamente....

Ricordo nel '51, eravamo a fare un goccio in un nightclub dalle parti di south beach a Miami (quel giorno avevo concluso un discreto affare ed ero di buonissimo umore). Si parlava - non ricordo perchè - di seconda guerra mondiale, ma poi l'argomento è diventato di natura geografica, io giustamente affermavo che la normandia era in Germania, ma un tizio tutto altezzoso con la faccia di caxxo saccente mi va a correggere e si inventa che invece quella è la regione che sta a nord della Francia. E dopo avermi corretto si mise pure a ridere come un cane, girandosi compiaciuto verso gli altri, dandosi un tono da professorino del caxxo. Pure gli altri iniziarono a ridere.

Dopo 3 secondi non rise più nessuno. Ruppi la bottiglia di Whisky sul bordo del bancone e gli tagliai la gola da orecchio a orecchio.

Gli occhi erano colmi di stupore e orrore, il sangue iniziò a schizzare ovunque e tutti scapparono all'impazzata facendo cadere sedie e rovesciando bicchieri.

Poi la sua testa crollò pesantemente sul tavolo mentre i zampilli di sangue diminuivano un po' la portata degli schizzi e infine stramazzò per terra. Io farfugliai qualcosa del tipo "Ho detto che la Normandia è in Germania. Testa di Minkia!" finii il mio bicchiere e me ne andai a letto nel mio motel.



Certo, qualche giorno dopo scoprii che effettivamente la normandia è territorio francese, ma questo non cambia nulla. Mi aveva contraddetto e irriso davanti a tutti, senza rispetto. Non si fa così tra gentiluomini, tra persone di un certo spessore umano e sociale.

Quindi, quando dico che è DYNASTY, allora vuol dire che è DYNASTY.

Ritiro tutto. Dinastia. :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::


se è dinastia, è dinastia!!!

guardalo lì don fabio come è (giustamente) tronfio nel cda dei bills...

Immagine
  • 1
  • 226
  • 227
  • 228
  • 229
  • 230
  • 236