Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Rispetto Don Fabio, rispetto :-D :polsu:

Non fidarti Don Fabio… io mi sono fidato e guardami: non vinco un titolo da anni e sono in galera per una sua soffiata!

Vedi tu, sai come si dice, uomo avvisato…

l'ultima volta che mi sono fidato è stata di mia madre al parto, pensavo venissi accolto da un paio di graziose infermiere ventenni...invece c'era un'ostetrica di quasi 100 kg coi baffi, rude e sbadata che mi ha spaventato tanto da farmi piangere come un neonato.

Da quella volta col caxxo che mi fido di nuovo di qualcuno o qualcosa.
Fabio R ha scritto:
otter ha scritto:
Non fidarti Don Fabio… io mi sono fidato e guardami: non vinco un titolo da anni e sono in galera per una sua soffiata!

Vedi tu, sai come si dice, uomo avvisato…

l'ultima volta che mi sono fidato è stata di mia madre al parto, pensavo venissi accolto da un paio di graziose infermiere ventenni...invece c'era un'ostetrica di quasi 100 kg coi baffi, rude e sbadata che mi ha spaventato tanto da farmi piangere come un neonato.

Da quella volta col caxxo che mi fido di nuovo di qualcuno o qualcosa.

donna baffuta sempre piaciuta :lol:
Cleveland ha scritto:donna baffuta sempre piaciuta :lol:

senti un po', invece di ridere delle sventure di chi ti paga colazione, vitto e alloggio in questa valle di lacrime, vedi piuttosto di organizzarmi un incontro con divin codino. Nel '94 ci sono i mondiali negli States e io voglio farmi una foto con dedica del mitico Roby Baggio.
Naturalmente presentami come il bravo e geniale presidente della squadra back-to-back champion del campionato di football americano.

Io, tra un saluto e l'altro proverò a convincerlo a fare da kicker per i Bengals. Spero accetti...non vorrei essere costretto a spuntargli quel codino ridicolo che si porta dietro....cmq, che questo resti tra di noi. Tu digli che sono una brava persona, altrimenti spunto il codino del tuo barboncino preferito.

Ora basta però dai, mi fate sembrare sempre un vecchio malvivente irascibile, cosa che non sono affatto. Anzi, vi dirò, più tardi vado dritto dalla famiglia a cui ho sottratto un marito e un padre in modo purtroppo poco felice (per via di questioni che ora non voglio sottolineare) e dimostrerò loro che posso anche essere d'aiuto con somme di denaro per la crescita dell'orfanello e con tutto ciò che occorre alla giovane bella vedova......io riconosco i miei - non dico errori - ma "inciampi". So essere magnanimo.

Forza Roby.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:donna baffuta sempre piaciuta :lol:

senti un po', invece di ridere delle sventure di chi ti paga colazione, vitto e alloggio in questa valle di lacrime, vedi piuttosto di organizzarmi un incontro con divin codino. Nel '94 ci sono i mondiali negli States e io voglio farmi una foto con dedica del mitico Roby Baggio.
Naturalmente presentami come il bravo e geniale presidente della squadra back-to-back champion del campionato di football americano.

Io, tra un saluto e l'altro proverò a convincerlo a fare da kicker per i Bengals. Spero accetti...non vorrei essere costretto a spuntargli quel codino ridicolo che si porta dietro....cmq, che questo resti tra di noi. Tu digli che sono una brava persona, altrimenti spunto il codino del tuo barboncino preferito.

Ora basta però dai, mi fate sembrare sempre un vecchio malvivente irascibile, cosa che non sono affatto. Anzi, vi dirò, più tardi vado dritto dalla famiglia a cui ho sottratto un marito e un padre in modo purtroppo poco felice (per via di questioni che ora non voglio sottolineare) e dimostrerò loro che posso anche essere d'aiuto con somme di denaro per la crescita dell'orfanello e con tutto ciò che occorre alla giovane bella vedova......io riconosco i miei - non dico errori - ma "inciampi". So essere magnanimo.

Forza Roby.

Eh... vedro' di adoperarmi per far si che il Divin Codino venga a calciare ai bengals! :aleee:
Ci approcciamo al 1994, vdiamo se c'è da cambiare qualche proprietà... :stress: :gazza:

Buffalo Bills : FABIO - Miami Dolphins : UBU
Indianapolis Colts : FABIO - New York Jets : DAVIDE
New England Patriots : EMY - Cincinnati Bengals : FABIO
Houston Oilers : BRANDON - Pittsburgh Steelers : EMY
Cleveland Browns : GIGI - Los Angeles Raiders : OTTER
Kansas City Chiefs : GIGI - Seattle Seahawks : ALMA
BYE:
San Diego Chargers : ALMA
Denver Broncos : BRANDON

New York Giants : HENRY - Philadelphia Eagles : HENRY
Washington Redskins : FABIO - Dallas Cowboys : GIGI
Arizona Cardinals : OTTER - Chicago Bears : BRANDON
Tampa Bay Buccaneers : UBU - Detroit Lions : OTTER
Green Bay Packers : BRANDON - Minnesota Vikings : ALMA
San Francisco 49ers : ALMA - New Orleans Saints : GIGI
BYE:
Los Angeles Rams : OTTER
Atlanta Falcons : DAVIDE
io un po' li ho frequentati, fidati, e so che i boss della malavita sono assai suscettibili. Magari ridono con te, ti offrono una birra, ti danno una pacca sulla spalla, ti chiedono come stai, come sta la tua famiglia........dopo ti svegli legato ad una sedia con bavaglio alla bocca e i minuti contati (mentre speri che - per il dolore - in realtà siano secondi).

Come so certe cose?
Te l'ho detto, qualcuno l'ho conosciuto. Lavorando in strada soprattutto da ragazzino mi sono imbattuto a certa gentaglia. Ma non mi sono mai fatto coinvolgere, ho sempre rigato dritto io. E poi non saprei mai fare certe cose....perchè, forse stai insinuando qualcosa ? se vuoi dirmi qualcosa dimmelo in faccia!!! ti faccio saltare in aria la casa se continui....amunì...
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ci approcciamo al 1994, vdiamo se c'è da cambiare qualche proprietà... :stress: :gazza:

quindi ancora non hai capito che ho fatto piazza pulita. Male.

Puoi dividere tutto a me, te e forse Otter (se ha finito di sollazzarsi con le latine in sud america).

Ragazzi sto scrivendo da un nuovo carcere... è dura.

Qui mi vedete con la mia compagna di cella... una grande fatica!

Però anche se non sono fisicamente presente le mie franchigie non le tocca nessuno... ho dato incarico a Jimmy Tre Dita di coordinare le attività per conto mio.. :secret:

Immagine
otter ha scritto:Ragazzi sto scrivendo da un nuovo carcere... è dura.

Qui mi vedete con la mia compagna di cella... una grande fatica!

Però anche se non sono fisicamente presente le mie franchigie non le tocca nessuno... ho dato incarico a Jimmy Tre Dita di coordinare le attività per conto mio.. :secret:

ricordo Jimmy.
Da noi conosciuto come Colt Jimmy, perchè per l'appunto indice e pollice della mano destra gli saltarono via come grilli dopo che gli esplose letteralmente in mano una vecchissima Colt con un rinculo assurdo. Glielo dicevamo di lasciar perdere quell'armene dell'1800, ma Jimmy non ha mai brillato per acume, ma devo ammettere che sono stati 5 minuti esilaranti.

Ci sta "tre dita" come nickname.

Cmq, lascia la tipa e torna a gestire le tue franchigie :secret:
  • 1
  • 232
  • 233
  • 234
  • 235
  • 236