Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:
otter ha scritto:Ragazzi sto scrivendo da un nuovo carcere... è dura.

Qui mi vedete con la mia compagna di cella... una grande fatica!

Però anche se non sono fisicamente presente le mie franchigie non le tocca nessuno... ho dato incarico a Jimmy Tre Dita di coordinare le attività per conto mio.. :secret:

ricordo Jimmy.
Da noi conosciuto come Colt Jimmy, perchè per l'appunto indice e pollice della mano destra gli saltarono via come grilli dopo che gli esplose letteralmente in mano una vecchissima Colt con un rinculo assurdo. Glielo dicevamo di lasciar perdere quell'armene dell'1800, ma Jimmy non ha mai brillato per acume, ma devo ammettere che sono stati 5 minuti esilaranti.

Ci sta "tre dita" come nickname.

Cmq, lascia la tipa e torna a gestire le tue franchigie :secret:

Bravo Don, magari a te ascolta. A me ormai no... Fino a quando vedremo cadere come mosche le sue franchigie, assegnate d'ufficio a...me :smt003 O che so, i Lions di Parma(OH) o Youngstown.... :carezza: :stralol::
1994. Appena si puo' iniziamo... domani forse?
Buffalo Bills : FABIO - Miami Dolphins : UBU
Indianapolis Colts : FABIO - New York Jets : DAVIDE
New England Patriots : EMY - Cincinnati Bengals : FABIO
Houston Oilers : BRANDON - Pittsburgh Steelers : EMY
Cleveland Browns : GIGI - Los Angeles Raiders : OTTER
Kansas City Chiefs : GIGI - Seattle Seahawks : ALMA
BYE:
San Diego Chargers : ALMA
Denver Broncos : BRANDON

New York Giants : HENRY - Philadelphia Eagles : HENRY
Washington Redskins : FABIO - Dallas Cowboys : GIGI
Arizona Cardinals : OTTER - Chicago Bears : BRANDON
Tampa Bay Buccaneers : UBU - Detroit Lions : OTTER
Green Bay Packers : BRANDON - Minnesota Vikings : ALMA
San Francisco 49ers : ALMA - New Orleans Saints : GIGI
BYE:
Los Angeles Rams : OTTER
Atlanta Falcons : DAVIDE
1994.

Buffalo Bills : FABIO - Miami Dolphins : UBU 23-18
Indianapolis Colts : FABIO - New York Jets : DAVIDE: 21-20
New England Patriots : EMY - Cincinnati Bengals : FABIO: 30-18
Houston Oilers : BRANDON - Pittsburgh Steelers : EMY: 33-23
Cleveland Browns : GIGI - Los Angeles Raiders : OTTER: 40-31
Kansas City Chiefs : GIGI - Seattle Seahawks : ALMA: 19-24
BYE:
San Diego Chargers : ALMA
Denver Broncos : BRANDON

New York Giants : HENRY - Philadelphia Eagles : HENRY 21-39
Washington Redskins : FABIO - Dallas Cowboys : GIGI: 23-17
Arizona Cardinals : OTTER - Chicago Bears : BRANDON: 34-33
Tampa Bay Buccaneers : UBU - Detroit Lions : OTTER: 23-33
Green Bay Packers : BRANDON - Minnesota Vikings : ALMA: 21-39
San Francisco 49ers : ALMA - New Orleans Saints : GIGI. 23-20
BYE:
Los Angeles Rams : OTTER
Atlanta Falcons : DAVIDE
------------------------------
Prossimo Turno

Buffalo - Indy
NE - Hou
Cle - Sea
SD - Den

NYG - Was
Ariz - Det
GB - SF
LaR - Atl
Cleveland ha scritto:Ho provato a fare un turno di ncppl ma non c'è nessuno... :stralol::

eee mio caro ma che vuoi, era chiaro che prima o poi finissero 'tutti' dietro le sbarre e la lega venisse sospesa per illeciti, corruzione e possibili (non ancora provati) legami con scomparse di persone e perfino omicidi.

si spera che queste infamanti voci da infimo corridoio svaniscano presto e che la legge faccia il suo corso ridando dignità e prestigio ad una Lega che è nata dalla polvere, da campi brulli, giocatori semi-professionisti e proprietari lungimiranti e geniali, in grado di costruire dal nulla un qualcosa di speciale, che ha dato innanzitutto da vivere a centinaia di famiglie, in modo onesto e soprattutto divertente.

Ultimo ma non ultimo, un plauso al coraggioso commissario, che pur muovendosi all'interno di grandi difficoltà, ha saputo tenere le redini di un gioco spesso più grande di lui. Stima e rispetto.

Chissà se un giorno tutto tornerà come prima...io so solo che se ciò dovesse mai accadere - amici miei - so che sarò in prima fila, pronto a rigettarmi nella terra, nel fango e a rincorrere un pallone ovale sporco e usurato da mille battaglie sportive. E magari chissà, a trovare pure il coraggio di adagiare un paio di dolci cheerleaders (solo momentaneamente prive di sensi) nell'accomodante portabagagli della mia Cadillac DeVille del '70, pronti a nuove avventure.

E' quindi un arrivederci, lo giuro sulla mia preziosa revolver d'argento...che quando la guardo, mi pare di vederla ancora fumante dopo una "chiacchierata" con chi non era stato molto d'accordo col sottoscritto.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ho provato a fare un turno di ncppl ma non c'è nessuno... :stralol::

eee mio caro ma che vuoi, era chiaro che prima o poi finissero 'tutti' dietro le sbarre e la lega venisse sospesa per illeciti, corruzione e possibili (non ancora provati) legami con scomparse di persone e perfino omicidi.

si spera che queste infamanti voci da infimo corridoio svaniscano presto e che la legge faccia il suo corso ridando dignità e prestigio ad una Lega che è nata dalla polvere, da campi brulli, giocatori semi-professionisti e proprietari lungimiranti e geniali, in grado di costruire dal nulla un qualcosa di speciale, che ha dato innanzitutto da vivere a centinaia di famiglie, in modo onesto e soprattutto divertente.

Ultimo ma non ultimo, un plauso al coraggioso commissario, che pur muovendosi all'interno di grandi difficoltà, ha saputo tenere le redini di un gioco spesso più grande di lui. Stima e rispetto.

Chissà se un giorno tutto tornerà come prima...io so solo che se ciò dovesse mai accadere - amici miei - so che sarò in prima fila, pronto a rigettarmi nella terra, nel fango e a rincorrere un pallone ovale sporco e usurato da mille battaglie sportive. E magari chissà, a trovare pure il coraggio di adagiare un paio di dolci cheerleaders (solo momentaneamente prive di sensi) nell'accomodante portabagagli della mia Cadillac DeVille del '70, pronti a nuove avventure.

E' quindi un arrivederci, lo giuro sulla mia preziosa revolver d'argento...che quando la guardo, mi pare di vederla ancora fumante dopo una "chiacchierata" con chi non era stato molto d'accordo col sottoscritto.

guarda...mi hai commosso a tal punto che ho deciso di fare una lga tra pochi intimi. Si parte dal prossimo turno con i soli fedeli rimasti!!!!!!! :aleee:
  • 1
  • 234
  • 235
  • 236
  • 237
  • 238
  • 240