Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Se son vere le voci sulla possibile trade di Crosby a me rimane un mistero come non si sia potuto/voluto impostare una trade lo scorso anno con hendrickson e per quale motivo si sia rinegoziato il contratto in quel modo.
L'impressione è che pensassero di avere una squadra veramente competitiva, il problema è che lo penseranno anche ora senza Hendrickson.
Vediamo cosa combineranno in free agency, il draft è il draft.
Boh, i Ravens mettono le loro due prime pick '26 e '27 su Crosby (90 mln garantiti nei prossimi 3 anni).
Io mi chiedo ancora quale sia stato il problema per Hendrickson. Non riuscire a tradarlo la scorsa stagione con il contratto in scadenza a 16 mnl e con voci secondo le quali una prima pick fosse troppo.
A questo punto voglio vedere che contratto si porta a casa...
E con queste quotazioni la vedo dura la free agency dei bengals.
Sulla difesa ormai sono anni che sprecano parole ma sul campo poi fanno sempre più schifo. E il prossimo anno non sarà diverso. Sarà la stessa merda.

L'unica cosa che cambia è che io non intendo sottolineare ancora questa situazione, perchè inizio a sentirmi come uno di quei vecchietti nei paesini sperduti di montagna, che seduti in gruppetto davanti ai bar semideserti, parlano solo del meteo.

Basta, è così, l'era Burrow ai Bengals, dopo le due parantesi '21 '22, si ricorderà come una squadra incompiuta a livello difensivo che ha affossato dei grandi talenti generazionali. Punto.
maxernet ha scritto:Io mi chiedo ancora quale sia stato il problema per Hendrickson. Non riuscire a tradarlo la scorsa stagione con il contratto in scadenza a 16 mnl e con voci secondo le quali una prima pick fosse troppo.

Perchè i Bengals chiedevano troppo e Hendrickson aveva subito un infortunio piuttosto serio :gazza:
Quanto mi piacerebbe Tyler Linderbaum :nonno:

certo abbiamo ancora Karras, TL verrà via con tanti soldini, ma io lo prenderei al volo e lo farei diventare il C di Burrow per la carriera. Lo farei subuto!

Tanto tenere i soldi per la difesa è inutile, almeno provo a perfezionare l'attacco.
Fabio R ha scritto:Quanto mi piacerebbe Tyler Linderbaum :nonno:

certo abbiamo ancora Karras, TL verrà via con tanti soldini, ma io lo prenderei al volo e lo farei diventare il C di Burrow per la carriera. Lo farei subuto!

Tanto tenere i soldi per la difesa è inutile, almeno provo a perfezionare l'attacco.

andato ai Raiders
DjLellone ha scritto:
maxernet ha scritto:Io mi chiedo ancora quale sia stato il problema per Hendrickson. Non riuscire a tradarlo la scorsa stagione con il contratto in scadenza a 16 mnl e con voci secondo le quali una prima pick fosse troppo.

Perchè i Bengals chiedevano troppo e Hendrickson aveva subito un infortunio piuttosto serio :gazza:

Chiedevano una prima pick, con il giocatore sotto contratto a 16 mln per un anno.
Crosby è costato enormemente di più e anche lui ha avuto i suoi infortuni.
Troppa differenza tra i due, finora. Vedremo Hendrickson che contratto si porterà a casa.
I Ravens si pentono e bloccano la trade Crosby.... le condizioni fisiche a mio parere sono solo la scusa e vai a capire il motivo..
La verità era che puntavano su Hendrickson e hanno sborsato il quadriennale per oltre 110 mln (20 mln alla firma, 60 di garantiti).
Il parere di Tobin?
.
  • 1
  • 117
  • 118
  • 119
  • 120
  • 121
  • 122