- sabato 14 giu, 23:37
I bengals hanno lavorato alla grande per affrontare al meglio la stagione 2026 lasciando che la 2025 andasse a puttane. Si sono garantiti la presenza delle giovani stars (Burrow, Higgins e Chase su tutti), hanno lasciato che Al avesse il tempo (la stagione che va ad iniziare) per valutare la D a disposizione considerando che sono presenti molti giovani in questo reparto.
E in questo progetto non rientra Hendrikson considerando sia l'età avanzata sia il fatto che la scorsa stagione Tray ha subito diversi infortuni di piccola/media entità che hanno "disturbato" il suo finale di stagione.
Tutto sommato ci sta. Io mi aspetto un'annata mediocre, modello cavallo di rincorsa del palio di Siena, dove tutto e tutti lavorano per la stagione successiva.
E in questo progetto non rientra Hendrikson considerando sia l'età avanzata sia il fatto che la scorsa stagione Tray ha subito diversi infortuni di piccola/media entità che hanno "disturbato" il suo finale di stagione.
Tutto sommato ci sta. Io mi aspetto un'annata mediocre, modello cavallo di rincorsa del palio di Siena, dove tutto e tutti lavorano per la stagione successiva.