Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ottimo anche Allen, buonissimo giocatore. Sia scelta che necessità secondo me.

se mi avessero detto: preferisci riconfermare Hendrickson al prezzo offerto da baltimore, o la coppia Mafe-Allen? ci avrei pensato. Segno che ci abbiamo messo almeno una pezza nella D-Line.

cmq in effetti stiamo provando a rifare una freagency come quella del '21. Forse servirebbe un LB?....affidare un reparto così fondamentale per la difesa a due ragazzi sophomore, non so...

però ora non so quanto cap rimane a disposizione (nuovi rookie a parte) e soprattutto che LB free agent ci sono disponibili.

al momento la difesa ha bisogno ancora di pezzi per uscire dalla buca profonda degli ultimi anni, ne sono convinto.

.........e credo andremo con un difensore alla pick#1 anche quest'anno. Alcuni ci danno su Rueben Bain Jr. DE da Miami :gazza:
Mah, per me Mafe/Allen meno Hendrickson non risolvono il problema linea.
Se finisce qui ci sarà da lavorare un bel pò su quel reparto per recuperare le pressioni di Hendrickson.
Poi si può sperare che esplodano Murphy e Stewart, ma dovrebbero esplodere proprio letteralmente per avere ancora speranze...
Sembra quasi scontato che al draft faranno come lo scorso anno.
Ma come lo scorso anno e come dall'eternità quando mai un prima pick dei benglas ha contribuito a rigenerare un reparto?
Io lo scorso anno ho visto arrivare in fondo le squadre con la migliore pass rush e non mi pare proprio che si possa essere soddisfatti. Certo si sono mossi in free agency, ma serviva di più.
Meglio buttare qualche prima pick per una trade, il draft non cambierà la nostra difesa.
Ad oggi per me i nuovi arrivati non compensano la partenza di Hendrickson.
Intanto Logan Wilson si ritira e Tycen Anderson firma con i Broncos (troppo poco spazio con noi anche con le safeties disastrate che abbiamo avuto nelle utlime stagioni).
maxernet ha scritto:Ad oggi per me i nuovi arrivati non compensano la partenza di Hendrickson.

al draft prenderemo certamente un difensore, magari questa volta avremo culo...un buon CB da affiancare a Turner magari, chissà.

Sulla tua riflessione, ultimamente anche con Hendrickson non è che le cose andassero bene, serve più che altro rimescolare le carte, trovare un assetto e una chimica completamente nuova, e tutto questo non si determina con l'arrivo o la partenza di un singolo giocatore per quanto forte sia.

Voglio dire che sarei stato più arrabbiato se avessimo avuto una signora difesa con hendrickson punta di diamante e l'avessimo rovinata facendolo andar via. Oggi noi siamo allo sbando più totale, digerisco meglio quindi un totale restyling con nuovo giocatori nella speranza di trovare la soluzione migliore.

A me Mafe piace, ovvio non ha nemmeno per sbaglio i numeri del #91 ma porterà senz'altro grinta in tante zone del campo. Allen è senza dubbio un ottimo giocatore, così come Cook. Poi dobbiamo anche certamente sperare nella crescita dei vari Knight Jr, Carter, Murphy, Stewart, Jordan Battle....altrimenti è tutto inutile a prescindere.

Quindi dai, vediamo che prima scelta andremo a prendere (un CB? forse ad oggi il vero ruolo ancora vuoto a roster) ma nel caso non sarà la partenza di Hendrickson a determinare il nostro insuccesso il prossimo anno. Bisognerà dimostrare di aver ritrovato un gruppo, concretezza, velocità, cattiveria.
Cleveland ha scritto:Forse, probabile, mi son perso qualcosa ma non siete a posto come CBs con Hill e Turner? A me pare che abbiate bisogno di S piuttosto

Hill certamente sarà impiegato come slot Cb, in sostanza c'è un bel buco come CB#2 a roster, e appunto potrebbe essere coperto al primo giro.

Come S direi che Cook e Battle possono già essere considerati gli starter per il 2026.

ps: Mansoor Delane (CB, LSU) sarebbe una bomba!!

ma dov'è star????????????? per il draft il suo contributo è sempre fondamentale :secret:
Cleveland ha scritto:Forse, probabile, mi son perso qualcosa ma non siete a posto come CBs con Hill e Turner? A me pare che abbiate bisogno di S piuttosto

No, con Hill, Turner e T. Britt non siamo a posto come CB. Non so come si faccia a partire con T Britt ancora come CB titolare.
Il problema è che senza una linea tosta, T Britt e D. Hill mostreranno ancora i loro limiti.
Io sarei disposto anche a vederli ancora in campo, con una linea con maggior spessore, ma non sembra che sia quello che hanno in mente i bengals.
Io spero tanto che il solo Cook possa trasformare la nostra secondaria, ma sono scettico e per avere qualche speranza in difesa temo servano ancora CB, LB e anche DT. Pensare di colmare tutto al draft impensabile con questi Bengals.
Tra l'altro sia Turner che Hill se non sbaglio hanno i contratti in scadenza e quindi di buoni CB ne abbiamo enormemente bisogno. Ma T Britt non aveva chiesto la trade? :smt003
  • 1
  • 118
  • 119
  • 120
  • 121
  • 122