Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

per chi ha Netflix: dall'8 luglio ci sarà disponibile la seconda serie di Quarterback, tra i protagonisti il nostro Joey.

:secret: :nonno: :ammicca:

...peccato non sia una stagione con i playoff per lui, sarebbe stata più interessante. Cmq nel seguirlo si racconterà il Qb con i migliori numeri della stagione. Immagino però una parte finale di serie praticamente tutta per il buon Goff e i suoi Lions, che invece i playoff da protagonisti li hanno giocati!!
sono stato a cincinnati 6 volte e nonostante l'amore per la città (bellissima e molto tranquilla), non avrei nessun problema nel seguire la squadra da tifoso in un eventuale spostamento.

anzi, tra le mie preferite in ottica bengals ci sarebbero: austin (a due passi da casa), portland (città stupenda), oklahoma city, orlando, baton rouge.
sarebbe un trauma... portland bengals non suona proprio bene :smt003 ,
cambierebbe anche il nome.... si ripartirebbe da zero....
per me gli Huston Oilers sono morti..... i Titans sono un'altra roba e quasi sempre mi dimentico da dove arrivano...

Se invece cambiasse solo la città e il nome/logo rimaessero gli stessi allora si potrebbe anche sopravvivere.
In ogni caso rimangono a Cincy e rimangono la vera attrattiva della città! :-)
Con lo stadio nuovo sarebbe ancora meglio.
non scherziamo.
Si può anche cambiare città, ma la franchigia NOOOOOOOOOOOOOO. Bengals, Helmet e colori devono rimanere in ogni caso. Quindi dovesse un giorno esserci spostamento pazienza, ma dovrà essere come i Rams, i Raiders, i Chargers etc...solo la città, ma intatta la storia della squadra.

Cmq spero si rimanga a Cincinnati per altri 50 anni, l'Ohio per il football è speciale, un po' come l'Indiana per il basket.
Fabio R ha scritto:per chi ha Netflix: dall'8 luglio ci sarà disponibile la seconda serie di Quarterback, tra i protagonisti il nostro Joey.

:secret: :nonno: :ammicca:

...peccato non sia una stagione con i playoff per lui, sarebbe stata più interessante. Cmq nel seguirlo si racconterà il Qb con i migliori numeri della stagione. Immagino però una parte finale di serie praticamente tutta per il buon Goff e i suoi Lions, che invece i playoff da protagonisti li hanno giocati!!

Stasera inizio a guardarla, la prima stagione però non mi aveva entusiasmato (ancora Cugini?).

P.S. Felice che i Bengals restino a Cincinnati.
finito di vedere Quarterback 2.
Ben fatta e interessante. Joe ne esce come gran Qb con dietro una squadra non all'altezza, e credo sia giusto. Inoltre è molto meno "mondano" di quanto sospettassi, alla fine ama molto la riservatezza, stare in famiglia e i suoi piccoli capricci privati vari. Ragazzo tutto sommato umile rispetto a molti colleghi.

Stagione passata buttata nel cesso, troppo errori ridicoli nella prima metà stagione. Ridicolo davvero. Per vincere non bastavano 34/38 punti........

spero davvero di non dover rivedere la stessa merda anche quest'anno, ma i presupposti ci sono tutti ahimè. Vediamo se dobbiamo partire ancora 0-2, 1-4 etc
Per poi trovarsi scelto da una squadra che gli propone lo stesso contratto? Ammesso che qualche squadra abbia il coraggio il prossimo anno di giocarci un primo giro visto il pregresso.
A me pare piuttosto improbabile, come mi pare improbabile che non arrivi il rinnovo di Hendrickson.
Ma è accaduto che un primo giro abbia rinunciato a firmare nei tempi "moderni"? Diciamo post 2000?
maxernet ha scritto:Per poi trovarsi scelto da una squadra che gli propone lo stesso contratto? Ammesso che qualche squadra abbia il coraggio il prossimo anno di giocarci un primo giro visto il pregresso.
A me pare piuttosto improbabile, come mi pare improbabile che non arrivi il rinnovo di Hendrickson.
Ma è accaduto che un primo giro abbia rinunciato a firmare nei tempi "moderni"? Diciamo post 2000?

Se è furbo prende il contratto e lo firma (la diatriba è per il garantito?).
Non so nemmeno se è possibile ripresentarsi al draft prossimo anno (si può fare?).
...e quali sono le certezze di essere ripreso al primo round?
Dopo quello che sta succedendo è più facile che vada undrafted...e addio soldi.
Tecnicamente il rookie può non firmare, ma è un pò assurdo perché rinuncierebbe lui a un pò di milioni e la squadra perderebbe la sua prima pick. Mi pare il modo migliore per castrarsi reciprocamente.
Non so precisamente se già l'anno successivo potrebbe ripresentarsi al draft, ma presentandosi in questo modo so solo che troverebbe molte porte chiuse e non solo al primo giro.
Il giocatore rischierebbe di danneggiarsi economicamente non solo quest'anno, ma anche il prossimo.
Il problema è che in quel ruolo serviva che si allenasse assieme agli altri. Hendrickson poteva riposarsi ma lui no.
DjLellone ha scritto:Se è furbo prende il contratto e lo firma (la diatriba è per il garantito?).
Non so nemmeno se è possibile ripresentarsi al draft prossimo anno (si può fare?).
...e quali sono le certezze di essere ripreso al primo round?
Dopo quello che sta succedendo è più facile che vada undrafted...e addio soldi.

Si, la diatriba è per il garantito.
La squadra vuole legare il garantito (o quantomeno una parte) al comportamento del giocatore.
Ovviamente non si parla di vecchietta che deve attraversare sulle strisce, o al gattino sull'albero, ma ad arresti, uso di sostanze ecc ecc.
Fino all'anno scorso i Bengals non avevano previsto queste clausole, e Stewart vorrebbe lo stesso trattamento.

Detto questo, concordo con te: se è furbo firma e riga dritto.

Non avendo firmato con i Bengals lui deve stare fermo un anno e l'anno prossimo potrà ripresentarsi al draft.
Lui perde un anno, i Bengals la scelta.

Ovviamente nessuno lo prenderà mai come primo giro.
Se gli va bene verrà preso undrafted e potrà almeno negoziare un contratto un po' meglio del settimo giro.

Detto fra noi: se salta un anno si brucia la carriera.
Tra l'altro sembrerebbe che le clausole "nuove" inserite nel contratto lo siano solo per i bengals, che non le avevano utilizzate in precedenza, ma già invece utilizzate da altre squadre.
Insomma non mi pare una situazione così irrisolvibile. E in ogni caso chi ci perderebbe di più sarebbe il giocatore.
  • 1
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
  • 127