Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

io non capisco proprio come sia possibile una cosa del genere.
ma non capisco nemmeno una situazione tipo Eli Manning, eh.

se ti dichiari per il draft automaticamente accetti le regole del gioco e la regola è che ogni squadra può scegliere chi vuole e metterlo in campo.

se i giocatori possono rifiutarsi di giocare per una squadra, qualunque sia il motivo, allora il draft a cosa serve?
fetsmo ha scritto:io non capisco proprio come sia possibile una cosa del genere.
ma non capisco nemmeno una situazione tipo Eli Manning, eh.

se ti dichiari per il draft automaticamente accetti le regole del gioco e la regola è che ogni squadra può scegliere chi vuole e metterlo in campo.

se i giocatori possono rifiutarsi di giocare per una squadra, qualunque sia il motivo, allora il draft a cosa serve?

Il problema nasce tutto dal fatto che i Bengals nel 2024 hanno fatto firmare a Mims un contratto senza queste clausole.
Nel 2025 si presenta Stewart e gli mettono sotto il naso un contratto diverso.
Mettiamoci anche un minimo nei suoi panni: "perchè a lui no e a me si?, ho fatto qualcosa di male?"

Poi...
I suoi agenti sono una massa di str@##i?
Lui è un cretino patentato?
I Bengals sono degli incapaci?

Io purtroppo da qua faccio fatica a dare la colpa al 100% ad una sola parte.

Mi sembra però impossibile (e incredibile) che non si possa giungere ad un compromesso. :booohhh:

Sempre tenendo a mente che in questa situazione i Bengals potenzialmente perdono un rookie, ma il giocatore si brucia totalmente la carriera!
Le'Veon Bell ha fatto vedere a tutti cosa succede a restare fermo un anno.
Qua i bengals e la NFL dimostreranno ad ogni ragazzo in uscita dalla NCAA cosa succede a rifiutarsi di firmare per la squadra che ti ha scelto e credere di poter star fermo un anno e rientrare al draft l'anno dopo.

Auguri a lui e a chi vorrà imitarlo in futuro. :carezza:
a prescindere dal diverso trattamento dei bengals tra Mims e Stewart sui dettagli del garantito, io proprio non pensavo che un rookie potesse rifiutarsi di firmare il contratto rookie. Pensavo ci fossero dei contratti "standard" da offrire alle scelte e che questi non potessero rifiutarsi come dei free agent.....boh, casco proprio dalle nuvole.

Anche io ricordo il caso Eli Manning, ma in quel caso mi pare si trovò un accordo tra NY e San Diego (se non ricordo male) e allora Rivers e Eli vennerò "scambiati", ma un rookie che si rifiuta di firmare e dire "torno al draft" MA SCHERZIAMO?????????

Poi non so i bengals potevano fare le cose in modo migliore ma ripeto, proprio escludevo l'ipotesi del rookie di declinare e salutare tutti :stralol::
Golden Gate Bridge ha scritto:Poi...

Il giocatore e il suo agente puntano sul fatto che i Bengals quel tipo di contratto non lo avevano mai utilizzato e sarebbe la prima volta.
Ma se, come dicono i Bengals, quel contratto è stato già utilizzato da diverse altre squadre in NFL a questo punto agente e giocatore starebbero tirando troppo e anche inutilmente. Del resto una prima volta ci sarebbe sempre!
Che poi forse è anche il giocatore giusto per mettere per la prima volta quelle clausole "conservative" visto come si sta comportando!
Anch'io all'inzio pensavo a troppa prudenza e pignoleria dei bengals che avrebbero potuto far fimare lo stesso contratto di Mims, ma se altre squadre hanno già cominciato ad inserire clausole maggiormente cautelative per la squadra per quale motivo i Bengals non dovrebbero iniziare con Shemar? Perchè a lui non va bene? E alla prossima prima pick perché dovrebbe andare bene?
https://www.cbssports.com/nfl/news/agents-take-breaking-down-exactly-why-bengals-shemar-stewart-remains-only-unsigned-2025-first-round-pick/
Da qui sembrerebbe che agente e giocatore non gradirebbero il modo in cui sono state specificate le eventuali inadempienze (del giocatore) che potrebbero far saltare il garantito.
Mi spiace, ma più specifiche e dettagliate sono meglio è! Per entrambe le controparti. Il giocatore deve solo rispettarle.... Soprattutto se si tratto di un rookie che aspira a diventare un professionista con ricavi per vagonate di milioni di dollari.
Comunque vediamo se arriva il rinnovo di Hendrickson che sarebbe più importante!
maxernet ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Poi...

