Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Devo dire che alla fine tra veterani e draft hanno fatto un gran bel lavoro e anche inaspettato.
Non so cosa sia successo, forse la figuraccia della scorsa stagione, ma anche il draft quest'anno appare molto più solido di quello dello scorso anno, nonostante la prima pick "sacrificata" e nonostante la quarta pick Colbie Young che non ho capito.
Il draft è sempre il draft e sarà il campo a dare l'unico giudizio valido e preghiamo che Lawrence rimanga sano.
Ma ci sono buone possibilità che cominceremo a divertirci anche nei drive difensivi!
Ora aspettiamo il calendario e vediamo di procurarci qualche biglietto per una partita casalinga.
non so se ci divertiremo a vedere la nostra difesa in campo (tipo Texans o Seattle, per dire), ne dubito. Ma spero almeno di non essere ancora al 31° posto per efficienza...

Nel '21 e '22 (due belle annate ricche di soddisfazioni) avevamo una difesa intorno al 15° posto, non eccellenza quindi, ma abbastanza per tenere il campo e a volte farci vincere delle partite.

Chiedo questo, tornare a metà classifica. Poi ovviamente questa squadra è costruita per vincere con l'attacco, ma le statistiche record all-time tipo quelle col numero di sconfitte segnando 30+ punti - ma perdendo - nell'arco di due stagioni consecutive, anche basta! eh.
La notizia di oggi è che i bengals non eserciteranno, come molti davano per scontato, la fifth year options su Murphy.
E per quanto mi riguarda è una bella notizia. Nonostante lo scorso anno abbia dato segnali di miglioramento, il suo rendimento non vale gli oltre 14 mln di estensione. Troppo poco mezza stagione in tre anni.
Che esploda il prossimo anno, ne sarei contento! Almeno ci goderemo una sua bella stagione!
E' da due mesi che probabilmente Hopkins fa girare voci in tal senso, ma io ci credo poco. Che al giocatore piacerebbe venire a Cincy ci sta, che serva ai Bengals molto meno.
Ricordiamoci che Gesiki gioca da WR, il prossimo anno dovrebbe essere completamente disponibile Eric All (speriamo che il ginocchio tenga) e dietro ci sono Iosivas, Tinsley, Charlie Jones e al draft è arrivato Colbie Young.
Senza infortuni non arriva e non è il momento di pensare agli infortuni!
Giovedì prossimo alle 08 pm avremo il calendario ufficiale.
https://www.nfl.com/nfl-schedule-release/
Ma gli international games non venivano comunicati qualche giorno prima?
Mi rispondo: il 13 maggio alle 09.00 ET verrà comunicato il calendario degli international games. Il giorno dopo avremo il calendario ufficiale.

In ogni caso cominciamo a mettere qualche milestones.
Qualcuno che si aggrega al viaggio a Cincy? Alla ricerca di Star?
maxernet ha scritto:Giovedì prossimo alle 08 pm avremo il calendario ufficiale.
https://www.nfl.com/nfl-schedule-release/
Ma gli international games non venivano comunicati qualche giorno prima?
Mi rispondo: il 13 maggio alle 09.00 ET verrà comunicato il calendario degli international games. Il giorno dopo avremo il calendario ufficiale.

In ogni caso cominciamo a mettere qualche milestones.
Qualcuno che si aggrega al viaggio a Cincy? Alla ricerca di Star?

Battle of Ohio in week 1? sarebbe un classico
Intanto per arrivare ai 90 giocatori qualche giorno fa abbiamo firmato dai waivers dei Giants il LB Swayze Bozeman e la S rookie Nwokobia (chi li ha mai visti?!?!).
Tra gli undrafted qualche attenzione sul OT Christian Jones, sul WR Noah Thomas (ma non ci servono WR!) e sui LB, ma soltanto perchè quel reparto avrebbe bisongo di rinforzi. Non penso che qualche undrafted sia in grado di scavalcare Carter, Knight, Burks e Harris, ma sarebbe una gradevole sorpresa.
In ogni caso abbiamo colmato sulla carte un bel po' di buchi in difesa quest'anno quindi ci sta puntare ancora su Knight e Carter (lo scorso anno nessun LB sarebbe riuscito a cambiare qualcosa da solo). Golden quest'anno non ha alibi, deve migliorare il reparto notevolmente e partendo dallo schifo delle ultime due stagioni non dovrebbe essere nemmeno così troppo difficile.
Zac è senza alibi da tre stagioni, mi pare l'unico re nudo rimasto tra gli HC, o sbaglio? In AFC north di sicuro! :mrgreen:
Abbiamo il calendario ufficiale:
Ho dovuto optare per l'apertura contro i Bucs (biglietto pronto, speriamo di poter partire a settembre), per poter poi provare ad andare a Madrid. Speravo con i Browns nelle prime due week, invece è all'ultima. 4 trasferte nelle prime 6 week, e by week alla settima. La stagione si deciderà a novembre e dicembre, ma se si parte forte .... magari si affrontano meglio i corvi e si festeggia il 31.12!
bravo max!!!!!!!!!!!!!
#respect :polsu:

sul calendario, meglio che sia più difficile all'inizio perchè tanto le prime partite le perdiamo sempre comunque, o si infortuna Joe. Se quindi ne perdiamo abbastanza poche e Joe si infortuna poco, allora poi nel finale abbiamo una chance...
  • 1
  • 121
  • 122
  • 123
  • 124
  • 125