Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:Ragazzi, datemi conforto.
Sembra il casting per il nostro OC si sia ridotto a due nomi, e uno è Brian Callahan.
Visto che l'avete avuto per cinque anni nello stesso ruolo, com'era il vostro attacco? Purtroppo la mia memoria fa cilecca.

Boh?!?
I giochi li chiamava e li chiama Zac, l'attacco dei bengals è stato solo e sempre Burrow. Andato ai Titans più di tanto nostalgia non se n'è vista. Io non ne ho la più pallida idea. Temo che anche lui, come Zac, sia stato bravissimo principalmente a capitalizzare solo il talento di Joe, Chase e Higgins.
Ultima modifica di maxernet il lunedì 02 feb, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Bill Belichick ha scritto:Non so se lo avete visto, ma Pacman Jones che ODIA Andy Dalton mi fa abbastanza ridere
https://www.youtube.com/shorts/AZAC7xPjoXM

Pacman a volte non sembra tutto a posto di rotelle, ma non qui.
Qui dice esattamente quello che la maggior parte dei tifosi dei bengals ha sempre creduto. Quella squadra era forte, e la sua difesa fortissima, ma aveva due punti deboli: Marvin Lewis e Andy Dalton
E infatti l'unica partita in post season l'avevamo vinta con McCarron....

Magari avercelo ora uno come Pacman Jones. Ora al suo posto gioca T Britt...
Alla fine il campo ha detto che Dalton a Cincy ha avuto per qualche stagione a disposizione una squadra consistente, ma ha combinato poco. E uscito da Cincy ha combinato ancora meno. Burrow con una squadra decente e una o-line imbarazzante ci ha potato al SB. Se se ne andasse da Cincy non penso che farebbe la fine di Dalton, ma spero di non scoprirlo.
cmq raga, abbiamo trovato il nostro secondo CB da affiancare a Turner: Chase!

droppa due palloni in attacco che fanno sostanzialmente vincere la NFC, ma in difesa fa un intercetto pick6 ad una mano spettacolare che nemmeno Charles Woodson :lol:

su Callahan, il padre è quello bravo.

su Dalton, due tre stagioni li ha giocate davvero bene, tipo Darnold. Ma ai playoff mentalmente è sempre andato in panico totale, una sciagura. Probabilmente gran parte del demerito va anche al coaching staff, ma rimane un peccato aver sprecato 5 anni dove c'era praticamente TUTTO per vincere, OL, Difesa, WR, Special teams...ma con un Qb che al dunque risultava assai mediocre e un allenatore incapace di incidere quando più contava.

avessi la "DeLorean" prenderei oggi Burrow e lo porterei indietro a Cincinnati nel 2011. Un paio di anelli sarebbero in tasca facili facili...
beh che difesa... e che capolavoro lo staff di Seattle. Non ci si credeva all'inizio, ma alla fine hanno dominato dalla prima all'ultima.
Darnold in ogni caso ha fatto una bella stagione però è vero, forse dopo gli Eagle di Foles, vince la squadra con un QB "anonimo".
L'unica squadra che poteva fermare questi Seattle erano i Rams, ci sono andati vicini, ma non è bastato (anche ai Rams hanno fatto comunque un capolavoro).

Ma Zac, Burrow e i nostri non cambieranno idea....
Come la Brown family ferma e decisa nel mantere invariato lo staff.... che stiano sbagliano tutte le altre squadre e la azzecchiamo noi? Qualche dubbio io ce l'ho.

Le voci sul ritorno di DJ Reader mi fanno andare in depressione..... Io avrei voluto che lo rifirmassero tre anni fa... adesso?!?!
Le voci della tag su Hendrickson idem...
Momentaccio

Fabio R ha scritto:avessi la "DeLorean" prenderei oggi Burrow e lo porterei indietro a Cincinnati nel 2011. Un paio di anelli sarebbero in tasca facili facili...

tu vuoi vincere facile :lol:
come quello che s'era portato indietro l'almanacco con i risultati delle partite...
Un anno a 5 mln più o meno mi pare. Ci sta (sperando che Fairchild e Rivers si confermino e continuino a migliorare).
In attacco possiamo essere "conservativi" (chi ci crede ad una trade per liberare spazio con Higgins ad esempio, nessuno!).
In difesa no, non possiamo essere conservativi e quindi vediamo che succede a partire da domani.
Domani, ultimo giorno per l'eventuale tag su Hendrickson.
La tag sarebbe conservativa e sarebbe anche una sopresa arrivasse, nemmeno tanto positiva.
Non per Hendrickson, ma perchè si farebbe fatica a capire come sistemerebbero il resto del reparto..
Servono tanti innesti, giovani e vecchi, ma buoni...
Al prossimo draft tutti uomini di difesa, tranne un tackle per provare a trovare il sostituto di O. Brown Jr, ma non come lo scorso anno... (se non fosse per i due citati prima.... che giocano in attacco..... come sarebbe valutato il nostro draft alla fine della stagione quando perfino io sapevo che ci servivano innesti immediati in difesa per competere ?!?!?!?).

Ma magari pescheremo un WR visto che abbiamo tagliato Burton (meglio tardi che mai...).
Mi fa paura pensarlo perchè con i veterani in difesa abbiamo fatto malissimo negli ultimi anni (evito di ricordare i nomi per non innescare intolleranze...), ma il draft non basta. Serve essere aggressivi in free agency.
in difesa serve un po' la free agency del 2021, quando abbiamo messo a segno tanti bei nomi dalla free agency e fatto fare subito un salto di qualità alla difesa. Hendrickson, Awuzie, Hilton, Ogunjobi, Ali Apple...fu un qualcosa di clamoroso che ci proiettò infatti a due anni di grandi risultati.

Ecco, serve una cosa simile :gazza:
Fabio R ha scritto:è stato bello :smt006

in bocca al lupo..............però spero vada nella NFC, perchè questo - se tornato al 100% fisicamente - come minimo ha ancora 2 anni da top assoluto nel ruolo, meglio tenerlo lontano :carezza:

Lo vedrei bene nel lato opposto di Garrett :ammicca: :ammicca: :ammicca:
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:è stato bello :smt006

in bocca al lupo..............però spero vada nella NFC, perchè questo - se tornato al 100% fisicamente - come minimo ha ancora 2 anni da top assoluto nel ruolo, meglio tenerlo lontano :carezza:

Lo vedrei bene nel lato opposto di Garrett :ammicca: :ammicca: :ammicca:

minkia sarebbe un incubo......vabbè, vorrebbe dire che contro i Browns giocherebbe il Qb backup fin dall'inizio.
  • 1
  • 116
  • 117
  • 118
  • 119
  • 120