Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

sono offensivamente inguardabili, roba da ifl italiana...

ogni volta che quello ha tempo di pensare e con i piedi per terra, lancia un intercetto.

quella su chase, palla interna, NON SI DOVREBBE fare mai; sulle tracce esterne la palla va esterna per avvantaggiare il wr, dovrebbe saperlo un professionista.

browning 3 su 8, 15 yards 1 int, PANCHINATELO.. è inguardabile

è il sesto intercetto in 2 partite e mezzo; non può stare in campo uno così.

fa male dirlo e forse è una cazzata, ma con la difesa di quest'anno, l'anno scorso sarebbero certamente arrivati ai playoff.

un gran peccato perchè ci mettono l'anima, ma l'attacco vanifica tutto.
La difesa ha i suoi limiti, ma rispetto lo scorsa stagione è sicuramente migliorata.
Ma la squadra nel complesso proprio non c'è. Anche oggi in attacco non si vede assolutamente nulla di nuovo.
Una flag ci salva dalla safety.... e Browning non si sa quanti intercetti lancerà.
Ultima modifica di maxernet il domenica 05 ott, 23:42, modificato 1 volta in totale.
dopo aver negato ogni possibile cambiamento nelle ultime 3 settimane....

Zac Taylor opens door for possible QB change

che coach di merda; l'avevamo capito anche da qui che browning non era quello del 2023.

il dato più importante dall'assenza di burrow non è lo 0-3 alla voce record, ma piuttosto il dato 113-37; ovvero i punti subiti e fatti da questa squadra.
se a questo sommi che di questi la metà sono frutto di intercetti ritornati o turnovers offensivi che hanno permesso agli avversari ottime zone di partenza per segnare punti, andresti a scoprire che la difesa a conti fatti ha concesso poco più di 60 punti in 3 gare; nemmeno tanti se consideriamo da cosa partiva questo povero coordinatore.

perfino murphy che davamo ormai per perso, è stato rianimato dal nuovo dc.

ps, il rammarico maggiore per questo 2025 è che guardando la divisione (che ad oggi sembra numericamente la peggiore dell'intera afc), non era missione impossibile conquistarla.
Si, ma ti fatto cosa c'è sul mercato in termini di QB in grado di riconquistare una division pessima?
Browning ha un lancio da oscar dello spin, ma di una lentezza unica; anche la selezione del target mi lascia perplesso per lentezza; cronometro alla mano i secondi per lanciare li ha prima della pressione ma non vede bersagli! Schemi cervellotici? gli mancano cm? diottrie?
Nella mia percezione la OL permetterebbe ad un QB di personalità e mezzi tecnici di martellare l'avversario coi lanci per poi aprire le corse affidate ad interpreti volenterosi ma mediocri.
Non sono un esperto tecnicamente ma vedo la stessa OL piuttosto stretta. Un modo da coprirne i limiti in termini di penetrazione al centro (non certo per aprire corse) a discapito di soluzioni di passaggio più "ariose" con tracce più visibili?
Spero in un nuovo QB dal forte braccio e rapidità di esecuzione, magari una no huddle.
La difesa ha preso tanti punti ma più per sconforto che per modestia tecnica.
cousins ha un contratto oneroso, non lo vedo qui (ma tecnicamente sarebbe il migliore).

in compenso, un russell wilson che ai giants è ormai un panchinaro, con contratto annuale da 10 mil, sarebbe perfetto.
possono permetterselo e garantirebbe un rendimento assai diverso, rispetto a browning.

tra l'atro, in caso di trade, una parte del compenso sarebbe comunque coperta dai giants, quindi cincinnati fiirebbe per pagarlo la metà o poco più.
chi altro puoi prendere a questo prezzo, con quel taleto ed esperienza? credo nessuno.

è bollito? diciamo di si o quasi, ma è pur sempre un ex campione del mondo; il calendario non è impossibile e avrebbe un parco ricevitori sano e stellare.

se vogliono provare a vincere la divisione o dare un senso a questa season, devono cambiare adesso, prima che il record affossi definitivamente. (meno di un mese)

poi, anche se arrivasse wilson e le cose non cambiassero, sticazzi; almeno ci avranno provato ed a fine anno ciaone...

lo dico anche per i tanti tifosi che pagano; che sia pay tv o biglietto per lo stadio, non puoi scendere in campo con quel sacco di patate lento a lanciare e leggere.

