Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

stargate ha scritto:cincinnati finalmente taglia zach moss.

altri soldi salvati, spero per hendrickson

Immagine

DATEGLIELI!!!!!!!!!!! :bana: :bana:

Su Moss, bene. Delusione quasi totale. Bello il ritorno di Perine, mentre sul rookie spero tu abbia ragione e possa dare una mano. Dio, sulle corse non riusciamo mai a fare davvero bene :smt011
Spero quest'anno almeno si usino di più i TE, perchè adesso il reparto è abbastanza completo e dinamico.
Quanti ne abbiamo ??? :stralol::

Non mi aspettavo un movimento simile ma non mi dispiace. Rimango un fautore convinto dell'uso dei TE !! in alcune partite dove non si ha molto tempo per trovare i ricevitori, l'uso dei TE può risultare determinante.

Gesicki - Fant sono due ottimi ricevitori.
A dire il vero Fant è ora il TE più "normale" che abbiamo :smt003
Gesiki è più un ricevitore, Sample è più un bloccatore e in attesa che recuperi il povero All a questo punto Hudson rischia il taglio.
Fant per me è una sorpresa perchè un TE normale Zac sembra non gradirlo per nulla.... Ma potrebbe dare il suo contributo.
A proposito, non ricordo dove l'ho letto ma sembra che Drew Sample sia l'unico giocatore della squadra sempre presente nell'era Zac. Del roster 2019 è rimasto solo lui. Si sapeva che era il suo pupillo, ma fino a questo punto non pensavo proprio :smt003
stargate ha scritto:per me, la firma di fant sta a significare che erick all è andato...

considerando i problemi fisici del college, non andava scelto

quarto giro 2024 buttato nel cesso.

noooo avevo rimosso :smt010 :smt010 :smt010

"Grazie" per avermi rinfrescato la memoria :smt012

ragazzo che aveva un potenziale spettacolare, ma con i TE noi abbiamo una sfiga altrettanto spettacolare
a destra sembra confermato lo scontro tra ford e patrick per il ruolo di RG; a sinistra ormai tutti convinti che il rookie da georgia abbia vinto lo spot.

solo da noi uno come cody ford potrebbe competere per il ruolo da starter; poi magari saprà stupirci non so, ma è un pro dal 2021 ed a parte la season da rookie ai bills come RT, non ha mai giocato starter tutta la season.
è passato guardia nel 2023.

lo conoscevo bene al college, essendo tifoso sooners, aveva una mole talmente grande da eclissare spesso gli avversari, ma tra i pro questo non basta e infatti il tonfo di carriera è stato assai rumoroso.

questa settimana arriva la prima gara di preseason; vediamo se rispetto agli anni precedenti, iniziano a carburare gli starters, evitando di arrivare troppo pesanti al week 1.

ps, in settimana ho messo le mani su una rarissima maglia di chad johnson AUTOGRAFATA, 330 dollari; va ad arricchire la collezione (burrow,atkins,bates,anderson,hall,mixon,dillon,eifert). Il prossimo sarà higgins o hendrickson se dovesse firmare.
maxernet ha scritto:L'infortunio è stato grave e già si sapeva che per il recupero sarebbe saltata anche quesra stagione.
Fant rafforza un reparto già forte in un sistema di gioco dove un TE "normale" fa sempre bene.
Ma una Guardia in giro non c'è??

Non capirò mai perchè Burrow sottovaluti sempre questo particolare aspetto del gioco. Forse il ragazzo non è così intelligente come sembra....perchè non ci vuole molto a capire che una cosa è lanciare la palla in 2 secondi e prendere pure un colpo, oppure farlo con quasi un secondo in più senza nemmeno essere toccato. CAMBIA LA VITA DI UNA CARRIERA QUEL CAXXO DI SECONDO EXTRA!!!!!!!

P.Manning, Brady e altri super top lo sapevano. Burrow no. Contento lui.

Mi incazzo con lui perchè è evidente che le sue direttive hanno un peso, quindi ne deduco che il reparto guardie gli interessi come a me interessa un concerto di Fedez.
stargate ha scritto:...ho messo le mani su una rarissima maglia di chad johnson AUTOGRAFATA, 330 dollari

Non sono molto dentro queste valutazioni ma 330 dollari per la maglia autografata di Chad Johnson mi pare regalata.
In giro si vedono di quei prezzi assurdi tanto che a volte mi chiedo se c'è proprio mercato.
maxernet ha scritto:
stargate ha scritto:...ho messo le mani su una rarissima maglia di chad johnson AUTOGRAFATA, 330 dollari

Non sono molto dentro queste valutazioni ma 330 dollari per la maglia autografata di Chad Johnson mi pare regalata.
In giro si vedono di quei prezzi assurdi tanto che a volte mi chiedo se c'è proprio mercato.

dipende sempre dalla certificazione.
se una maglia autografata è per scopo privato (tipo me) e non hai ambizione di rivenderla, basta l'autografo e una foto che lo dimostra.
quelle che costano davvero sono le maglie in quadro autentificate con figurina. Quadro + foto + maglia + figurina e targa, possono anche costare 1000-2000 euro, per sfociare in 4-5-6.000 dollari quando si parla di hall of famer e pezzi rari.
un mio collega super tifoso dei cowboys, possiede una roba del genere di michael irvin, pagata 2100 dollari durante un asta a houston.
stargate ha scritto:
maxernet ha scritto:

dipende sempre dalla certificazione.
se una maglia autografata è per scopo privato (tipo me) e non hai ambizione di rivenderla, basta l'autografo e una foto che lo dimostra.
quelle che costano davvero sono le maglie in quadro autentificate con figurina. Quadro + foto + maglia + figurina e targa, possono anche costare 1000-2000 euro, per sfociare in 4-5-6.000 dollari quando si parla di hall of famer e pezzi rari.
un mio collega super tifoso dei cowboys, possiede una roba del genere di michael irvin, pagata 2100 dollari durante un asta a houston.

Confermo tutto. Sono un collezionista di Jersey/relic cards e I prezzi sono diventati folli. Ho qualche card super rara, tipo una numerata 1/32 di Jim Brown con pezzo di maglia che varrà almeno 3-400 dollari
PS: ovviamente jersey originali da gioco come dici tu costano molto più delle cards di cui ho parlato. Ma ne vale la pena
pubblicato un aggiornamento per quanto riguarda gli starters del momento.

qualche sopresa e qualche conferma; in attacco confermato il ruolo da starter come lg al rookie fairchild, mentre a destra patrick al momento è davanti a ford.
tra i wrs burton vice chase, mentre brooks insidia perine come secondo rb alle spalle di chase brown.

in difesa invece dax sarà il nuovo nickel cb; confermati stone e battle safety titolari, turner e taylor-britt i cbs partenti ma occhio a dj ivery che sta giocando alla grande.
il lb rookie knight già starter, con carter vice wilson.
tra gli st jones sarà sia punt che kick returner, bene così.

intanto, da segnalare un possibile infortunio a gesicki, accaduto ieri pomeriggio.
il contratto di fant, annuale da 2,7 mil base, con bonus fino a 4,5.
praticamente i soldi di zach moss.

probabilmente hanno pensato (giustamente direi) che con il ritorno di perine e l'arrivo di brooks, era meglio rafforzare il reparto TE rispetto a mantenere il folto numero di rbs.

tra poche ore scendono in campo per la prima di preseason; sono molto curioso di vedere in azione stewart, brooks e fairchild.
  • 1
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • 77
  • 124