Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

maxernet ha scritto:Dugger di fatto sostituisce Anderson. Non impatta granché sul reparto.
Al draft per me sarebbe sorprendente andassero su un Lb alla prima e ritengo più probabile un CB, ricordo che Turner è D. Hill sono in scadenza.
Poi ovviamente dipende dal prospetto disponibile.
Un LB alla 10a pick che ti cambia il reparto da subito c'è?

Reese. ma non credo arriverà alla 10
DOA ha scritto:
Fabio R ha scritto:
allora, ditelo prima, se facciamo andar via Turner come fatto con Bates io mi prendo un altra squadra.

Tanto non lo fai...

no altrochè se lo faccio, vedrai!!!
sono altamente e solidamente concentrato nel dare voce alla frustrazione, dando il via ad un chiaro atto formale che questa volta mi porterà davvero a valutare..........

Immagine
Per quanto mi riguarda bisogna tenere Turner e lasciar andare D. Hill.
Ma con Turner rischiamo di pagare l'errore fatto al draft 2022 (Hill prima pick e Britt terza, vado a memoria potrei sbagliarmi) perchè non ci basta.
Ora il problema di Turner è che rischiamo di doverlo pagare troppo e di aver sfruttato poco il contratto da esordiente.
In ogni caso un CB titolare al draft ci serve. E un rookie titolare alla prima stagione ai benglas sembra sempre un miraggio.

Conoscendo i Benglas non è però scontato che puntino a rinnovare D. Hill per la sua versalità che non serva ad una mazza, per poi cercare di speculare sul contratto di Turner, con il rischio di perderlo.

Tra l'altro ora si parla del rinnovo di Chase Brown e anche qui la situazione per me è un po' complicata.
Nulla contro il giocatore che si merita il contrattone: ma nella sitazione dei benglas (in difesa e in attacco) ha senso investire su un RB, per quanto valido, o meglio investire altrove (difesa)?
Io andrei a pescare il prossimo RB in un giro basso al draft e risparmierei ogni spicciolo per firmare ancora qualcuno che possa mettere qualche pezza in difesa, che non è ancora all'altezza.
Se poi mi metto a pensare al gioco di Zac in attacco mi chiedo che senso abbia spendere più di 4 mln per un RB; ruolo di una frustrazione enorme nel nostro gioco.
A me pare che sia Mims che Risner che i due LB siano stati titolari fin dalla stagione rookie...e anche Turner fu schierato titolare in 12 gare da rookie...a me sembra che ne abbiano schierati abbastanza...anche se i due LB mi piacciono zero, ma gli altri 3 sono molto buoni o ottimi...poi come già detto in post precedenti anche per me pescheranno un CB al primo giro...e Hill per me farà il nickel visto che era una S riconvertita in Cb...
Beh, i due lbs della scorsa stagione sono stati quasi sempre in campo più per necessità che per scelta e direi anche Rivers (penso di ti riferisci a lui più che a Rinser). Turner è stato fuori anche per infortuni, ma nelle prime stagioni avrebbe dovuto giocare i più e i benglas più coraggiosi a preferirlo subito a Britt (secondo me anche D. Hill). In questo caso ritengo che le responsabilità siano state di Anarumo.
Complessivamente non siamo per nulla bravi a capitalizzare i rookie sin dalle prime stagioni.
Anche lo scorso anno, dove avevamo emergenza assoluta di avere subito un supporto alla D Line di fatto abbiamo buttato la prima pick.
Poi magari quest'anno Stewart esplode, però più di qualche dubbio c'è e lo scorso anno ha contribuito praticamente zero.
Per non parlare di Murphy che ha fatto la sua miglior stagione lo scorso anno, ma in un reparto che ha fatto piuttosto schifo.
Dax Hill non un bidone totale, per carità c'è ben di peggio...ma non c'è paragone con Turner, che va tenuto. Sto ragazzo mi piace perchè ha un cervello, sbaglia poco ed è veloce di gambe e deflection.

Era da un po' che on avevamo un peperino dietro del genere. Dax Hill rimane sacrificabile, non me ne faccio niente della sua "duttilità". Dobbiamo ambire a molto di meglio.

Su Chase Brown completamente daccordo con Max, anche io lo lascerei andare per investire sulla difesa. Non che mi dispiaccia eh, il suo lo fa e sta entrando negli anni migliori di carriera, farebbe assai comodo...ma la difesa fa troppo schifo e la coperta del cap nella Nfl è sempre molto corta.
  • 1
  • 118
  • 119
  • 120
  • 121
  • 122