Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:Direi che siamo tutti felici.
Voi prendete un giocatore che negli ultimi anni ha sempre fatto la differenza. da vedere, al netto degli acciacchi, se l'ultima stagione era dovuta solo allo scazzo o altro. Certo ha 29 anni, o lo davi adesso prendendo bene, o non ne tiravi fuori più nulla.

Era la classica situazione che si incastrava bene per entrambe le squadre, ma che questi bengals sacrificassero la loro prima pick per un giocatore di 29 anni e con un buon contratto da firmare era impensabile.
Da tempo giravano le voci, ma ci credevo zero, come per quelle su Crosby.
Ma è il tipo di giocatore che serviva alla nostra linea e che può fa fare il salto di qualità, se giocasse solo all'85% delle sue possibilità sarebbe un upgrade pazzesco per noi, e molto più utile di Hendrickson (ricordiamoci l'impatto di Dj Reader sulla difesa solo qualche stagione fa).
Tra l'altro alla decima picks si poteva probabilmente ipotizzare di prendere una S, ma è arrivato anche Cooks. Molto più importante Lawrence.
Vediamo che contratto salterà fuori (presumo un triennale).
In ogni caso adesso, almeno sulla carta, la difesa è enormemente migliorata, e per i bengals questa è una free agency epocale.

udinese1970 ha scritto:Chiaro che noi ora siamo all in....un Cb e un LB tra secondo e terzo giro...poi bpa a gogo...

Se non vanno minimo in post season vorrei sapere come farà Zac a salvare la poltrona.
Record minimo in division 5-1! (lo dico per Zac non perchè ci creda...)

Contento di vedere il draft più amorfo di sempre... Anche se al secondo e terzo giro peschiamo meglio che al primo.
ooooohh!!!! :jo4:

hanno fatto bene, dovevamo farle prima queste cose.
Invece di buttare nei vari cessi degli states le nostre pick#1, meglio scambiarle e prenderci giocatori già fatti e certi della loro presenza sul campo.

Non dico che sia confortevole sapere che non sappiamo draftare giovani forti al primo giro (direi che è molto grave!!) ma almeno riconosciamo i nostri limiti malati e cronici e, in attesa che le cose cambino a livello dirigenziale con personale più competente, ci mettiamo una pezza a suon di dollari.

Io approvo questo cambio di passo. Le "first pick", che fanno molto gola a tutte le altre feranchigie (giuistamente!) da oggi a Cincy sono in vendita al miglior offerente.

"venghino signori, venghino!!"

riconoscere i propri limiti, i propri problemi, è il primo passo verso la guarigione.
maxernet ha scritto:Chiaro che noi ora siamo all in....

questo è il colpo che aspettavamo tutti.
ora un bel CB dal draft ( :papa: ) al secondo giro dovremmo trovare ancora buon materiale. Poi la difesa è davvero altra roba rispetto agli ultimi anni.

Anche perchè signori miei, non chiediamo mica i numeri delle migliori, noi semplicemente vogliamo lasciare gli ultimi posti della lega in tutte le stats, non vogliamo più fare vomitare. Non vogliamo i miracoli, si spera di evitare i disastri, e dare modo all'attacco (quando fa 30-35 punti) in linea di massima di vincerle le partite...........è troppo?

Si può, per favore?
Io nn credo si potesse fare meglio sinceramente....era quello che chiedevamo da anni alla proprietà...e guardando al contratto di Lawrence e quello di Hendrickson abbiamo risparmiato un sacco con uno più giovane che ha detta di molti può cambiare un intera difesa...
Fabio R ha scritto:
maxernet ha scritto:Chiaro che noi ora siamo all in....

questo è il colpo che aspettavamo tutti.
ora un bel CB dal draft ( :papa: ) al secondo giro dovremmo trovare ancora buon materiale. Poi la difesa è davvero altra roba rispetto agli ultimi anni.

Anche perchè signori miei, non chiediamo mica i numeri delle migliori, noi semplicemente vogliamo lasciare gli ultimi posti della lega in tutte le stats, non vogliamo più fare vomitare. Non vogliamo i miracoli, si spera di evitare i disastri, e dare modo all'attacco (quando fa 30-35 punti) in linea di massima di vincerle le partite...........è troppo?

Si può, per favore?

D'Angelo Bonds sarebbe perfetto. Anche perché Delane sarà già stato scelto in alto
però...direi che la DL è migliorata

DE - Mafe
T - Jonathan Allen
T - Dexter Lawrence
DE - Murphy/Stewart

nella speranza che uno tra Murphy e Stewart ingrani, si può dire che si è ben sistemata la linea, soprattutto post addio di hendrickson. Al centro abbiamo ora forse una delle coppie più forti della lega. Da non crederci...Lawrence e Allen sono due bestie mostruose.

rimaniamo in attesa di scoprire chi avremo a week1 come Cb2 starter.
cavolo, ci sto pensando solo adesso :shock: .........fu proprio J.Allen all'epoca a Washington a franare sul ginocchio del povero rookie qb. Che tragedia cazzo, ogni volta mi viene il voltastomaco :smt009

Sono certo che i due si siano già mandati un bel saluto. Ora Allen deve giocare da Dio anche per il suo Qb !!! glielo deve :ahno:
#41 DE e #72 CB

direi nessuna sorpresa, forse chissà poteva essere al contrario ma va bene così. Naturalmente non conosco i due giovani :smt003 ma a forza di prendere difensori ai primi giri forse per la legge dei grandi numeri prima o poi potremmo anche noi pescare buon materiale. Vedremo.

ora mancano le pick 110, 189, 199, 221, 226.

In linea di massima i due ragazzi del draft che dovevamo arrivare li abbiamo già presi.
^
assolutamente.

ultime picks sono:
#128 - C (viene da un infortunio ma dal gran potenziale)
#140 - WR (un tizio fisicamente bello tosto)
#189 - T (altro uomo di OL che può giocare sia T che C)
#221 - TE (molto ricevitore, bianco)
#226 - DT (da Navy)

si conclude così il nostro draft. Speriamo solo che il CB preso alla #72 sia buono, altrimenti non mi fido di Dax Hill.
  • 1
  • 121
  • 122
  • 123
  • 124
  • 125