Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

La NCPPL riprende le operazioni in maniera lenta ma inesorabile. Prima della partenza decisa, un paio di anticipi "di lusso", giusto per scaldare i motori... :smt003
New York Jets : DAVIDE - Kansas City Chiefs : GIGI
Washington Redskins : FABIO - New Orleans Saints : GIGI

AFC
BYE: Cincinnati Bengals : FABIO Cleveland Browns : GIGI
---------------------------------------------------------------------------------
Buffalo Bills : FABIO - Denver Broncos : BRANDON
Miami Dolphins : UBU - San Diego Chargers : ALMA
Indianapolis Colts : FABIO - Seattle Seahawks : ALMA
New England Patriots : EMY - Los Angeles Raiders : OTTER
Houston Oilers : BRANDON - Pittsburgh Steelers : EMY

NFC
BYE: New York Giants : HENRY Atlanta Falcons : DAVIDE
---------------------------------------------------------------------------------
Philadelphia Eagles : HENRY - Los Angeles Rams : OTTER
Dallas Cowboys : GIGI - San Francisco 49ers : ALMA
Phoenix Cardinals : OTTER - Minnesota Vikings : ALMA
Chicago Bears : BRANDON - Green Bay Packers : BRANDON
Tampa Bay Buccaneers : UBU - Detroit Lions : OTTER
dovremmo fare dei contratti televisivi, o almeno trasmettere via radio, perchè altrimenti qui non ci caga nessuno. Io conosco un amico che lavora presso channel WLWT-DT di Cincinnati, potrei promuovergli un pacchetto di partite, partirei da 7 gare, 4 di campionato, championships e finale, con sponsor e tutto il resto.
Potrebbe accettare, anche perchè è bello poter camminare senza ausili di sedie a rotelle, così almenio mi dicono......lui dovrebbe pensarla allo stesso modo.........
Fabio R ha scritto:dovremmo fare dei contratti televisivi, o almeno trasmettere via radio, perchè altrimenti qui non ci caga nessuno. Io conosco un amico che lavora presso channel WLWT-DT di Cincinnati, potrei promuovergli un pacchetto di partite, partirei da 7 gare, 4 di campionato, championships e finale, con sponsor e tutto il resto.
Potrebbe accettare, anche perchè è bello poter camminare senza ausili di sedie a rotelle, così almenio mi dicono......lui dovrebbe pensarla allo stesso modo.........

mi sembra una grande idea! frutto di una mente raffinata come la tua! mica come certi buzzurri del midwest... :polgiu: :polgiu: :smt003
PS: ma il nome del channel... vinta - persa - vinta - pareggiata - defensive tackle? :stralol::
SI PARTE!!!!!!!!!!!!!! 1993!!!!!
Sotto una fastidiosa pioggerellina, parte la nuova stagione NCPPL! Anche se sono presenti solo pochi owners, si comincia pian piano. I Jets fanno fuori subito i Chiefs del commissioner :? :x. Stesso commissioner che cade pure a Washington :x

New York Jets : DAVIDE - Kansas City Chiefs : GIGI: 23-19
Washington Redskins : FABIO - New Orleans Saints : GIGI: 27-15

-------------------------------------------------------------------------------
AFC
BYE: Cincinnati Bengals : FABIO Cleveland Browns : GIGI
-------------------------------------------
Buffalo Bills : FABIO - Denver Broncos : BRANDON
Miami Dolphins : UBU - San Diego Chargers : ALMA
Indianapolis Colts : FABIO - Seattle Seahawks : ALMA
New England Patriots : EMY - Los Angeles Raiders : OTTER
Houston Oilers : BRANDON - Pittsburgh Steelers : EMY
New York Jets : DAVIDE

NFC
BYE: New York Giants : HENRY Atlanta Falcons : DAVIDE
Philadelphia Eagles : HENRY - Los Angeles Rams : OTTER
Dallas Cowboys : GIGI - San Francisco 49ers : ALMA
Phoenix Cardinals : OTTER - Minnesota Vikings : ALMA
Chicago Bears : BRANDON - Green Bay Packers : BRANDON
Tampa Bay Buccaneers : UBU - Detroit Lions : OTTER
Washington Redskins : FABIO
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Stesso commissioner che cade pure a Washington :x

Washington Redskins : FABIO - New Orleans Saints : GIGI: 27-15

pecchè, cè qualche pobblema?
se vuoi possiamo discuterne, non devi fare il timido...alle 3 di notte ho uno spazio di libero dal lavoro, se vuoi prendiamo appuntamento.

Beh intanto... Mi avevi PROMESSO una retribuzione per la vittoria. Che non è arrivata. Quindi, si', potrebbe esserci un pobblema. A meno che tu non ti faccia perdonare mandando un paio di amiche :smt003 Sai com'è, per le prossime partite eh :smt003 :smt005
  • 1
  • 229
  • 230
  • 231
  • 232
  • 233
  • 235