Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

maxernet ha scritto:Una partita da 90 punti e ribaltata negli ultimi minuti è divertente.
Non lo è stata per i bengals, ma non lo sarebbe stata nemmeno con una vittoria!

Confermo, lato Bears. La W è servita a non farmi avvelenare al fischio finale, ma queste sono questioni che non c'entrano qui.
Era solo per confermare quello che diceva Max anche da questo altro lato
:smt006
secondo diverse fonti i bengals avrebbero ricevuto diverse proposte da 6 teams per taylor britt, wilson ed hendrickson, ma non è ben chiaro quello che succederà...ormai il tempo stringe.

per hendrickson questi matti continuano a chiedere una first round pick, bloccando tutto.

stai a vedere che a forza di chiedere la luna resteranno con un nulla di fatto.

ha 31 anni, è in scadenza, ma prendi un secondo giro e ciao...

anche perchè per come usano i primi giri, finirebbero per prendere l'ennesimo bidone. :stralol::

ormai la stagione è andata a puttane e guardando il calendario sarebbe già miracoloso vincerne 1 delle prossime 5. (steelers,patriots,ravens x2, bills)
Si, è chiaro che Burrow come tipo di giocatore preferisce subire il sacks ma cercare sempre di svincolarsi o di lanciare fino all'ultimo istante per cercare la giocata. Flacco appena vede il rischio lancia l'incompeto.
Forse non il 50%, ma il 35%/40% dei sacks Burrow potrebbe evitarli
Sono attitudini difficili da cambiare, ma impostando il gioco in modo diverso....
Il problema è che Zac e Joe con questo tipo di gioco sono arrivati al SB e anzichè evolverlo l'hanno portato all'eccesso, a mio avviso sbagliando, ma i profesionisti sono loro.
Che Burrow possa averlo capito guardando giocare Flacco e riprendendosi dall'ennesimo infortunio è più probabile che lo abbia capito ZAc.
Intanto nessuna notizia su concrete possibilità di trade in uscita....

stargate ha scritto:ha 31 anni, è in scadenza, ma prendi un secondo giro e ciao...

Non so come facciano a pretendere una prima pick in questo momento... una seconda bassa o una terza alta sarebbe un affare. Salvo che non abbiano intenzione di rinnovarlo..... ma non ci credo proprio.....

Certo poi ci sarà da capire come affrontare il prossimo draft, ma io direi che andando totalmente a caso si farebbe un lavoro migliore di quello fatto negli ultimi 3 anni. E di molto.

Intanto.. (vi sembrerà strano, ma dopo Hendrickson è il giocatore più pagato della nostra difesa... )
praticamente regalato ai cowboys, ma posso capirlo, era ormai separato in casa e soprattutto costava una decina di milioni all'anno che ora verranno recuperati per il 2026.

vediamo se prima delle 16 americane parte davvero hendrickson, ma ci credo poco.
si parlava anche di una trade in uscita per burton e ctb ma ci credo poco.

piuttosto, secondo mike florio di football talk, i bengals starebbero valutando un possibile licenziamento di duke tobin, SAREBBE ANCHE ORA CAZZO.
stargate ha scritto: i bengals starebbero valutando un possibile licenziamento di duke tobin, SAREBBE ANCHE ORA CAZZO.

e sarebbe una grandissima sorpresa.
San Francisco sembrerebbe essere ancora interessata alla trade Hendrickson, quanto manca un'ora?
Ma dimmi te se un tifoso dei bengals deve essere costretto a tifare in questo modo per una trade in uscita...

Se ci fosse un nuovo GM il prossimo anno ci sarebbe un bel po' di spazio salariale per cercare di rattoppare sta difesa.
Ma bisognerebbe esserne capaci...
Alla fine nulla di fatto, ma se dovessero proseguire con questa passività sarebbe vergognoso.
L'uscita di L. Wilson la leggo come la volontà di resettare la difesa, ma spero proprio che sia il primo in uscita di una lunga lista.
Per Hendrickson a questo punto mi aspetto che venga prolungato o come minimo venga taggato (per la nuova serie "next trade") anche se onestamente non capisco il senso dell'adeguamento salariale dello scorso anno a 30 mln e l'evenuale tag ad un costo sostanzialmente analogo (era così difficile accordarsi per un triennale?). Se invece dovesse essere lasciato andare senza tag ...boh!

Per tutti gli altri giocatori sui quali sembrava i bengals fossero disposti ad una trade (T Britt, D. Hill, Burton, Ossai.... e mezza difesa) ovviamente non ci saranno state opportunità se non pagando per farli andare via...
vi ricordate il revamp della difesa nel 2020-21?

praticamente tra free agency e draft cambiarono quasi tutti, ovvero presero bj hill tramite trade, hendrickson, bell, reader,waynes,apple e hilton dal mercato, lanciarono hubbard tra i titolari e draftarano wilson e pratt.
cambiarono quindi 10 titolari su 11 (l'11esimo era un certo bates :smt009 ) e possiamo dire che solo waynes non mantenne un determinato rendimento...

quello che deve accadere è l'indetica cosa, solo che una volta può capitare (e soprese tutti, noi compresi), ma farlo 2 volte in 6 anni la vedo difficile.

cincinnati sembra aver perso lo smacco nel pescare gente buona al draft, ma soprattutto rispetto ad inizio era taylor, la dirigenza sembra tornata al modus operandi di marvin lewis, ovvero spendere poco sul mercato se non per rinnovare gente già presente a roster (e che non sempre merita quel denaro)

facendo due conti e guardando qualche sito, cincinnati tra 4 mesi dovrebbe ritrovarsi con 82 mil di spazio libero (ottavo cap più alto della lega), ma la domanda è, sapranno gestirlo? e soprattutto apriranno il portafogli?

perchè realisticamente parlando la difesa del futuro ripartirà credo da:

RE X DT HILL NT SLATON LE X
LB1 CARTER LB2 KNIGHT
NICKEL HILL
CB1 TURNER CB2 X
SS X FS X

ho messo entrambe le safety in x perchè anche battle non credo avrà vinta lunga qui, specie dopo la cagata sul te dei bears, costata poi la vittoria.
serviranno almeno 5 innesti importanti, 4 se dovessero rinnovare hendrickson.

ps impensabile il taglio di dax hill, i 12 mil di clausola sono tutti garantiti, difficile che partirà prima del 2027. (e quando accadrà penso metteranno newton come nickel, è troppo lento per giocare cb puro tra i pro)
purtroppo dax è ormai una scommessa persa; io puntavo tanto su di lui, ma quello che in ncaa sembrava un punto di forza ovvero la duttibilità in campo, è divetato invece il suo limite più grande.
nel 2026 sarà qui per forza, perchè scambiarlo o tagliarlo costerebbe 12 mil in dead money.

è stato un errore gigantesco attivare l'opzione quinto anno, e infatti qua dentro in diversi erano rimasti sorpresi dopo l'annuncio.
oggi vedevo i Denver Broncos, e pensavo alle parole di star su Sean Peyton.

Era davvero il coach perfetto per Burrow, legame con l'idolo Brees, l'attacco e la gestione della franchigia oggi sarebbe tutta un'altra cosa....e invece no.

Poi ok, quando Payton ha firmato per Denver nel 2023, Zac Taylor da noi aveva da poco raggiunto superbowl e championship, impensabile un cambio. Vabbè dai, bravi i Broncos, bella squadra che stanno diventando. Noi ci teniamo Zac.
  • 1
  • 105
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109