otter ha scritto:Cleveland ha scritto:In che senso LO?????non facciamo scherzi eh
Che ti devo dire?!
Il personaggio è fluido/a.
Prendi poi ciò che ti può dare… sii aperto…
Ma anche no grazie

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone
Fabio R ha scritto:La parola "vacanze" detta da Gigi assume un valore enorme per tutta la comunità, GODITELE!!!! ......intendo le vacanze, non le amichette di Don DET.
...poi oh, fai tu

Cleveland ha scritto:Fabio R ha scritto:La parola "vacanze" detta da Gigi assume un valore enorme per tutta la comunità, GODITELE!!!! ......intendo le vacanze, non le amichette di Don DET.
...poi oh, fai tu
Devo dire che le amiche di Otter ci sanno fare![]()
![]()
Cleveland ha scritto:otter ha scritto:
Grazie Don Giggino.
Sei sempre un tester affidabile per le mie ragazze.
Per ora Bernarda(savoiarda?) Kosar spicca sulle altre![]()
![]()
![]()

otter ha scritto:Cleveland ha scritto:Per ora Bernarda(savoiarda?) Kosar spicca sulle altre![]()
![]()
![]()
E ti assicuro, per esperienza diretta mia (e di Don Fabio), che spicca non solo per il profetico nome di battesimo…![]()
![]()

E ti assicuro, per esperienza diretta mia (e di Don Fabio), che spicca non solo per il profetico nome di battesimo…![]()
![]()
Ma come! Mi ha assicurato che era la prima volta! Ma che fai,mi dai dell'usato sicuro?![]()
![]()
![]()

otter ha scritto:Cleveland ha scritto:Ma come! Mi ha assicurato che era la prima volta! Ma che fai,mi dai dell'usato sicuro?![]()
![]()
![]()
Controllo della qualità.
E’ una politica aziendale di garanzia nei confronti della clientela che applichiamo in tutti i locali in ottemperanza delle vigenti normative UNI, ISO e VULVIA.
Non possiamo non utilizzare prodotti non certificati dal responsabile aziendale della qualità

Controllo della qualità.
E’ una politica aziendale di garanzia nei confronti della clientela che applichiamo in tutti i locali in ottemperanza delle vigenti normative UNI, ISO e VULVIA.
Non possiamo non utilizzare prodotti non certificati dal responsabile aziendale della qualità
Non è che mi chiariresti la normativa VILVIA?![]()
![]()
otter ha scritto:Cleveland ha scritto:Non è che mi chiariresti la normativa VILVIA?![]()
![]()
otter ha scritto:Cleveland ha scritto:Non è che mi chiariresti la normativa VILVIA?![]()
otter ha scritto:
Il termine VULVIA deriva dal noto protocollo internazionale Vulve ULtrasicure per Vagine In Azione che, attraverso una serie di test condotti da personale altamente qualificato, da me coordinato, tende ad applicare una serie di controlli e attività di tipo ginnico tali da preservare le ottimali caratteristiche organolettiche e atletiche di tutte le nostre impiegate.
Ti assicuro che diventare tester, e ancora di più tester in chief, è un processo molto complicato e comporta un lavoro davvero molto, molto duro…
Però è qualcosa che facciamo, con immutata passione, ogni giorno e ogni notte per voi, nostri affezionati clienti.
eh sì, è un lavoro proprio duro

Il termine VULVIA deriva dal noto protocollo internazionale Vulve ULtrasicure per Vagine In Azione che, attraverso una serie di test condotti da personale altamente qualificato, da me coordinato, tende ad applicare una serie di controlli e attività di tipo ginnico tali da preservare le ottimali caratteristiche organolettiche e atletiche di tutte le nostre impiegate.
Ti assicuro che diventare tester, e ancora di più tester in chief, è un processo molto complicato e comporta un lavoro davvero molto, molto duro…
Però è qualcosa che facciamo, con immutata passione, ogni giorno e ogni notte per voi, nostri affezionati clienti.
Ahhhhhhh ok ora è tutto più chiaroeh sì, è un lavoro proprio duro
![]()
otter ha scritto:Cleveland ha scritto:Ahhhhhhh ok ora è tutto più chiaroeh sì, è un lavoro proprio duro
![]()
D’altronde tutto questo per noi più che un lavoro è una passione, una vera e propria vocazione.
Da sempre, da quando ero alto così…
Ricordo ancora i tempi belli con Nucky e Al… insomma quella è la cultura, l’ambiente, dalla quale viene gente come me.
Il rispetto, certe inclinazioni, la Famiglia ma anche l’amore per le cose belle…
Che ti devo dire?
Parlo di queste cose e poi mi commuovo, penso ai tanti amici che non ci sono più… è dura Giggino.
Credo andrò, se me lo consenti, a fare una passeggiata, per tirarmi un po’ su, con Genna e Gina Sanders…

otter ha scritto:Ti assicuro che diventare tester, e ancora di più tester in chief, è un processo molto complicato e comporta un lavoro davvero molto, molto duro…
Fabio R ha scritto:otter ha scritto:Ti assicuro che diventare tester, e ancora di più tester in chief, è un processo molto complicato e comporta un lavoro davvero molto, molto duro…
è così.
E spesso ci vogliono svariati controlli di qualità prima di far uscire il prodotto..................
però insomma, non mi sono mai lamentato. E che diamine! se vuoi le cose fatte per bene devi fartele da solo.