vi ricordate il revamp della difesa nel 2020-21?
praticamente tra free agency e draft cambiarono quasi tutti, ovvero presero bj hill tramite trade, hendrickson, bell, reader,waynes,apple e hilton dal mercato, lanciarono hubbard tra i titolari e draftarano wilson e pratt.
cambiarono quindi 10 titolari su 11 (l'11esimo era un certo bates

) e possiamo dire che solo waynes non mantenne un determinato rendimento...
quello che deve accadere è l'indetica cosa, solo che una volta può capitare (e soprese tutti, noi compresi), ma farlo 2 volte in 6 anni la vedo difficile.
cincinnati sembra aver perso lo smacco nel pescare gente buona al draft, ma soprattutto rispetto ad inizio era taylor, la dirigenza sembra tornata al modus operandi di marvin lewis, ovvero spendere poco sul mercato se non per rinnovare gente già presente a roster (e che non sempre merita quel denaro)
facendo due conti e guardando qualche sito, cincinnati tra 4 mesi dovrebbe ritrovarsi con 82 mil di spazio libero (ottavo cap più alto della lega), ma la domanda è, sapranno gestirlo? e soprattutto apriranno il portafogli?
perchè realisticamente parlando la difesa del futuro ripartirà credo da:
RE X DT HILL NT SLATON LE X
LB1 CARTER LB2 KNIGHT
NICKEL HILL
CB1 TURNER CB2 X
SS X FS X
ho messo entrambe le safety in x perchè anche battle non credo avrà vinta lunga qui, specie dopo la cagata sul te dei bears, costata poi la vittoria.
serviranno almeno 5 innesti importanti, 4 se dovessero rinnovare hendrickson.
ps impensabile il taglio di dax hill, i 12 mil di clausola sono tutti garantiti, difficile che partirà prima del 2027. (e quando accadrà penso metteranno newton come nickel, è troppo lento per giocare cb puro tra i pro)