altro nome interessante potrebe essere jimmy garoppolo dei rams; mentre non vorrei jameis winston, che non ho mai apprezzato.
La difesa sta facendo quello che sarebbe stato sufficiente lo scorso anno per poterci farci vincere qualche partita in più e arrivare in post season. Ma quest'anno non basta e come squadra complessivamente siamo enormemente peggio.
Io non vedo un QB disponibile sul mercato che possa portare questa squadra ad un record positivo (e non so nemmeno se sarebbe stato possibile con Burrow), ma potrei ovviamente sbagliarmi.
In ogni caso dopo i primi due quarti Browning (che solo il giorno prima Zac aveva ancora sostenuto) andava tolto dal campo e il risveglio dell'ultimo quarto non ha nessun valore. Browning ha lanciato 8 intercetti in tre gare, quando nel 2023 ne aveva lanciati 7 in 7 gare. Semplicemente quest'anno il nostro gioco costringe il QB a fare lanci molto più difficili, Joe e i ricevitori in qualche modo hanno compensato (Joe con minori completi) Browning non ce la sta facendo. Ma lui è più o meno quello di tre anni fa, il nostro gioco molto peggio. Per questo non sono molto ottimista nemmeno con un QB diverso.
Contro i Packers sarà soltanto la prosecuzione, poi gli Steelers.
Contro i Jets cominceremo a parlare del draft '26 e di quale pick contenderci con loro....
Ad oggi noi e i Ravens siamo le delusioni maggiori.
Ultima modifica di maxernet il lunedì 06 ott, 13:34, modificato 1 volta in totale.
stargate ha scritto:cousins ha un contratto oneroso, non lo vedo qui (ma tecnicamente sarebbe il migliore).

in compenso, un russell wilson che ai giants è ormai un panchinaro, con contratto annuale da 10 mil, sarebbe perfetto.
possono permetterselo e garantirebbe un rendimento assai diverso, rispetto a browning.

tra l'atro, in caso di trade, una parte del compenso sarebbe comunque coperta dai giants, quindi cincinnati fiirebbe per pagarlo la metà o poco più.
chi altro puoi prendere a questo prezzo, con quel taleto ed esperienza? credo nessuno.

è bollito? diciamo di si o quasi, ma è pur sempre un ex campione del mondo; il calendario non è impossibile e avrebbe un parco ricevitori sano e stellare.

se vogliono provare a vincere la divisione o dare un senso a questa season, devono cambiare adesso, prima che il record affossi definitivamente. (meno di un mese)

poi, anche se arrivasse wilson e le cose non cambiassero, sticazzi; almeno ci avranno provato ed a fine anno ciaone...

lo dico anche per i tanti tifosi che pagano; che sia pay tv o biglietto per lo stadio, non puoi scendere in campo con quel sacco di patate lento a lanciare e leggere.

altro nome interessante potrebe essere jimmy garoppolo dei rams; mentre non vorrei jameis winston, che non ho mai apprezzato.

Guarda,abbiamo avuto Jameis e devo dire che è divertente da guardare. È una macchina da intercetti ma è anche capace di prestazioni epiche, guarda solo contro gli Steelers sotto la neve l'anno scorso. Wilson... Mah, a me non è mai piaciuto e non credo possa dare ancora molto. Garoppolo...se c'è molta f**a a Cincinnati potrebbe essere interessato :lol: :stralol::
Per Zac Browning o Burrow è la stessa cosa.
L'abbiamo capito.

In ogni caso mi sbagliavo, non sono stati la metà dei tifosi a vendere il biglietto ai tifosi dei lions, ma probabilmente 3/4.
È l'occasione per volare a Cincy! :smt003
maxernet ha scritto:In ogni caso mi sbagliavo, non sono stati la metà dei tifosi a vendere il biglietto ai tifosi dei lions, ma probabilmente 3/4.
È l'occasione per volare a Cincy! :smt003

Ieri atmosfera allo stadio davvero surreale, per quanto ci sia rivalità mi dispiace sempre vedere queste situazioni
I tifosi dei Lions hanno trovato l'occasione per farsi un bel week end.
I tifosi dei bengals hanno incassato un prezzo per un biglietto troppo elevato per quanto i bengals stavono offrendo.
La famiglia Brown ha già incassato ed è sempre contenta.
Zac contentissimo altrimenti a metà gara veniva giù lo stadio e invece nemmeno i fischi si sentivano!

Per me la partita che doveva essere la più bella della stagione, ma in un'altra realtà quantistica.
Quella dove Joe non si infortunava e Chase Brown aveva corso 400 yards nelle prime 4 weeks.
  • 1
  • 96
  • 97
  • 98
  • 99
  • 100
  • 109