Il giocatore e il suo agente puntano sul fatto che i Bengals quel tipo di contratto non lo avevano mai utilizzato e sarebbe la prima volta.
Ma se, come dicono i Bengals, quel contratto è stato già utilizzato da diverse altre squadre in NFL a questo punto agente e giocatore starebbero tirando troppo e anche inutilmente. Del resto una prima volta ci sarebbe sempre!
Che poi forse è anche il giocatore giusto per mettere per la prima volta quelle clausole "conservative" visto come si sta comportando!
Anch'io all'inzio pensavo a troppa prudenza e pignoleria dei bengals che avrebbero potuto far fimare lo stesso contratto di Mims, ma se altre squadre hanno già cominciato ad inserire clausole maggiormente cautelative per la squadra per quale motivo i Bengals non dovrebbero iniziare con Shemar? Perchè a lui non va bene? E alla prossima prima pick perché dovrebbe andare bene?
https://www.cbssports.com/nfl/news/agents-take-breaking-down-exactly-why-bengals-shemar-stewart-remains-only-unsigned-2025-first-round-pick/
Da qui sembrerebbe che agente e giocatore non gradirebbero il modo in cui sono state specificate le eventuali inadempienze (del giocatore) che potrebbero far saltare il garantito.
Mi spiace, ma più specifiche e dettagliate sono meglio è! Per entrambe le controparti. Il giocatore deve solo rispettarle.... Soprattutto se si tratto di un rookie che aspira a diventare un professionista con ricavi per vagonate di milioni di dollari.
Comunque vediamo se arriva il rinnovo di Hendrickson che sarebbe più importante!

Come sempre è una contrattazione (o almeno dovrebbe essere)
Io voglio "X" e tu "Y".

Lui e i suoi agenti stanno facendo un disastro.
Ripeto: lui ha veramente tutto da perdere.
Una vita sportiva buttata alle ortiche.

Però fra persone adulte, professionisti del settore (l'agente è lì per quello, così come il FO bengals) bisognerebbe cercare un compromesso.

Tutto qua. :booohhh:

Poi io credo che Lega e NFLPA dovrebbero sedersi a tavolino e limare anche queste clausole, in modo che diventino poi standard.
(Ovviamente dalla prossima stagione.)
maxernet ha scritto:Il giocatore e il suo agente puntano sul fatto che i Bengals quel tipo di contratto non lo avevano mai utilizzato e sarebbe la prima volta.

maxernet ha scritto:quel contratto è stato già utilizzato da diverse altre squadre in NFL

se veramente fosse così, lasciare andare il ragazzo (e quell'idiota del suo agente): troppo coglione.
All'inzio delle vicenda mi sembrava che il giocatore avesse le sue buone ragioni.
Ma devo dire che con il passare del tempo ho cambiato totalmente idea.
Tra l'altro all'inzio del training camp straparlava inutilmente e quotidianamente sul suo contratto, tanto che sembrerebbe che i bengals gli abbiano imposto di andarsene (e giustamente). Se doveva sparare cazzate lo poteva fare da casa sua, non dal campo d'allenamento dove nemmeno si allenava e di proprietà dei bengals.
Ora il suo agente e parte della stampa sostengono che i Bengals sarebbero troppo rigidi e dovrebbero alleggerire le richieste.
Ma in fin dei conti si tratta di clausole contrattuali relative a potenziali inadempienze del giocatore e anche piuttosto gravi (e non sono in discussione le clausole, ma i termini in cui le si descrivono e dettagliano....).
Io sono dell'idea che la rigidità dei bengals è del tutto legittima, molto meno quella di un giocatore all'atto di firmare il suo primo contratto da professionista.... Ma non sono convinto che il giocatore sia in malafede, ma non deve essere nemmeno tanto intelligente....
io invece ora sto cambiando idea.

quando si sceglie un giocatore al primo giro bisognerebbe fare un report a 360° e non una valutazione solo sportiva. Chi ha scelto questo ragazzo dove aveva gli occhi???

Stewart sarà anche un piantagrane ridicolo del caxxo, ma questo bisognava saperlo già prima di sceglierlo. Non è colpa del ragazzo se è fatto così, è colpa della dirigenza di Cincinnati aver probabilmente sprecato una prima scelta su un giocatore del genere! che senso ha chiamarlo al primo giro per poi fare clausole restrittive perchè è un coglione?!

Questo per quanto mi riguarda finisce dritto dritto insieme alle altre prime scelte buttate degli ultimi anni.

Mims a parte, che forse con un po' di culo l'abbiamo indovinata. Ma rimane una goccia nel mare.

Poi ci chiediamo perchè la difesa fa cacare?!!! è il reparto che più ha sofferto scelte sbagliate al draft. Stewart ultimo tassello di una gestione RIDICOLA.
Steelers, T.J. Watt agree to terms on record three-year, $123 million extension

ecco fatto.
Ora per Hendrickson dobbiamo rompere il caveau.

Mio Dio ma stiamo scherzando??????????? 40+ M all'anno?!!!! fino a pochi anni fa non li prendevano i Qb più forti queste cifre :smt009
sono con fabio, una dirigenza seria studia il prospetto a 360 gradi, lui come il suo entourage, i colloqui e le sessioni personali esistono anche per questo.
i bengals sono da sempre considerati una delle franchigie dall'investimento scouting mediocre, e ahime, questa è l'ennesima dimostrazione che gli analisti sono dalla parte della ragione.

sherman andava lasciato andare.

solita incompetenza dilagante
  • 1
  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • 128